Climb assist

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Climb assist

Messaggioda scairanner » mar set 24, 2019 0:22 am

Eccolo qua, il modello 3D per relazionare falesie o vie. Da perfezionare la nitidezza delle immagini, poi puoi corredarlo di tutte le info che desideri dare.
Manca solo il collegamento con una app e il gioco è fatto (ma forse c'è già?)
Strano che non si sia ancora visto utilizzare da noi qualcosa di simile o forse funk, che è sempre avanti con le novità, sa qualcosa?
(ps: a mia eventuale discolpa ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla, quindi funk se lo avevi già postato tu, scancello tutto)

https://sketchfab.com/models/44ae59c4b6 ... ipts_error
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5923
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Climb assist

Messaggioda Orsovolante64 » mar set 24, 2019 9:39 am

scairanner ha scritto:Eccolo qua, il modello 3D per relazionare falesie o vie. Da perfezionare la nitidezza delle immagini, poi puoi corredarlo di tutte le info che desideri dare.
Manca solo il collegamento con una app e il gioco è fatto (ma forse c'è già?)
Strano che non si sia ancora visto utilizzare da noi qualcosa di simile o forse funk, che è sempre avanti con le novità, sa qualcosa?
(ps: a mia eventuale discolpa ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla, quindi funk se lo avevi già postato tu, scancello tutto)

https://sketchfab.com/models/44ae59c4b6 ... ipts_error


Seguirà tutor audio che ti condurrà passo passo nel salire la via, con indicazione sonora stile "Park assist", di dove si trovano le prese e gli appoggi da utilizzare :-D
"Meglio essere a terra con la voglia di volare, che essere in volo con la voglia di stare per terra".

https://www.instagram.com/fulvioturvani/?hl=it
Avatar utente
Orsovolante64
 
Messaggi: 30
Images: 5
Iscritto il: gio ago 15, 2019 15:11 pm

Re: Climb assist

Messaggioda tatone » mar set 24, 2019 10:03 am

Orsovolante64 ha scritto:Seguirà tutor audio che ti condurrà passo passo nel salire la via, con indicazione sonora stile "Park assist", di dove si trovano le prese e gli appoggi da utilizzare :-D


almeno finiremo di vedere gente per ore/giorni/mesi sempre sullo stesso tiro...forse
:mrgreen:
* * * *
Alex
tatone
 
Messaggi: 752
Images: 55
Iscritto il: lun ago 04, 2008 0:14 am

Re: Climb assist

Messaggioda piazarol » mer set 25, 2019 9:47 am

tatone ha scritto:almeno finiremo di vedere gente per ore/giorni/mesi sempre sullo stesso tiro...forse
:mrgreen:


see... ci sarà comunque gente incrodata
ma invece di dire:
'ma questo non è un 6a :!: '
dirà
'ma non c'è ancora campo :?: '
Avatar utente
piazarol
 
Messaggi: 865
Images: 0
Iscritto il: mer ott 30, 2013 18:22 pm
Località: belluno


Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.