Montagna dei sogni

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Montagna dei sogni

Messaggioda gomo » mar ott 25, 2005 14:12 pm

Non so se ne avete gia' parlato. Se si' scusate e lasciamo morire il 3d.

Avete una montagna che vi piace piu' di tutte, dove tornate appena potete, che sognate tutto l'anno?
Per me e' il Sassolungo. Ci sono tante ragioni. E' stupendo. Inoltre trovo che sia la montagna piu' selvaggia in quella zona delle Dolomiti, con tante vie/sentieri/percorsi dove non si trova nessuno, dove sembra ancora (anche ad Agosto) di essere soli. Basta escludere il sentiero che collega Vicenza e Demetz, la Schuster e 2 o 3 normali e non c'e' piu' nessuno.....

Sara' che arrivo ad Agosto disfatto, ma un giorno nel Sassolungo e comincia la rigenerazione, finalmente sono solo con me stesso e posso lasciare andare la mente....
gomo

Images: 10

Messaggioda corel » mar ott 25, 2005 14:33 pm

Questa, 2875 m:

Immagine

Immagine

Immagine
...ri-citando un antico papa che disse "certo che questa favoletta del cristo ci ha fatto guadagnare una vagonata di soldi...."
corel

Images: 14

Messaggioda gomo » mar ott 25, 2005 14:39 pm

Sass d'la Putia?
gomo

Images: 10

Messaggioda corel » mar ott 25, 2005 14:43 pm

gomo ha scritto:Sass d'la Putia?

Precisamente Sass de Pütia

cmq esatto, 100 punti :wink:
...ri-citando un antico papa che disse "certo che questa favoletta del cristo ci ha fatto guadagnare una vagonata di soldi...."
corel

Messaggioda Davide1980 » mar ott 25, 2005 15:02 pm

Il Sass de Putia (non ho l'humlaut :oops: ), mi ricordo da piccolo con la mia nonna di Bressanone al passo delle erbe, allora gigante irragiungibile poi un bel giorno fui la' sulla cima a dominare de valli ladine da dove provengono le mie radici, non è la mia montagna è parte di quello che sono!
Davide1980

Images: 126

Messaggioda corel » mar ott 25, 2005 15:12 pm

Davide1980 ha scritto:Il Sass de Putia (non ho l'humlaut :oops: ), mi ricordo da piccolo con la mia nonna di Bressanone al passo delle erbe, allora gigante irragiungibile poi un bel giorno fui la' sulla cima a dominare de valli ladine da dove provengono le mie radici, non è la mia montagna è parte di quello che sono!

a si? beh, io vivo (da sempre) a pochi chilometri dal passo delle erbe, sotto antermoia
corel

Messaggioda Feo » mar ott 25, 2005 16:00 pm

Dru, Cervino, Gesherbrum, Pumori, Marmolada?

...macchè!

Ecco il mito :!:

Immagine

:wink:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Siloga66 » mar ott 25, 2005 16:14 pm

Per me è la nord-ovest. E non mi sforzo neanche di dire di quale montagna. Se uno dice "LA" e non "LE" nord-ovest, non può che essere Lei. PS: una curiosità (tanto per punzecchiare un pò): ma uno che fà solo boulder che cosa sogna?
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Brozio » mar ott 25, 2005 17:58 pm

Siloga66 ha scritto:Per me è la nord-ovest. E non mi sforzo neanche di dire di quale montagna. Se uno dice "LA" e non "LE" nord-ovest, non può che essere Lei. PS: una curiosità (tanto per punzecchiare un pò): ma uno che fà solo boulder che cosa sogna?

CIVETTA!!?

X M LA MONTAGNA DEI SOGNI COME HO GIA DETTO è L'AIGUILLE VERTE!

X UNO KE FA SOLO BOULDR PENSO SOGNI IL BLOCCO X LUI PERFETTO!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

la Rocca di Feo

Messaggioda troll » mar ott 25, 2005 19:14 pm

la Rocca di Badolo , almeno nei pressi c' è una buona osteria ...
gli altri posti mi sembrano piuttosto desolati ....
troll

Images: 2

Torna a Parole in libertà