a tutti voi un cordiale ringraziamento

Vie ferrate ed escursioni impegnative nelle Dolomiti e nelle Alpi

a tutti voi un cordiale ringraziamento

Messaggioda cerchiomagico » sab giu 03, 2006 22:44 pm

forse voi tutti non avete capito le mie intenzioni , mi sono permesso di usare questo forum , con l'intento di trovare nuovi amici , persone che la pensano come me , io non pratico solo vie ferrate , il punto della situazione è che io sono stufo di andare in montagna da solo , mi piacerebbe condividere quelle poche ore di piacere con altre persone , già dimenticavo vi dovevo chiedere il permesso , voi esseri superiori , pensavo di trovare persone che mi aiutassero in questo forum , ma si è verificato l'opposto , tutti mi sono venuti contro , bella gente che frequenta questo forum , scusate se la mia forma di scrittura non è corretta , dimenticavo che voi siete dei scrittori . Tornando alle cose serie chi fosse interessato al mio messaggio mi contatti
cerchiomagico
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 02, 2006 1:00 am
Località: TORINO

Messaggioda Buzz » sab giu 03, 2006 22:47 pm

la colpa è sempre degli altri
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Re: a tutti voi un cordiale ringraziamento

Messaggioda Pantuflo » sab giu 03, 2006 22:50 pm

cerchiomagico ha scritto:forse voi tutti non avete capito le mie intenzioni , mi sono permesso di usare questo forum , con l'intento di trovare nuovi amici , persone che la pensano come me , io non pratico solo vie ferrate , il punto della situazione è che io sono stufo di andare in montagna da solo , mi piacerebbe condividere quelle poche ore di piacere con altre persone , già dimenticavo vi dovevo chiedere il permesso , voi esseri superiori , pensavo di trovare persone che mi aiutassero in questo forum , ma si è verificato l'opposto , tutti mi sono venuti contro , bella gente che frequenta questo forum , scusate se la mia forma di scrittura non è corretta , dimenticavo che voi siete dei scrittori . Tornando alle cose serie chi fosse interessato al mio messaggio mi contatti


ma no dai! non abbandonare cosi' presto!

e' che magari quelli di torino sono pochi oppure non hanno letto il tuo post.

io ho trovato un sacco di gente disponibile a portarmisi dietro e farmi addirittura scuola di ferrata e arrampicata :D

il problema del forum e' che ci piace cazzeggiare e tra una cazzata e l'altra a volte sfugge il senso originale del discorso.

poi le teste di minchia ci sono anche qui che c'entra :wink:

in bocca al lupo per la tua ricerca di compagni :P
Avatar utente
Pantuflo
 
Messaggi: 4085
Images: 47
Iscritto il: dom apr 30, 2006 23:36 pm
Località: Roma - Cremona - Alpe

Re: a tutti voi un cordiale ringraziamento

Messaggioda Danielrock » dom giu 04, 2006 0:48 am

Pantuflo ha scritto:io ho trovato un sacco di gente disponibile a portarmisi dietro e farmi addirittura scuola di ferrata e arrampicata :D





chiiiii???? .... chi sono quei pazzi che hanno osato tanto?????



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




schersooooo ....



coooomunque cerchioquadro ..... questo è un forum autigestito ... nn ci sono moderatori ... al che si fa un pò quello che si vuole ....


... tu posti una domanda e centiania di persone la leggono ... molto svaccano ... ma tu semplicemente salta i post di svacco .... e se ritieni che la disciussione stia prendendo una piega che nn vuoi ... semplicemente ne apri una nuova o cerchi di tenere in vita quella esistente !!!


... se posti come hai postato ora ... sicuraente ti troverai tutti contro!!!! ... cerca di calarti nella mentalita del forum ..... se svaccano ridici sopra ... tanto nn muore nessuno.... fai anche tu la tua battuta e poi richiedi o riformuli la domanda!!!!


... eppoi ... sei entrato nel forum ... nn ti sei presentato ... nn hai inbroccato il primo 3D ... che hai postato nella sezione sbagliata ... al trezo post ti incazzi come una iena perchè nn hai ricevuto risposte esaurienti ed anzi ... ti hanno redarguito per l'italiano!!! ... di certo nn stai facendo sforzi per tenere in piedi una discussione .... ecchhhhheddiamine ... per forza chje ti svaccano i 3D!!!!!


.... apparte tutto ...io ti ho risposto .... se passi dal trentino ... una ferrata con te ce la faccio volentieri ... ma di certo nn mi sparo 400 Km di andata e 400 di ritorno per fare una ferrata a Torino ... se vengo da quelle parti è sicuramete per fare una via di arrampicata!! ... ergo se ti dai all'arrampicata è piu probabile che ci incontriamo!!!


