p.edlinger - video cercasi

Libri, riviste, web, link ecc.

p.edlinger - video cercasi

Messaggioda peacks » mer set 22, 2004 15:35 pm

qualcuno di voi conosce, possiede, ha visto o sa dove trovare il mitico video in cui patrick edlinger sale slegato una via sul verdon 8O 8O 8O . è diventato un simbolo dell'arrampicata libera ma come video mi sembra introvabile, il titolo dovrebbe essere qualcosa tipo "la vita sulla punta delle dita". alla libreria della montagna, quando ho chiesto, non ne sapevano niente e la videoteca del museo della montagna di Torino non è aperta al pubblico (m'han detto)!
grassie :D
a
Let me please introduce myself /
I'm a man of wealth and taste /
[...]
Avatar utente
peacks
 
Messaggi: 76
Iscritto il: mar lug 27, 2004 14:12 pm
Località: Torino e Rueglio (Ivrea)

Re: p.edlinger - video cercasi

Messaggioda pietrodp » mer set 22, 2004 15:47 pm

peacks ha scritto:qualcuno di voi conosce, possiede, ha visto o sa dove trovare il mitico video in cui patrick edlinger sale slegato una via sul verdon 8O 8O 8O . è diventato un simbolo dell'arrampicata libera ma come video mi sembra introvabile, il titolo dovrebbe essere qualcosa tipo "la vita sulla punta delle dita". alla libreria della montagna, quando ho chiesto, non ne sapevano niente e la videoteca del museo della montagna di Torino non è aperta al pubblico (m'han detto)!
grassie :D
a


Si', ce l'avevo, l'ho visto un 2-3 volte, poi ci ho registrato sopra la telepromozione di una batteria di pentole che mi interessava... 8O

A parte gli scherzi..l'avevo assieme ad un servizio televisivo su Mariacher e la Jovane su una sfortunata videocassetta che fu sovreregistrata per sbaglio da un familiare.. :( Mi ritrovai la telepromozione e l'appassionante seconda puntata di un film su Marco Polo... :roll:
mandi
pietro
Avatar utente
pietrodp
 
Messaggi: 2343
Images: 21
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Friuli Venezia Giulia

Messaggioda peacks » mer set 22, 2004 16:28 pm

Si', ce l'avevo,


seeerio e dove l'avevi recuperato?

a
Let me please introduce myself /
I'm a man of wealth and taste /
[...]
Avatar utente
peacks
 
Messaggi: 76
Iscritto il: mar lug 27, 2004 14:12 pm
Località: Torino e Rueglio (Ivrea)

Re: p.edlinger - video cercasi

Messaggioda alfaomega » mer set 22, 2004 16:49 pm

pietrodp ha scritto:
peacks ha scritto:qualcuno di voi conosce, possiede, ha visto o sa dove trovare il mitico video in cui patrick edlinger sale slegato una via sul verdon 8O 8O 8O . è diventato un simbolo dell'arrampicata libera ma come video mi sembra introvabile, il titolo dovrebbe essere qualcosa tipo "la vita sulla punta delle dita". alla libreria della montagna, quando ho chiesto, non ne sapevano niente e la videoteca del museo della montagna di Torino non è aperta al pubblico (m'han detto)!
grassie :D
a


Si', ce l'avevo, l'ho visto un 2-3 volte, poi ci ho registrato sopra la telepromozione di una batteria di pentole che mi interessava... 8O

A parte gli scherzi..l'avevo assieme ad un servizio televisivo su Mariacher e la Jovane su una sfortunata videocassetta che fu sovreregistrata per sbaglio da un familiare.. :( Mi ritrovai la telepromozione e l'appassionante seconda puntata di un film su Marco Polo... :roll:

in questi casi l'omicidio è giustificato dal codice penale.
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda pietrodp » mer set 22, 2004 18:08 pm

peacks ha scritto:
Si', ce l'avevo,


seeerio e dove l'avevi recuperato?

a


Registrato dalla registrazione di un conoscente che credo l'avesse registrato dalla biblioteca del cai... e poi dicono che il cai non serve!
mandi
pietro
Avatar utente
pietrodp
 
Messaggi: 2343
Images: 21
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Friuli Venezia Giulia

Re: p.edlinger - video cercasi

Messaggioda xee » mer set 22, 2004 18:46 pm

Il film è
"La vie aux bout des doigts"
ed è davvero suggestivo.

...
...
...
...
...
...

Pssssssssssst.....

Scarica eMule e cerca
ed2k://|file|Escalada.-014-.La.Vie.Aux.Bout.Des.Doigts.[Patrick.Edlinger].AVI|105742336|48440B9AA2370905D9D1BED02F1D2098|/


Oh, io non ho detto nulla, eh? 8O
8)
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
Avatar utente
xee
 
Messaggi: 3093
Images: 80
Iscritto il: ven gen 30, 2004 16:35 pm
Località: La Vallée

Messaggioda cuorpiccino » mer set 22, 2004 18:59 pm

le vie erano Miroir du fou (a piedi scalzi) eeee....eeeee....Debilof (?) mi pare.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino
 
Messaggi: 5244
Images: 47
Iscritto il: mer mar 26, 2003 15:42 pm
Località: Gondolin

Messaggioda peacks » gio set 23, 2004 11:09 am

grazie ragazzi esaurienti come sempre! grazie xee mi sa che farò qualche straordinario a lavoro per riuscire a trovarlo :D :D :D
Era bello anche Metamorfosi del compianto Berhault
questo sarà il passo successivo... comunque anche se Berhault ci ha lasciato spero che il video sia ancora bello 8) 8)
un grassie generale
a
Let me please introduce myself /
I'm a man of wealth and taste /
[...]
Avatar utente
peacks
 
Messaggi: 76
Iscritto il: mar lug 27, 2004 14:12 pm
Località: Torino e Rueglio (Ivrea)

Messaggioda kingbolo » gio set 23, 2004 15:14 pm

Mi raccomando se trovi "la vie aux bout des doigts" o "opera vertical" fatti vivo.

Anch'io cerco questi film da un po di tempo senza successo.

Grazie

O.
Why be normal !
kingbolo
 
Messaggi: 179
Iscritto il: lun gen 12, 2004 17:49 pm
Località: Milano

Messaggioda alfaomega » sab set 25, 2004 1:29 am

bello, sì, comunque erano tutte ronchie della madonna.
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Marmotta » mer set 29, 2004 9:49 am

IO avrei Operal vertical in video cassetta.....
ma non ho la possibilità di copiarlo, e sono anche abbastanza impegnato, comunque se passi dalle parti di Arco per arrampicare, portati il videoregistratore e dopo che avremo fatto due tiri in falesia, te la potrai copiare molto volentieri volentieri
P.S. per luigi dal re: Come è andata la via "Fort Apache"dell'altro giorno ad Arco??????
Avatar utente
Marmotta
 
Messaggi: 121
Images: 4
Iscritto il: lun giu 10, 2002 22:33 pm
Località: Arco

Messaggioda peacks » mer set 29, 2004 14:04 pm

che film è Opera Vertical? il nome l'ho gia sentito ma non mi ricordo cosa tratti :oops: ...
Let me please introduce myself /
I'm a man of wealth and taste /
[...]
Avatar utente
peacks
 
Messaggi: 76
Iscritto il: mar lug 27, 2004 14:12 pm
Località: Torino e Rueglio (Ivrea)


Torna a Libri - Video - www - siti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.