Voi siete in attivo o in passivo?

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda fab » mer mag 19, 2004 13:36 pm

ram| ha scritto:sembra però di capire che sei sempre senza fidanzato ...
r
... io lo sapevo sarebbe finita così!
io avrei pensato già a cambiare il nome del topic! Lo chiamerei... un fidanzato per iaia... vanghino! venghino! :lol:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda fscazzol » mer mag 19, 2004 14:13 pm

Non si pensa mai ad altro che a quella eh?? :P :P :P
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai
Avatar utente
fscazzol
 
Messaggi: 606
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Cremona

Messaggioda iaia » mer mag 19, 2004 14:41 pm

ram| ha scritto:
sembra però di capire che sei sempre senza fidanzato ...
r
... io lo sapevo sarebbe finita così!
io avrei pensato già a cambiare il nome del topic! Lo chiamerei... un fidanzato per iaia... vanghino! venghino!


8O NO, NO, NO . 8O ... son già a posto, grazie!!!! :D
iaia
 
Messaggi: 63
Images: 1
Iscritto il: gio gen 15, 2004 19:14 pm

Messaggioda sergio63 » ven mag 21, 2004 14:53 pm

fscazzol ha scritto:
sergio63 ha scritto:_una corda da 11 praticamente nuova in Brenta
ciao


Se la corda l'hai trovata mentre scendevi in doppia dalla Corna Rossa più o meno due anni fa. Allora è del corso CAI di Cremona. Mi ricordo che è stata abbandonata in seguito ad un temporalone con grandine incorporata che ha impossibilitato l'ultima cordata di scendere per quel versante ed hanno dovuto abbandonarla lì.


Non scendevo, salivo.
Ma come hanno fatto poi a scendere l'ultimo pezzo?!

comunque la corda ormai è andata....

ciao e grazie...
Avatar utente
sergio63
 
Messaggi: 386
Iscritto il: lun nov 03, 2003 17:02 pm
Località: Giudicarie (TN)

Messaggioda orietta » ven mag 21, 2004 15:17 pm

Un mese fa mi è caduto un Camalot giallo (il numero 2, giusto?) mentre ero sulla Micheluzzi al Colodri. Se qualcuno l'ha trovato, lasci perdere ... si è fatto un saltino di 250 m e passa.
ciao
orietta
 
Messaggi: 1002
Images: 15
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda quilodicoequilonego » ven mag 21, 2004 15:30 pm

orietta ha scritto:Un mese fa mi è caduto un Camalot giallo (il numero 2, giusto?) mentre ero sulla Micheluzzi al Colodri. Se qualcuno l'ha trovato, lasci perdere ... si è fatto un saltino di 250 m e passa.
ciao



...io non la conosco quella via. E' bella ? (magari il Camalot ha rimbalzato su una pianta ed è finito nella terra dai :wink: )
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda eiaKlim » sab mag 22, 2004 22:12 pm

sergio63 ha scritto:
fscazzol ha scritto:
sergio63 ha scritto:_una corda da 11 praticamente nuova in Brenta
ciao


Se la corda l'hai trovata mentre scendevi in doppia dalla Corna Rossa più o meno due anni fa. Allora è del corso CAI di Cremona. Mi ricordo che è stata abbandonata in seguito ad un temporalone con grandine incorporata che ha impossibilitato l'ultima cordata di scendere per quel versante ed hanno dovuto abbandonarla lì.


Non scendevo, salivo.
Ma come hanno fatto poi a scendere l'ultimo pezzo?!

comunque la corda ormai è andata....




ciao e grazie...

Oh maaaaaamaaa com' è piccolo il mondo!!
Mi vengono in mente brutti ricordi ...brrrrr 8O
La corda in questione era stata lasciata lì per facilitare la nostra discesa:
eravamo le ultime due cordate rimaste ancora in via perchè avevamo scelto la via più lunga ed eravamo un po' in ritardo quindi le cordate precedenti ci avevano lasciato le ultime doppie per facilitarci.

