attacco gamma2 al resegone

Vie ferrate ed escursioni impegnative nelle Dolomiti e nelle Alpi

attacco gamma2 al resegone

Messaggioda davide76 » ven apr 28, 2006 13:22 pm

ciao a tutti
lunedì scorso sono andato a fare la ferrata gamma 1 ai piani d'erna poi sono salito col sentiero fino al resegone. saledo, anche se non era mia intenzione farla, cercavo di capire dove si attacca la gamma 2. sul sentiero 1 poco dopo un piccolo crocefisso (un punto con lapidi varie), e poco prima di attraversare il canale comera, ho visto sulla sinistra un cartello della gamma 2 ma ho guadato un po in giro e non ho visto nessuna catena, sentiero, traccia ecc
visto che un domani vorrei farla, qualcuno mi può spiegare dove si attacca? ero nel punto giusto?

grazie
davide
"nel mio letto sogno la cima; sulla cima sogno il mio letto"
davide76
 
Messaggi: 229
Images: 50
Iscritto il: lun ago 04, 2003 14:34 pm
Località: Gallarate

Messaggioda ganzo » ven apr 28, 2006 20:44 pm

ganzo
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mag 14, 2002 17:15 pm

Messaggioda davide76 » mar mag 02, 2006 15:09 pm

avevo proprio letto quello ma quando dice "un'indicazione poco prima del canale Comera,superando alcune facili roccette ..." l indicazione prima del comera l ho vista ma dal cartello alle roccette non cè sentiero - come faccio a sapere che roccette salire? freccia, bolli o cose simili?
grazie
da
"nel mio letto sogno la cima; sulla cima sogno il mio letto"
davide76
 
Messaggi: 229
Images: 50
Iscritto il: lun ago 04, 2003 14:34 pm
Località: Gallarate

Re: attacco gamma2 al resegone

Messaggioda WillSassBaloss » mar mag 02, 2006 15:13 pm

davide76 ha scritto:ciao a tutti
lunedì scorso sono andato a fare la ferrata gamma 1 ai piani d'erna poi sono salito col sentiero fino al resegone. saledo, anche se non era mia intenzione farla, cercavo di capire dove si attacca la gamma 2. sul sentiero 1 poco dopo un piccolo crocefisso (un punto con lapidi varie), e poco prima di attraversare il canale comera, ho visto sulla sinistra un cartello della gamma 2 ma ho guadato un po in giro e non ho visto nessuna catena, sentiero, traccia ecc
visto che un domani vorrei farla, qualcuno mi può spiegare dove si attacca? ero nel punto giusto?

grazie
davide



Se non hai ancora fatto la ferrata penso che questa relazione potrà esserti d'aiuto.
http://www.sassbaloss.com/pagine/uscite/gamma/gamma.htm

ciao
Will
www.sassbaloss.com
<< Esistono due categorie di persone: quelle che arrampicano e quelle che non arrampicano...
E le seconde rubano l'aria alle prime >> Patrick Bérhault
WillSassBaloss
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mar dic 13, 2005 10:53 am
Località: Osio Sotto - BG

Messaggioda ganzo » mer mag 03, 2006 9:51 am

davide76 ha scritto:avevo proprio letto quello ma quando dice "un'indicazione poco prima del canale Comera,superando alcune facili roccette ..." l indicazione prima del comera l ho vista ma dal cartello alle roccette non cè sentiero - come faccio a sapere che roccette salire? freccia, bolli o cose simili?
grazie
da


Scusa se insisto ma io l'ho fatta l'anno scorso seguendo le indicazioni di vieferrate.it.Quando si trova l'indicazione il passaggio per le roccette è evidente,se ci torni vedrai che lo trovi .Probabilmente eri emozionato :lol: !!ciao
ganzo
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mag 14, 2002 17:15 pm


Torna a Vie Ferrate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.