se cercate il metodo più veloce per distruggervi definitivamente le dita...

da micky » mar dic 07, 2004 2:33 am
da Enzolino » mar dic 07, 2004 10:02 am
Con quale programma si puo' vedere?micky ha scritto:su http://www.zanik.pl/filmy/ c'è il video di Iker Pou che saltella su action directe...![]()
![]()
![]()
![]()
se cercate il metodo più veloce per distruggervi definitivamente le dita...![]()
da .:eZy:. » mar dic 07, 2004 10:18 am
Enzolino ha scritto:Con quale programma si puo' vedere?micky ha scritto:su http://www.zanik.pl/filmy/ c'è il video di Iker Pou che saltella su action directe...![]()
![]()
![]()
![]()
se cercate il metodo più veloce per distruggervi definitivamente le dita...![]()
da Davide62 » mar dic 07, 2004 10:22 am
ezyrider ha scritto:Enzolino ha scritto:Con quale programma si puo' vedere?micky ha scritto:su http://www.zanik.pl/filmy/ c'è il video di Iker Pou che saltella su action directe...![]()
![]()
![]()
![]()
Lo vedo sia con Windows Media Player che con Winamp ...
da Enzolino » mar dic 07, 2004 10:32 am
Io Windows Media Player ce l'ho ma non riesco a vederlo lo stesso ... boh ...ezyrider ha scritto: Lo vedo sia con Windows Media Player che con Winamp ...
da .:eZy:. » mar dic 07, 2004 10:33 am
Enzolino ha scritto:Io Windows Media Player ce l'ho ma non riesco a vederlo lo stesso ... boh ...ezyrider ha scritto: Lo vedo sia con Windows Media Player che con Winamp ...
da Davide62 » mar dic 07, 2004 10:33 am
Enzolino ha scritto:Io Windows Media Player ce l'ho ma non riesco a vederlo lo stesso ... boh ...ezyrider ha scritto: Lo vedo sia con Windows Media Player che con Winamp ...
da andreag » mar dic 07, 2004 10:41 am
Davide62 ha scritto:Enzolino ha scritto:Io Windows Media Player ce l'ho ma non riesco a vederlo lo stesso ... boh ...ezyrider ha scritto: Lo vedo sia con Windows Media Player che con Winamp ...
Io ho fatto l'aggiornamento qualche settimana fa e ha un WMP del tutto nuovo, mi sembra che sia la versione 10, e riesco a vederlo.
da Feo » mar dic 07, 2004 11:21 am
da micky » mar dic 07, 2004 16:20 pm
da andre » mar dic 07, 2004 18:51 pm
da trivi » mar dic 07, 2004 18:55 pm
Feo ha scritto:La voce del commento sembrerebbe quella di Dave Graham.
(sua la quarta ripetizione)
da andre » mar dic 07, 2004 19:06 pm
trivi ha scritto:ftp://153.19.47.73/pub/filmy/
4 giga di filmati!!![]()
![]()
Grande micky!!!
Per curiosità: ma più o meno quanti sono quelli che fanno 9 al mondo?
da clod » mar dic 07, 2004 20:11 pm
andre ha scritto:trivi ha scritto:ftp://153.19.47.73/pub/filmy/
4 giga di filmati!!![]()
![]()
Grande micky!!!
Siamo in DUE: io ed Iker....
da andre » mar dic 07, 2004 20:19 pm
clod ha scritto:andre ha scritto:trivi ha scritto:ftp://153.19.47.73/pub/filmy/
4 giga di filmati!!![]()
![]()
Grande micky!!!
Siamo in DUE: io ed Iker....
Oltre ai quelli mettici anche quelle visto che anche il gentil sesso ha fatto il 9a
da fire?dancer » mar dic 07, 2004 20:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.