Se non che non le abbiamo usate affatto perchè appena arrivati in cima ha iniziato a grandinare (menomale che hanno inventato i caschetti perchè erano palline da golf 8O )ed è andato avanti per un'ora rendendo il canalone di discesa completamente impraticabile anzi un vero inferno perchè di là ha iniziato a colar giù l'impossibile!!! 8O
Per fortuna non le avevamo ancora iniziate le doppie o non sarei qui a raccontarvelo forse. :wink:
Comunque alla fine ci siamo rintanati al Graffer ad aspettare chi mi doveva portare gli scarponcini da trekking che manco a farlo apposta è stata l'unica volta in vita mia che avevo lasciato ai piedi della parete... :cry: :cry:
Di certo non era pensabile scendere da Vallesinella con le scarpette... 8O
Avatar utente
eiaKlim
 
Messaggi: 1798
Images: 19
Iscritto il: lun apr 26, 2004 17:11 pm
Località: cremona

Messaggioda quilodicoequilonego » dom mag 23, 2004 22:59 pm

eiaKlim ha scritto:
Di certo non era pensabile scendere da Vallesinella con le scarpette... 8O


...mi hai fatto ricordare l'avventura passata da un mio amico
...stava arrampicando col suo socio sulla Graffer allo spallone del Basso, quando sotto di loro un arrampicatore è volato e si è fatto male. Vito (il mio amico) è sceso a dare una mano, mentre arrivavano i soccorsi. Quando è arrivato l'elicottero gli hanno detto di agganciare il ferito e appendersi anche lui alla scaletta. Quindi sono partiti e gli hanno fatto fare un bel giro appesi alla scaletta, fino a Vallesinella ! Poi Vito ha dovuto tornare al Brentei con ai piedi le Boreal (un sacramento ogni metro :lol: )
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
Avatar utente
quilodicoequilonego
 
Messaggi: 5144
Images: 141
Iscritto il: sab feb 07, 2004 17:36 pm
Località: TN

Messaggioda fscazzol » lun mag 24, 2004 8:42 am

Devo aggiornare la mia lista. Ieri stavo facendo una via al brentino ed ho trovato scendendo dal sentiero un cliff con cordino. L'ho preso così per ricordo, il solo pensare ad attaccarmi ad un cliff, brr... che panico!!
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai
Avatar utente
fscazzol
 
Messaggi: 606
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Cremona

Messaggioda Herman » lun mag 24, 2004 9:20 am

fscazzol ha scritto:Devo aggiornare la mia lista. Ieri stavo facendo una via al brentino ed ho trovato scendendo dal sentiero un cliff con cordino. L'ho preso così per ricordo, il solo pensare ad attaccarmi ad un cliff, brr... che panico!!


A bravo, viene a Brentino nel nord est e non dici niente..... ImmagineImmagine
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda fscazzol » lun mag 24, 2004 9:56 am

Herman ha scritto:
fscazzol ha scritto:Devo aggiornare la mia lista. Ieri stavo facendo una via al brentino ed ho trovato scendendo dal sentiero un cliff con cordino. L'ho preso così per ricordo, il solo pensare ad attaccarmi ad un cliff, brr... che panico!!


A bravo, viene a Brentino nel nord est e non dici niente..... ImmagineImmagine


Ehm! Coff coff! Mi son dimenticato di chiedere il permesso. ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Non picchiatemi per stavoltaImmagineImmagineImmagineImmagine

Belle però 'ste vie, è la prima volta che vengo in questi posti, fai i complimenti a chi ha chiodato. La via che ho fatto era chiodata ottimamente, poi so che ci sono molte altre vie da infarto.
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai
Avatar utente
fscazzol
 
Messaggi: 606
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Cremona

Messaggioda Herman » lun mag 24, 2004 10:01 am

fscazzol ha scritto:
Herman ha scritto:
fscazzol ha scritto:Devo aggiornare la mia lista. Ieri stavo facendo una via al brentino ed ho trovato scendendo dal sentiero un cliff con cordino. L'ho preso così per ricordo, il solo pensare ad attaccarmi ad un cliff, brr... che panico!!


A bravo, viene a Brentino nel nord est e non dici niente..... ImmagineImmagine


Ehm! Coff coff! Mi son dimenticato di chiedere il permesso. ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Non picchiatemi per stavoltaImmagineImmagineImmagineImmagine

Belle però 'ste vie, è la prima volta che vengo in questi posti, fai i complimenti a chi ha chiodato. La via che ho fatto era chiodata ottimamente, poi so che ci sono molte altre vie da infarto.


Vabbè dai, per questa volta.... la prossima volta posta su il raduno del nord est, magari se qualcuno è in zona ci si può trovare alla fine delle giornata per conoscersi... ciauz!!!
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Precedente

Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.