Sito per recensioni attrezzatura

Libri, riviste, web, link ecc.

Sito per recensioni attrezzatura

Messaggioda Gianbo » sab lug 18, 2020 17:39 pm

Buongiorno a tutti,
con un gruppo di amici ho creato un sito dedicato alle recensioni di prodotti e attrezzatura per la montagna: https://mountainreview.it/.

L'idea è molto semplice: condividere le nostre opinioni su prodotti che usiamo per le nostre uscite in montagna. Non siamo professionisti della montagna, nè giornalisti: solo semplici appassionati che riportano la loro esperienza.

Per chi volesse, è possibile inoltre lasciare una recensione sui prodotti che già compaiono sul sito o anche collaborare inserendone di nuovi. In questo secondo caso, contattateci pure usando la pagina "Contatti".

Fateci sapere cosa ne pensate! :)
Avatar utente
Gianbo
 
Messaggi: 890
Images: 7
Iscritto il: mer ago 27, 2003 12:24 pm
Località: Milano (Brianza)

Torna a Libri - Video - www - siti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.