Nella foto ci sono alcuni pilastri di granito protogino inconfondibile, la didascalia dice Freney....sbagliatissimo, sono i tre Pilastri del Brouillard, da tutt'altra parte

da Davide62 » lun apr 19, 2004 16:20 pm
da Roberto » lun apr 19, 2004 18:06 pm
Niente male come cantonata.... a te non è sfuggitaDavide62 ha scritto:C'è un bell'errore in una didascalia che riguarda il Monte Bianco.
Nella foto ci sono alcuni pilastri di granito protogino inconfondibile, la didascalia dice Freney....sbagliatissimo, sono i tre Pilastri del Brouillard, da tutt'altra parte
da Davide62 » lun apr 19, 2004 18:59 pm
Roberto ha scritto:Niente male come cantonata.... a te non è sfuggitaDavide62 ha scritto:C'è un bell'errore in una didascalia che riguarda il Monte Bianco.
da pf » mar apr 20, 2004 9:50 am
da Davide62 » mar apr 20, 2004 15:33 pm
pf ha scritto:Eh, a Varese volutamente ho proiettato una diapositiva del Grand Capucin girata, e in mezzo a 200 dia gli avevo detto che c'era un errore nelle dia e lo sfidavo a trovarlo.
Ci ha messo un secondo ( la dia l'ho proiettata apposta molto velocemente...).
Mi sa che il Piero Angela della montagna sul Bianco potrebbe accompagnare Profit.
da Roberto » mar apr 20, 2004 17:29 pm
Non fare il modesto, tu sei la "Treccani del Bianco"Davide62 ha scritto:pf ha scritto:Eh, a Varese volutamente ho proiettato una diapositiva del Grand Capucin girata, e in mezzo a 200 dia gli avevo detto che c'era un errore nelle dia e lo sfidavo a trovarlo.
Ci ha messo un secondo ( la dia l'ho proiettata apposta molto velocemente...).
Mi sa che il Piero Angela della montagna sul Bianco potrebbe accompagnare Profit.
....sagerato.........
da Enzolino » dom mag 16, 2004 19:04 pm
da Enzolino » dom mag 16, 2004 19:50 pm
Vabbe' ... allora peggio per lui ...Davide62 ha scritto: Magari Huber non ha voluto farsi intervistare.
da Davide62 » dom mag 16, 2004 21:22 pm
Enzolino ha scritto:Vabbe' ... allora peggio per lui ...Davide62 ha scritto: Magari Huber non ha voluto farsi intervistare.
da pf » lun mag 17, 2004 9:00 am
da boozyfede » lun mag 17, 2004 9:07 am
da Maurizio » lun mag 17, 2004 11:15 am
da Enzolino » lun mag 17, 2004 12:28 pm
da Davide62 » lun mag 17, 2004 15:10 pm
Detto ciò preciso di conoscere perfettamente la differenza tra i pilastri del Brouillard e quelli del Freney![]()
![]()
se non altro perchè leggevo i libri di Bonatti a 10 anni, al posto di Topolino.
da boozyfede » ven mar 18, 2005 15:20 pm
da Roberto » ven mar 18, 2005 19:43 pm
Credo che sia ancora la da venire.boozyfede ha scritto:scusate, qualcuno sa se è già in vendita online l'edizione 2005
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.