vacanza in Cortina - arrampicata e vie ferra

Vie ferrate ed escursioni impegnative nelle Dolomiti e nelle Alpi

vacanza in Cortina - arrampicata e vie ferra

Messaggioda Sparkle » lun ago 05, 2013 11:45 am

Ciao a tutti! Io proggetto di fare una vacanza in Cortina d'Ampezzo. Ci sono venuta 4 anni fa, ma solo per 5 giorne, e questa volta vorrei provare piu posti di arrampicata e visitare 2 o 3 vie ferrate. La prossima volta abiamo passato la via ferata Ivano Dibona e siamo arrampicati per un giorno (non riccordo il nome della falesia, forse ...Oucera Bassi). Mi potresti raccomandare le falesie sportive piu poppolare per arrampicata a vicino di Cortina? E anche altre vie ferrate, forse pi difficile di Ivano Dibona. Grazie in anticipo!

PS Scusiate per i sbagli, ma non sono di Italia.
Sparkle
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio lug 30, 2009 13:09 pm

Torna a Vie Ferrate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.