Drogara

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Drogara

Messaggioda Danilo » ven nov 15, 2019 20:00 pm

a parlare dell’hashish come di una sostanza più pericolosa del crack e dell’eroina (mentre scali altrimenti non c'entra niente) è stato infatti G..... S....., direttore del Ser.T (Servizio per le tossicodipendenze) della Asl .. di ...... in una intervista rilasciata ad un giornale locale

Ma, almeno secondo quanto riportato dalla redazione del media locale, lo “specialista” di dipendenze si sarebbe anche lanciato in una affermazione ancora più assurda: «Il problema dell’hashish è chiaramente l’overdose. Ti addormenti e smetti di respirare». Una frase allucinante alla quale il “giornalista” che lo ha intervistato non ha posto nessuna ulteriore domanda.

emmeno male che non gli ha più chiesto un' ostia :lol:
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7424
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron