CHI HA FATTO IL BAGNO NEL UICHE'ND ?

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda Feo » lun ago 09, 2004 8:47 am

quilodicoequilonego ha scritto:....non è possibile, acqua e grandine, ma sempre la domenica ? :evil:
...mi farò un curriculum delle mezze vie con doccia gratis ! :cry:

Dai, racconta! Io volevo andare in Ciavazes domenica (le previsioni non sembravano pessime, 20-40% al mattino e 50-70% pomeriggio by Arabba), ma poi mi son dirottato in Val del Sarca ( e non ha piovuto, ma che caldo!)
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Avatar utente
Feo
 
Messaggi: 3690
Images: 63
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Prov. Bologna

Messaggioda Redpoint » lun ago 09, 2004 10:29 am

quilodicoequilonego ha scritto:....non è possibile, acqua e grandine, ma sempre la domenica ? :evil:
...mi farò un curriculum delle mezze vie con doccia gratis ! :cry:
Mica sei l'unico.... :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Avatar utente
Redpoint
 
Messaggi: 2792
Images: 70
Iscritto il: dom mag 05, 2002 11:24 am
Località: Sotto un cielo stellato a guardare la Luna..

Messaggioda quilodicoequilonego » lun ago 09, 2004 13:04 pm

Feo ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:....non è possibile, acqua e grandine, ma sempre la domenica ? :evil:
...mi farò un curriculum delle mezze vie con doccia gratis ! :cry:

Dai, racconta! Io volevo andare in Ciavazes domenica (le previsioni non sembravano pessime, 20-40% al mattino e 50-70% pomeriggio by Arabba), ma poi mi son dirottato in Val del Sarca ( e non ha piovuto, ma che caldo!)


...sapevamo del "rischio" dalle previsioni, per cui abbiamo deciso di fare qualcosa di breve. Per andare al Rifugio al Velo, sabato sera pioveva, e abbiamo dormito al parcheggio. Al mattino presto siamo saliti per fare la Messner ma era "occupata" e allora abbiamo optato per la Megamaria (o Supermaria o Megamatita o..... vedi altro post). Eravamo già a buon punto quando, prima ha accennato a piovere, e 15/20 minuti dopo ha iniziato a grandinare (13.30). Ho fatto tornare Elvio sotto lo strapiombo, per aspettare (anche un'ora !) se smetteva, ma niente da fare...
Dopo un'ora passata all'asciutto, su un bel sasso incastrato sotto lo strapiombo (posto niente male, di fronte ci siamo studiati la Cima Canali mentre facevamo un pic-nic), abbiamo buttato le doppie sotto la pioggerellina. Ormai sono quasi abituato (almeno non era freddo dai...)

P.S. gli unici chiodi li abbiamo trovati nel fare le doppie, su due soste (cordino rosa mio e kevlar di Elvio), altro che spigolo con chiodi lungo la via e catene alle soste :wink:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda quilodicoequilonego » mar set 14, 2004 8:47 am

....abbiamo timbrato il cartellino della pioggia anche domenica.
Il rischio c'era, ma la domenica va' santificata :wink:
Pero' abbiamo scoperto una bella via in Moiazza, sul Sasso di Caleda, la Costantini. Il primo tiro abbiamo seguito il camino della diretta (dalla relazione 2+ ???), attraversando la fascia di mughi per ritornare all'originale. Dai chiodi presenti nel primo tratto, o è poco ripetuta, o è passato il Valbe :twisted:
Merita
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda Franceska » mar set 14, 2004 14:49 pm

ehm... ehm.... Gian voleva intere che c'hai la testa di......

Io ho fatto la doccia... :roll: :roll:
Avatar utente
Franceska
 
Messaggi: 3016
Images: 6
Iscritto il: gio mag 23, 2002 8:38 am

Precedente

Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.