Si litiga già per le poltrone!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Jocondor » mer mar 22, 2006 12:38 pm

E per quanto riguarda il titolo del topic:

Se si litiga per le poltrone adesso, io la chiamo, seppur a denti stretti, trasparenza: chi voterà lo farà sapendo ciò a cui si va incontro.
E la spartizione delle poltrone politiche (presidenza della camera, del senato, delle commissioni, dei ministeri) è una operazione non solo legale, ma anche doverosa, per una coalizione.

Se si litiga dopo le elezioni, e si piazzano uomini propri alla RAI, nelle banche e così via, allora la chiamerei "spoil system".
E lo hanno inventato i democristian-socialisti, chiamandolo "manuale Cencelli". E la CdL lo ha applicato senza il minimo scrupolo.
...devi imparare a leggere, oppure il tuo cervello è bruciato......
Avatar utente
Jocondor
 
Messaggi: 649
Images: 2
Iscritto il: dom feb 22, 2004 14:17 pm
Località: Tra la via Emilia ed il west

Precedente

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.