da simo il 4 CG » gio feb 16, 2006 12:16 pm
da Paolo Marchiori » gio feb 16, 2006 13:19 pm
simo il 4 CG ha scritto:interessante un articolo che inizia in prima pagina intitolato "giochi, la dittatura del logo".
ciao simo
da s » gio feb 16, 2006 21:55 pm
Paolo Marchiori ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:interessante un articolo che inizia in prima pagina intitolato "giochi, la dittatura del logo".
ciao simo
Simo, no è che puoi riassumere l'articolo?
da fabri » ven feb 17, 2006 9:51 am
da Paolo Marchiori » ven feb 17, 2006 10:15 am
s ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:interessante un articolo che inizia in prima pagina intitolato "giochi, la dittatura del logo".
ciao simo
ci provo io: in pratica, per lo spettatore che ha pagato fior di euri, non è possibile:
1) portarsi qualcosa da mangiare da casa. si può mangiare solo negli snack point delle multinazionali sponsor con prezzi da centro milano (insalata 6 euri, vino 20 euri, tramezzino 3)
2) non si può avere nulla con sé che rechi un logo di quelli non compresi tra gli sponsor. Ad esempio se un tizio sta in tribuna con una giacca a vento, arriva il volontario e ti appiccica sul logo un pezzo di nastro; se hai un cappellino con il marchio sbagliato arriva uno e ti chiede gentilmente di toglierlo, etc etc.
Sai, se per caso ti inquadra una telecamera...
![]()
s
da simo il 4 CG » ven feb 17, 2006 10:20 am
da KAZAN1975 » ven feb 17, 2006 12:51 pm
simo il 4 CG ha scritto:ho letto che stanno regalando un sacco di bliglietti alle scuole per far vedere le tribuno un pò meno vuote... a me è capitata un occasione del genere.
lo scorso anno ero a santa caterina durante la libera femminile dei mondiali, dico alla mia ragazza: se costa poco entriamo... vado a vedere ed il prezzo era di 35? per vedere la gara sullo schermo e 50m di pista finale... allora ci posizioniamo sulla strada e diamo un occhiata alla pista... partita la prima atleta arriva un tizio dell organizzazione con un mazzo di biglietti in mano che li regalava ai passanti perchè le tribune erano vuote!!!!!! al che allora gliene ho chiesti 2 e siamo entrati. mi spiace per quei tizi che hanno comprato 2 minuti prima i biglietti, mentre io chiedevo il prezzo... se fossi stato in loro mi sarei incazzato, e non poco...
da BBB » ven feb 17, 2006 13:26 pm
Paolo Marchiori ha scritto:s ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:interessante un articolo che inizia in prima pagina intitolato "giochi, la dittatura del logo".
ciao simo
ci provo io: in pratica, per lo spettatore che ha pagato fior di euri, non è possibile:
1) portarsi qualcosa da mangiare da casa. si può mangiare solo negli snack point delle multinazionali sponsor con prezzi da centro milano (insalata 6 euri, vino 20 euri, tramezzino 3)
2) non si può avere nulla con sé che rechi un logo di quelli non compresi tra gli sponsor. Ad esempio se un tizio sta in tribuna con una giacca a vento, arriva il volontario e ti appiccica sul logo un pezzo di nastro; se hai un cappellino con il marchio sbagliato arriva uno e ti chiede gentilmente di toglierlo, etc etc.
Sai, se per caso ti inquadra una telecamera...
![]()
s
folle...
da an3a » ven feb 17, 2006 14:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.