Mi piacerebbe fare qualche via di 4°/5° non troppo dura e magari un paio di trekking nella zona del Jebel Rum per esplorare un posto che mi ha sempre incuriosito per mille motivi...
Grazie mille...

da valexx » mer mag 03, 2023 12:52 pm
da gug » mer mag 03, 2023 18:09 pm
da valexx » mer mag 03, 2023 18:32 pm
gug ha scritto:Avevo un amico che mi sembra che avesse arrampicato lì e che aveva anche fatto un opuscolo: provo a chiederglielo e poi semmai inserisco quello che mi ha detto quì
da Kinobi » lun mag 08, 2023 17:46 pm
da valexx » mar mag 09, 2023 13:26 pm
Kinobi ha scritto:Le vie che cerchi te sono le così definite classiche.
Lascia stare l'esplorazione, non è il caso.
Io credo troverai discese tutto sommato segnate.
da gug » mer mag 10, 2023 9:27 am
da valexx » mer mag 10, 2023 14:11 pm
gug ha scritto:Niente da fare, ho sentito il mio mio amico, ma non si ricorda di questo documento che mi sembrava avesse fatto. Mi ha detto che aveva una guida in inglese edizioni Cicerone, ma poi non ha foto o altri documenti.
da gug » gio mag 11, 2023 22:07 pm
valexx ha scritto:gug ha scritto:Niente da fare, ho sentito il mio mio amico, ma non si ricorda di questo documento che mi sembrava avesse fatto. Mi ha detto che aveva una guida in inglese edizioni Cicerone, ma poi non ha foto o altri documenti.
Grazie molte per esserti interessato...![]()
Buone scalate!
da valexx » ven mag 12, 2023 14:18 pm
gug ha scritto:valexx ha scritto:gug ha scritto:Niente da fare, ho sentito il mio mio amico, ma non si ricorda di questo documento che mi sembrava avesse fatto. Mi ha detto che aveva una guida in inglese edizioni Cicerone, ma poi non ha foto o altri documenti.
Grazie molte per esserti interessato...![]()
Buone scalate!
Di niente, anche se io sinceramente ricordo una presentazione o qualche documento che lui aveva fatto sul Wadi Rum alla Scuola Fenice di Ancona di cui in quel tempo sia io che lui facevamo parte. Siccome io difficilmente butto documenti così, potrei averlo nella posta, ma devo accedere al mio archivio che ora è in un file pst: se lo trovo ti faccio sapere
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.