:D :D :D :wink:



nn prenderetela dai!!!! :wink:
Immagine Immagine
Avatar utente
Danielrock
 
Messaggi: 5780
Images: 100
Iscritto il: sab set 03, 2005 17:55 pm
Località: Val Rendena (TN)

Messaggioda virgy » dom giu 04, 2006 10:20 am

Caro cerchiomagico
questo è un forum che ha aperto una sezione per le vie ferrate, ma solo per.....scrivergli contro.

Non tutti, ma quasi tutti.

Continua a "permetterti" di usare questo forum.
E' pieno di gente che può sembrare superiore, arrogante, presuntuosa, polemica, irosa ecc ecc,

ma poi impari a conoscerli, cioè a conoscere le loro parole, i loro silenzi, la posizione della punteggiatura, i tempi di risposta, le battute, le reazioni esagerate, la loro solitudine o i loro desideri......i loro mp...
e capisci che tutti, veramente tutti, chi più chi meno, hanno qualcosa di buono, di positivo, di costruttivo da lasciare.

Tutti hanno una spinta in più! E questa può essere vista in chiave negativa o positiva.
Ma è una spinta in più...e va apprezzata
Perchè chi ha questa "energia", questa "vitalità", prima o poi ti lascia qualcosa di bello, basta aspettare o volerlo vedere
anche in un rifiuto, in una battuta, in un'offesa, in un'ironia "pesante".

ANCHE ATTRAVERSO UN.........VAFFAN......

Resisti cerchiomagico, la vita è piena di esami e di prove
e il forum...........PURE!

Bacio a tutti e buona domenica (mi aspetta il mare, che odio, visto che non so con chi andare in montagna, ma sono un pò lontana dalle tue parti, cerchiodeluso!)


:wink: :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
virgy
 
Messaggi: 620
Iscritto il: lun ott 31, 2005 19:15 pm

!!

Messaggioda Danielrock » dom giu 04, 2006 11:29 am

virgy ha scritto:Caro cerchiomagico
questo è un forum che ha aperto una sezione per le vie ferrate, ma solo per.....scrivergli contro.

Non tutti, ma quasi tutti.

Continua a "permetterti" di usare questo forum.
E' pieno di gente che può sembrare superiore, arrogante, presuntuosa, polemica, irosa ecc ecc,

ma poi impari a conoscerli, cioè a conoscere le loro parole, i loro silenzi, la posizione della punteggiatura, i tempi di risposta, le battute, le reazioni esagerate, la loro solitudine o i loro desideri......i loro mp...
e capisci che tutti, veramente tutti, chi più chi meno, hanno qualcosa di buono, di positivo, di costruttivo da lasciare.

Tutti hanno una spinta in più! E questa può essere vista in chiave negativa o positiva.
Ma è una spinta in più...e va apprezzata
Perchè chi ha questa "energia", questa "vitalità", prima o poi ti lascia qualcosa di bello, basta aspettare o volerlo vedere
anche in un rifiuto, in una battuta, in un'offesa, in un'ironia "pesante".

ANCHE ATTRAVERSO UN.........VAFFAN......

Resisti cerchiomagico, la vita è piena di esami e di prove
e il forum...........PURE!

Bacio a tutti e buona domenica (mi aspetta il mare, che odio, visto che non so con chi andare in montagna, ma sono un pò lontana dalle tue parti, cerchiodeluso!)


:wink: :wink: :wink: :wink:



mazza Virgy ... nn ti avrei mica fatto cosssi seria .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine Immagine
Avatar utente
Danielrock
 
Messaggi: 5780
Images: 100
Iscritto il: sab set 03, 2005 17:55 pm
Località: Val Rendena (TN)

Messaggioda virgy » dom giu 04, 2006 11:52 am

Infatti non lo sono MAI

ma sai, pinguinirock, quando mi devo preparare per andare qualche ora al mare, invece che su qualche bellissima parete, mi viene sempre una certa "ispirazione seriosa"

Considerando che vado al mare solo 5 o 6 volte l'anno.......
sono "seria" veramente poche volte

E STAMANI E' SUCCESSO. :oops:

C I A O
Avatar utente
virgy
 
Messaggi: 620
Iscritto il: lun ott 31, 2005 19:15 pm

Re: a tutti voi un cordiale ringraziamento

Messaggioda Pantuflo » dom giu 04, 2006 23:33 pm

Danielrock ha scritto:
Pantuflo ha scritto:io ho trovato un sacco di gente disponibile a portarmisi dietro e farmi addirittura scuola di ferrata e arrampicata :D





chiiiii???? .... chi sono quei pazzi che hanno osato tanto?????



