da Siloga66 » ven feb 10, 2006 10:32 am
da Roberto » ven feb 10, 2006 13:19 pm
Ma che pacchi stai dicendo, sei tu che racconti che i biglitti costano 80 euro e non è vero!Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:'fanculo te e i ragniPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Ecco dove è finito il mioPaolo Marchiori ha scritto:mi sono arrivati i due numeri!! (grazie Fabio,).
hehehe.![]()
Comunque ho finito il numero uno. Veramente molto, molto bello!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosi' impari a tirar pacchi!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » ven feb 10, 2006 16:22 pm
da pf » ven feb 10, 2006 16:23 pm
da Roberto » ven feb 10, 2006 16:25 pm
pf ha scritto:Siloga mi ha fatto morire dal ridere....invece Roberto ci fa preoccupare.
Te ne abbiamo spedite due, da due poste diverse...cominciamo a pensare che le rivendi davvero!!! Però non sei genovese....senti, se mercoledì non ti è ancora arrivata te ne spediamo un'altra! Poi però se non ti arriva pure quella e a tutti gli altri sì, concedici qualche dubbio!!
P.S. Vorrei chiedere un articolo a Verri, se qualcuno ha un suo contatto per favore lo scriva a stilealpino@ragnilecco.com
da pf » ven feb 10, 2006 17:30 pm
da gug » ven feb 10, 2006 19:02 pm
da gug » ven feb 10, 2006 19:03 pm
da Roberto » ven feb 10, 2006 20:02 pm
gug ha scritto:Una domanda: ma i Ragni di Lecco sono una sezione del CAI?
da il gambero non piace a me » sab feb 11, 2006 22:12 pm
gug ha scritto:Una domanda: ma i Ragni di Lecco sono una sezione del CAI?
da ballakano » gio feb 16, 2006 11:31 am
da marco77 » gio feb 16, 2006 19:22 pm
da dags1972 » mar feb 28, 2006 14:10 pm
da Maxxo » mar feb 28, 2006 14:40 pm
da Roberto » mar feb 28, 2006 15:05 pm
Aspetta un po, ci vuole tempo, nel caso non ti arrivasse, ti mando uno dei miei numeri, visto che me ne hanno spediti dueMaxxo ha scritto:hem, scusami fabio ma il bonifico l'ho fatto da un pochetto e qui non si vede nulla
da pf » ven mar 03, 2006 17:04 pm
da Roberto » dom mar 05, 2006 20:01 pm
Pareti non lo compero più da un annetto, non ci trovavo nulla da leggere, sempre a parlare di boulder, drytooling, gradi e monotiri ... direi che qualla rivista ha fatto una scelta editoriale che a me non interessa.Paolo Marchiori ha scritto:urca, stà diventando più importante di Pareti.
da marco77 » dom mar 05, 2006 22:23 pm
da Roberto » dom mar 05, 2006 22:27 pm
Non ho detto che Pareti è fatto male, anzi, dico solo che le scelte degli articoli mi interessano poco, che le notizie sulle gare, sui massi, sul drytooling .... e così via, a me non interessano e che invece preferisco il taglio di Stile Libero, più indirizzato sull' alpinismo.marco77 ha scritto:Ciao Roberto a me mi sembra che tu esageri un po' e sei troppo drastico. Ho comprato Stile Alpino da poco, alcuni articoli li ho trovati interessanti altri nulla di speciale, esattamente come Pareti che forse parla troppo di blocchi e nuove tendenze ma ogni tanto ci sta qualche articolo bello di alpinismo o intervista ben fatta. ricordo ad esempio quella di quell'altoastesino Garghitter mi sembra che è un alpinista. Insomma non vedo questa differenza di qualità e poi non è che, da quello che sento in giro, che Pareti è cosi' professionale, alla fine la fa Gennari Daneri, non è che è una redazione di 20 persone stipendiate. Per esempio io non compro più Alp ma non è che per questo dico che è fatto male e che qualunque rivista sia meglio; poi se non lo compro più non potrei nemmeno giudicare, però lo leggo a scrocco appena mi capita![]()
![]()
Marco
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.