da funkazzista » gio dic 28, 2017 17:24 pm
da Ziggomatic » ven dic 29, 2017 10:30 am
funkazzista ha scritto:"Non giudicare, ma comprendi" dice saggiamente un saggio forumista dalle scure estremità inferiori.
E io ciò provato a capire, ma non ciò riuscito
Allora aiutami tu: secondo te cosa frulla in testa a quelli/e che quando sbagliano un tiro si incazzano?
Cerca di capire: non dico il "vaffanculo, merda" che può scappare a chiunque, dico quelli che proprio danno fuori da matto, e/o poi si mettono a piagnucolare che "non riesco nemmeno più a fare un X" e/o te la menano per tutta la giornata con cosa/come/perché hanno sbagliato, ecc. ecc. insomma quelli (sempre anche /e, eh, solo che dopo un po' mi stufo di metterlo) che vanno in para.
Perché lo fanno?
Perché non si danno pace?
Va bene un minuto.
Va bene cinque.
Va bene mezz'ora.
Ma dopo un po' basta, eh
Io sarò anche troppo tantoèlostessista, ma tutto 'sto furore per quello che dovrebbe essere un bel gioco?
da funkazzista » ven dic 29, 2017 11:25 am
Ziggomatic ha scritto:diversità di atteggiamenti
da tacchinosfavillantdgloria » ven dic 29, 2017 17:00 pm
da Drugo Lebowsky » sab dic 30, 2017 8:15 am
da funkazzista » sab dic 30, 2017 11:30 am
Ziggomatic ha scritto:funkazzista ha scritto:"Non giudicare, ma comprendi" dice saggiamente un saggio forumista dalle scure estremità inferiori.
E io ciò provato a capire, ma non ciò riuscito
Allora aiutami tu: secondo te cosa frulla in testa a quelli/e che quando sbagliano un tiro si incazzano?
Cerca di capire: non dico il "vaffanculo, merda" che può scappare a chiunque, dico quelli che proprio danno fuori da matto, e/o poi si mettono a piagnucolare che "non riesco nemmeno più a fare un X" e/o te la menano per tutta la giornata con cosa/come/perché hanno sbagliato, ecc. ecc. insomma quelli (sempre anche /e, eh, solo che dopo un po' mi stufo di metterlo) che vanno in para.
Perché lo fanno?
Perché non si danno pace?
Va bene un minuto.
Va bene cinque.
Va bene mezz'ora.
Ma dopo un po' basta, eh
Io sarò anche troppo tantoèlostessista, ma tutto 'sto furore per quello che dovrebbe essere un bel gioco?
Chi non rientra in questa categoria, beh, altro non fa cercare giustificazioni.
cit. Interessi extralavorativi: diversità di atteggiamenti
da funkazzista » sab dic 30, 2017 11:34 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Funk, vaffanculo.
Spero che ti incazzi
Così, tanto per provare l'effetto che fa.
da Drugo Lebowsky » dom dic 31, 2017 20:50 pm
funkazzista ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Funk, vaffanculo.
Spero che ti incazzi
Così, tanto per provare l'effetto che fa.
Azz... fai dunque parte della categoria degli incazzevoli duraturi?!?
Beh, comunque màgnameo col kren [cit.]
da Danilo » mar gen 02, 2018 12:06 pm
da PIEDENERO » mar gen 02, 2018 12:59 pm
funkazzista ha scritto:"Non giudicare, ma comprendi" dice saggiamente un saggio forumista dalle scure estremità inferiori.......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.