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




cerchietto, ti faccio vedere come si risponde a chi rompe nei topic:




a daniel.................................................................
....................................................................

mavvaffanculova! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

tutto chiaro?
l'importante e mandarcisi in amicizia :P
Avatar utente
Pantuflo
 
Messaggi: 4085
Images: 47
Iscritto il: dom apr 30, 2006 23:36 pm
Località: Roma - Cremona - Alpe

Re: a tutti voi un cordiale ringraziamento

Messaggioda Danielrock » lun giu 05, 2006 0:29 am

Pantuflo ha scritto:
Danielrock ha scritto:
Pantuflo ha scritto:io ho trovato un sacco di gente disponibile a portarmisi dietro e farmi addirittura scuola di ferrata e arrampicata :D





chiiiii???? .... chi sono quei pazzi che hanno osato tanto?????



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




cerchietto, ti faccio vedere come si risponde a chi rompe nei topic:




a daniel.................................................................
....................................................................

mavvaffanculova! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

tutto chiaro?
l'importante e mandarcisi in amicizia :P




alimortacci tua!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ....




anvedi questo!!!!!



.... mavaffanculo puire a te va ...


... che tanto un favvanculo nn lo si nega mai a nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine Immagine
Avatar utente
Danielrock
 
Messaggi: 5780
Images: 100
Iscritto il: sab set 03, 2005 17:55 pm
Località: Val Rendena (TN)

Messaggioda Davide1980 » lun giu 05, 2006 0:33 am

Molta gente del forum non tollera le ferrate, purtroppo è vero le ferrate in effetti rovinano le montagne, alcune si possono tollerare ma molte altre no!
Purtroppo senza volerlo hai aperto un topic molto a rischio!
In realtà chi ha criticato nel tuo precedente topic vorrebbe solo dirti o indicarti che c'è una maniera molto migliore di vivere le montagne, nessuno c'è l'ha direttamente con te.
Vedrai che se continuerai a scrivere e leggere nel forum conoscerai moltissima gente in gamba, esperienza personale :wink:
Avatar utente
Davide1980
 
Messaggi: 2057
Images: 126
Iscritto il: mar ott 04, 2005 17:52 pm
Località: Riva del Garda

Messaggioda Pantuflo » lun giu 05, 2006 0:36 am

Davide1980 ha scritto:Molta gente del forum non tollera le ferrate, purtroppo è vero le ferrate in effetti rovinano le montagne, alcune si possono tollerare ma molte altre no!
Purtroppo senza volerlo hai aperto un topic molto a rischio!
In realtà chi ha criticato nel tuo precedente topic vorrebbe solo dirti o indicarti che c'è una maniera molto migliore di vivere le montagne, nessuno c'è l'ha direttamente con te.
Vedrai che se continuerai a scrivere e leggere nel forum conoscerai moltissima gente in gamba, esperienza personale :wink:


io propendo sempre per il vaffanculo... :roll:

e poi scusa, le ferrate ormai ci sono no? lasciate quelle e non fatene altre! come le funivie/sciovie... (altra benzina sul fuoco :D )
Avatar utente
Pantuflo
 
Messaggi: 4085
Images: 47
Iscritto il: dom apr 30, 2006 23:36 pm
Località: Roma - Cremona - Alpe

Messaggioda Danielrock » lun giu 05, 2006 0:36 am

Davide1980 ha scritto:Molta gente del forum non tollera le ferrate, purtroppo è vero le ferrate in effetti rovinano le montagne, alcune si possono tollerare ma molte altre no!
Purtroppo senza volerlo hai aperto un topic molto a rischio!
In realtà chi ha criticato nel tuo precedente topic vorrebbe solo dirti o indicarti che c'è una maniera molto migliore di vivere le montagne, nessuno c'è l'ha direttamente con te.
Vedrai che se continuerai a scrivere e leggere nel forum conoscerai moltissima gente in gamba, esperienza personale :wink:



weeeee ... :D :D :D :D ... buona sera ....



..... va che domani parto e per 5 gg sono irraggiungibile ... quindi se ti seve qualche cosa fammi uno squillo al rifugio!!!


... coooomunque ti richiamo io in settimana per fati sapere se c'è posto!!! :wink:
Immagine Immagine
Avatar utente
Danielrock
 
Messaggi: 5780
Images: 100
Iscritto il: sab set 03, 2005 17:55 pm
Località: Val Rendena (TN)

Re: a tutti voi un cordiale ringraziamento

Messaggioda Pantuflo » lun giu 05, 2006 0:37 am

Danielrock ha scritto:
.... mavaffanculo puire a te va ...


