da Silvio » mer mar 16, 2005 17:13 pm
da smaz » mer mar 16, 2005 17:21 pm
da trivi » mer mar 16, 2005 17:23 pm
da Buzz » mer mar 16, 2005 17:44 pm
da Manaslu » mer mar 16, 2005 20:04 pm
da Roberto » mer mar 16, 2005 20:36 pm
da ducalme » mer mar 16, 2005 21:34 pm
Roberto ha scritto:(...) un giorno dall'oceano spunta una canoa, con a bordo mark twight e la sua piccozza dentata...che, desideroso di una giusta vendetta, lo costringe a diventare il suo spreparatore atletico. Certo del risultato, così potrà entrare nel famoso ed esclusivo Pippon Club....
da Roberto » mer mar 16, 2005 21:45 pm
Il Pippon Club è un'accozzaglia di misogeni maschilisti: non c'è neppure una ragazza nelle loro filaducalme ha scritto:Roberto ha scritto:(...) un giorno dall'oceano spunta una canoa, con a bordo mark twight e la sua piccozza dentata...che, desideroso di una giusta vendetta, lo costringe a diventare il suo spreparatore atletico. Certo del risultato, così potrà entrare nel famoso ed esclusivo Pippon Club....
Trama avvincente, però... ormai nel PC entrano cani, porci e Mark Twights (e Passilenti, naturalmente...), perchè le amebe no?
![]()
![]()
![]()
P.S. Siete i soliti cazzari, all'inizio sembrava quasi un topic di persone normali...
da fab » mer mar 16, 2005 22:00 pm
da Roberto » mer mar 16, 2005 22:09 pm
Mark è ridotto davvero maleBuzz ha scritto:L'accostamento con Mark Twight mi onora.
da Buzz » mer mar 16, 2005 22:14 pm
da ducalme » mer mar 16, 2005 22:23 pm
Buzz ha scritto:Ducalme è entrata nel Pippon Club in modo prepotente!
E' bastata la performance di ieri sera da piazza verdi al ristorante in 20 minuti!!!
Ora deve solo confermarla alla prima uscita arrampicatoria...
ma sono sicuro che sarà una pura formalità.
La ragazza ha stoffa da vendere!
da cat » mer mar 16, 2005 22:27 pm
Buzz ha scritto:Ducalme è entrata nel Pippon Club in modo prepotente!
E' bastata la performance di ieri sera da piazza verdi al ristorante in 20 minuti!!!
da Buzz » mer mar 16, 2005 22:32 pm
cat ha scritto:Buzz ha scritto:Ducalme è entrata nel Pippon Club in modo prepotente!
che fai buzz ,già la temi?
![]()
dai sù,sono straconvinta che la tua carica non te la strappa nessuno...e poi che ti fai mettere sotto da una donna??
![]()
a saperlo potevo sforzarmi un pò pure io...anche se a volte non mi sarebbe risultato difficile!!!![]()
da cat » mer mar 16, 2005 22:48 pm
Buzz ha scritto:cat ha scritto:Buzz ha scritto:Ducalme è entrata nel Pippon Club in modo prepotente!
che fai buzz ,già la temi?
![]()
dai sù,sono straconvinta che la tua carica non te la strappa nessuno...e poi che ti fai mettere sotto da una donna??
![]()
a saperlo potevo sforzarmi un pò pure io...anche se a volte non mi sarebbe risultato difficile!!!![]()
per copme ti ho vista su roccia l'ultima volta...
sei dentro pure te
con tutte le scarpe
da fab » gio mar 17, 2005 10:46 am
da MatteoD » gio mar 17, 2005 11:31 am
Roberto ha scritto:Non certo in situazioni simili a quelle della terribile doscesa, ma durante la preparazione, l'avvicinamento ed il rincontro al campo, erano sempre tutti incazzati neri, tutti tesi a tirarsi addosso tutta la sfiga della terra.biemme ha scritto:beh, non c'era molto da ridere.....
da Roberto » gio mar 17, 2005 11:37 am
Un po ambiziosetto lo era di certo e credo lo sia, è forse questo il motivo della seriosità del personaggio. Anche il ragazzo che era restato al campo, racconta che Joe era antipatico e musone, mentre l'atro più simpatico.MatteoD ha scritto:Roberto ha scritto:Non certo in situazioni simili a quelle della terribile doscesa, ma durante la preparazione, l'avvicinamento ed il rincontro al campo, erano sempre tutti incazzati neri, tutti tesi a tirarsi addosso tutta la sfiga della terra.biemme ha scritto:beh, non c'era molto da ridere.....
Mi sembra di ricordare - non ricordo se nel film o nel libro - un accenno al fatto che Joe Simpson non fosse proprio un gran mattachione e all'epoca era tutto teso a raggiungere traguardi ambiziosissimi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.