DVD

Libri, riviste, web, link ecc.

DVD

Messaggioda aculnaig » lun giu 07, 2004 9:11 am

Potete indicarmi il migliore sito, il più sicuro nella transizione dei dati per il pagamento, consegna e serietà per l'acquisto di DVD.
Ci sono alcuni film nuovi e vecchi che vorrei avere sempre in casa.

Ciaaaaaoooooo.
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda aculnaig » gio giu 10, 2004 10:34 am

Tic tac tic tac nessuno proprio nessuno? tic tac tic tac.... :(
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda sergio teresi » gio giu 10, 2004 11:25 am

planetfear.com

paghi però in pounds.

S
sergio teresi
 
Messaggi: 380
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda aculnaig » gio giu 10, 2004 11:28 am

Denghiù :wink:

Mi mette un po' in soggezzione sto sito, vabbè ci vado ugualmente.
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda Feo » gio giu 10, 2004 11:31 am

Ma intendevi film di montagna o film da "cinema"?
Perchè per me Sergio ha travisato...
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Avatar utente
Feo
 
Messaggi: 3690
Images: 63
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Prov. Bologna

Messaggioda aculnaig » gio giu 10, 2004 11:35 am

Feo ha scritto:Ma intendevi film di montagna o film da "cinema"?
Perchè per me Sergio ha travisato...


Sergio vai all'angolo, e scrivi per cento volte "devo leggere attentamente i post!"
:lol: :lol:
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda Feo » gio giu 10, 2004 11:39 am

Ma in effetti non hai scritto che tipo di DVD... :lol: :lol:
sai... su un forum di montagna... :lol: :lol: :lol:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Avatar utente
Feo
 
Messaggi: 3690
Images: 63
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Prov. Bologna

Messaggioda aculnaig » gio giu 10, 2004 11:47 am

Feo ha scritto:Ma in effetti non hai scritto che tipo di DVD... :lol: :lol:
sai... su un forum di montagna... :lol: :lol: :lol:


Cinema.
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda sergio teresi » gio giu 10, 2004 13:45 pm

eH eh, in effetti, va bene che non leggo attentamente però che pretese cercare info sul cinema in generale quì...Blockbaster no?
sergio teresi
 
Messaggi: 380
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda alfaomega » ven giu 11, 2004 12:42 pm

Io ho comprato su www.dvd.it hanno spesso molte offerte.
Tra l'altro pagando in contrassegno... Se ti metti d'accordo con qualche amico abbatti le spese di spedizione e conviene ancora di più.
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda aculnaig » ven giu 11, 2004 13:05 pm

alfaomega ha scritto:Io ho comprato su www.dvd.it hanno spesso molte offerte.
Tra l'altro pagando in contrassegno... Se ti metti d'accordo con qualche amico abbatti le spese di spedizione e conviene ancora di più.


Grazie alfa....sergio: prrrrrrrrr :lol: :lol:

Scusa alfa cosa intendi per contrassegno?? non ho mai acquistato on-line (a parte i biglietti del teatro)

Come farei senza di te? Sei un Mito....peccato che sei di Roma...ma vabbè! :lol:
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda passolento » ven giu 11, 2004 13:14 pm

comunque, ragazzi, per la sicurezza delle transazioni via web ci sono anche altri sistemi.
io mi trovo bene con Bankpass. Ho fatto una convenzione tramite la mia banca. Oggnivolta che devo fare un pagamento via web mi connetto a stò sito e gli comunico l'importo che devo spendere, loro mi forniscono un numero di carta di creddito fittizio, utilizzabile per una sola volta e solo per l'importo da me indicato e, se lo voglio dire, solo dal destinatario indicato. Ovviamente l'operazione verrà addebitata sulla mia vera carta di credito.
In questo modo si evita che il tuo vero numero di carta venga usato da altri malintenzionati.
Un po' macchinoso ma efficace, se ci prendi la mano è un attimo.
Immagine
Avatar utente
passolento
 
Messaggi: 4234
Images: 96
Iscritto il: lun feb 23, 2004 18:44 pm
Località: Roma

Messaggioda Silvia L. » ven giu 11, 2004 13:28 pm

aculnaig ha scritto:Scusa alfa cosa intendi per contrassegno?? non ho mai acquistato on-line (a parte i biglietti del teatro)


Tu ordini e specifichi che vuoi il pagamento contrassegno, al limite indicando se pagherai in contanti oppure tramite assegno bancario.

Il negozio (o quello che e') ti manda la merce, con un corriere (tieni presente che le Poste Italiane fanno questo servizio).
Al momento della consegna della spedizione, il corriere te la consegnera' solo dietro riscossione dell'importo indicato sul documento di viaggio emesso dal negozio per inviarti la merce, eventualmente nella modalita' (Contanti o assegno) specificata. Sara' poi cura della societa' di spedizioni rimettere i soldi al negozio mittente.

Insomma paghi quando ti arriva. Solo che le modalita' di pagamento in questo caso sono solamente contante o assegno, in quanto praticamente non esistono societa' di spedizioni che permettono il pagamento di un contrassegno tramite carta di credito.
Silvia L.
 
Messaggi: 414
Images: 38
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:02 am

Messaggioda alfaomega » sab giu 12, 2004 1:50 am

Silvia L. ha scritto:
aculnaig ha scritto:Scusa alfa cosa intendi per contrassegno?? non ho mai acquistato on-line (a parte i biglietti del teatro)


Tu ordini e specifichi che vuoi il pagamento contrassegno, al limite indicando se pagherai in contanti oppure tramite assegno bancario.

Il negozio (o quello che e') ti manda la merce, con un corriere (tieni presente che le Poste Italiane fanno questo servizio).
Al momento della consegna della spedizione, il corriere te la consegnera' solo dietro riscossione dell'importo indicato sul documento di viaggio emesso dal negozio per inviarti la merce, eventualmente nella modalita' (Contanti o assegno) specificata. Sara' poi cura della societa' di spedizioni rimettere i soldi al negozio mittente.

Insomma paghi quando ti arriva. Solo che le modalita' di pagamento in questo caso sono solamente contante o assegno, in quanto praticamente non esistono societa' di spedizioni che permettono il pagamento di un contrassegno tramite carta di credito.

eheheh, l'esperta colpisce ancora! ;-)
io preferisco il contrassegno alla carta di credito perchè così non c'è circolazione in giro della mia carta di credito, anche se solitamente c'è da pagare un piccolo supplemento, di solito circa 4-5? (poi cmq dipende molto... mi sono capitate spedizioni che oltre un certo importo non paghi il supplemento, o che a parità di supplemento ti fanno la spedizione via corriere espresso e non tramite posta). Mai avuto problemi, ho comprato nel tempo (se non mi scordo qualcosa) 1 cellulare, 1 masterizzatore, 1 aspirapolvere, vari dvd e cd, la tuta della roma e varie maglie della suddetta :mrgreen: dal sito della kappa...

Se compri all'estero (per esempio le fotocamere digitali sono molto convenienti sui francesi www.nomatica.it e www.pixmania.it e infatti tra poco farò un ordine) non puoi pagare in contrassegno.

Gian, lo sai, a Roma sei (siete) ospite quando vuoi. ;-)
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma


Torna a Libri - Video - www - siti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.