... che tanto un favvanculo nn lo si nega mai a nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:



:lol: :lol: :lol: :lol:


o dai quando vengo SUL brenta ci dobbiamo vedere! cosi' se siamo in quoto ti butto di sotto :mrgreen:


:wink:
Avatar utente
Pantuflo
 
Messaggi: 4085
Images: 47
Iscritto il: dom apr 30, 2006 23:36 pm
Località: Roma - Cremona - Alpe

Messaggioda Danielrock » lun giu 05, 2006 0:38 am

Pantuflo ha scritto:
Davide1980 ha scritto:Molta gente del forum non tollera le ferrate, purtroppo è vero le ferrate in effetti rovinano le montagne, alcune si possono tollerare ma molte altre no!
Purtroppo senza volerlo hai aperto un topic molto a rischio!
In realtà chi ha criticato nel tuo precedente topic vorrebbe solo dirti o indicarti che c'è una maniera molto migliore di vivere le montagne, nessuno c'è l'ha direttamente con te.
Vedrai che se continuerai a scrivere e leggere nel forum conoscerai moltissima gente in gamba, esperienza personale :wink:


io propendo sempre per il vaffanculo... :roll:

e poi scusa, le ferrate ormai ci sono no? lasciate quelle e non fatene altre! come le funivie/sciovie... (altra benzina sul fuoco :D )


aooooooaaaa ... parafulmine .... anvedi di nn ricominciare la magica stori aferrate si ferrate no ....


... ne abbiamo gia sentite abbastanza ...


... eppoi ... cosi in amicizia .... ma vedi di annarteneaffanculo :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine Immagine
Avatar utente
Danielrock
 
Messaggi: 5780
Images: 100
Iscritto il: sab set 03, 2005 17:55 pm
Località: Val Rendena (TN)

Messaggioda Davide1980 » lun giu 05, 2006 0:40 am

Va bien!
Danelrokko Rokfredi e Pantofolaio andate

affarviinflareunpaloinculo!
Avatar utente
Davide1980
 
Messaggi: 2057
Images: 126
Iscritto il: mar ott 04, 2005 17:52 pm
Località: Riva del Garda

Messaggioda Pantuflo » lun giu 05, 2006 0:42 am

Davide1980 ha scritto:Va bien!
Danelrokko Rokfredi e Pantofolaio andate

affarviinflareunpaloinculo!


facci vedere prima tu come si fa'! il palo pero' te lo mettiamo noi :twisted:
Avatar utente
Pantuflo
 
Messaggi: 4085
Images: 47
Iscritto il: dom apr 30, 2006 23:36 pm
Località: Roma - Cremona - Alpe

Re: a tutti voi un cordiale ringraziamento

Messaggioda Danielrock » lun giu 05, 2006 0:42 am

Pantuflo ha scritto:
Danielrock ha scritto:
.... mavaffanculo puire a te va ...


... che tanto un favvanculo nn lo si nega mai a nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:



:lol: :lol: :lol: :lol:


o dai quando vengo SUL brenta ci dobbiamo vedere! cosi' se siamo in quoto ti butto di sotto :mrgreen:


:wink:



e SUL brenta con che ce vai ... con il gommone???


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Danielrock
 
Messaggi: 5780
Images: 100
Iscritto il: sab set 03, 2005 17:55 pm
Località: Val Rendena (TN)

Messaggioda Danielrock » lun giu 05, 2006 0:43 am

Davide1980 ha scritto:Va bien!
Danelrokko Rokfredi e Pantofolaio andate

affarviinflareunpaloinculo!




mavaffanculo va!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine Immagine
Avatar utente
Danielrock
 
Messaggi: 5780
Images: 100
Iscritto il: sab set 03, 2005 17:55 pm
Località: Val Rendena (TN)

Re: a tutti voi un cordiale ringraziamento

Messaggioda Pantuflo » lun giu 05, 2006 0:48 am

Danielrock ha scritto:
e SUL brenta con che ce vai ... con il gommone???





:lol: :lol: :lol: :lol:

no mi ci porti tu sulle spalle :evil:
Avatar utente
Pantuflo
 
Messaggi: 4085
Images: 47
Iscritto il: dom apr 30, 2006 23:36 pm
Località: Roma - Cremona - Alpe

Messaggioda Davide1980 » lun giu 05, 2006 0:50 am

:? :? :? Quale sei dei due?

Immagine

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Davide1980
 
Messaggi: 2057
Images: 126
Iscritto il: mar ott 04, 2005 17:52 pm
Località: Riva del Garda

Prossimo

Torna a Vie Ferrate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.