Impresa eclatante cercasi (bando europeo)

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Impresa eclatante cercasi (bando europeo)

Messaggioda EvaK » gio dic 29, 2016 9:39 am

E' indetto un bando di gara europeo per il riconoscimento di una Impresa Eclatante allo scopo umanitario: far rinascere (o non far morire) il forum e soprattutto per raggiungere il Milione, e quindi di risollevare gli animi rassegnati e pellegrini dei forumisti fancazzisti orfani del loro prediletto strumento di fancazzeggio.

Requisiti per l'Impresa Eclatante
(devono essere soddisfatti uno o più d'uno dei seguenti punti)

- RP di un Progetto (esempio: TGSDG chiude un 7a, mica una cosa qualsiasi :mrgreen: )
- iscrizione con partecipazione assidua al forum da parte di una gnokka (vera). Esempio: una famosa scalatrice che racconti le sue imprese. Esempio 2: una soubrette che si scopre improvvisamente e realmente appassionata al fantastico mondo della montagna.
- ritorno al forum da parte di uno dei Caduti del Forum(purtroppo il ritorno sporadico di #giacco da solo non è stato sufficiente
- Donaldo si licenzia prima del 20 gennaio 2017
- Partecipazione ad un raduno da parte di uno dei Sommi Sempre Assenti (Esempio: Funk, Callaghan, Sbob, Sandrino80....)

Il progetto dovrà essere contenuto in un post di almeno 7 righe e corredato da adeguato materiale audiovisivo (foto e video)
La classifica verrà stilata seguendo il criterio del Progetto Economicamente Vantaggioso

Termine per le candidature: 15 gennaio 2017
Termine per la realizzazione del Progetto: 30 giugno 2017

Nel frattempo si accettano le candidature per costituire la giuria.
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Re: Impresa eclatante cercasi (bando europeo)

Messaggioda Eionedvx » gio dic 29, 2016 12:38 pm

Gentile sig.ra EvaK,
mi perdoni l'irruenza, ma sarei interessato ad entrare nella giuria di codesto evento.
Quali esperienze lavorative sono necessarie?
E' necessario presentare un curriculum?
In attesa di una sua risposta, le auguro una buona giornata.

Cordiali saluti,
Eionedvx
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm

Re: Impresa eclatante cercasi (bando europeo)

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » gio dic 29, 2016 13:48 pm

Visto che de me fabula narratur , considero ottima la proposta di progetto: mi permetto di far notare che ci dev'essere un refuso sui numeri.
Infatti un'ipotesi ragionevole potrebbe essere "TSdG chiude un 6a" :P

Correttivi saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo

Re: Impresa eclatante cercasi (bando europeo)

Messaggioda EvaK » gio dic 29, 2016 14:22 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Visto che de me fabula narratur , considero ottima la proposta di progetto: mi permetto di far notare che ci dev'essere un refuso sui numeri.
Infatti un'ipotesi ragionevole potrebbe essere "TSdG chiude un 6a" :P

Correttivi saluti
TSdG


Non siamo alla ricerca di ipotesi ragionevoli. Vogliamo solo l'Impresa Eclatante.
[-(
Si alleni.
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Re: Impresa eclatante cercasi (bando europeo)

Messaggioda EvaK » gio dic 29, 2016 14:24 pm

Eionedvx ha scritto:Gentile sig.ra EvaK,
mi perdoni l'irruenza, ma sarei interessato ad entrare nella giuria di codesto evento.
Quali esperienze lavorative sono necessarie?
E' necessario presentare un curriculum?
In attesa di una sua risposta, le auguro una buona giornata.

Cordiali saluti,
Eionedvx


mmm.... serve la maggiore età.
Mentre per candidarsi va bene qualunque età.
Gradiremmo anche un bimbo in fasce che sale, tipo, la parete del Rock Master.
Così, per dare un'idea.
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Re: Impresa eclatante cercasi (bando europeo)

Messaggioda Eionedvx » gio dic 29, 2016 20:58 pm

Se Danilo la smettesse con i countdown di ordigno-fine-di-forum e i suicidi arrampicatori sarebbe abbastanza eclatante? :mrgreen: :mrgreen:
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm

Re: Impresa eclatante cercasi (bando europeo)

Messaggioda Fokozzone » ven dic 30, 2016 11:07 am

Mi candido per la giuria.
Le mie credenziali sono: iscritto il 9 mag 2002.

Ho una bella barba forumistica bianca e

ho visto cose in questo forum che voi pargoletti (ai tempi non ancora iscritti) non potete neanche immaginare.

Ho visto la prima discussione sul grigri modificato, e il plebiscito per istituire la sezione "parole in libertà".
E tutte queste cose andranno perdute nel server, come un hard disk in una pioggia magnetica.
E' topic da finire.
Fokozzone
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Re: Impresa eclatante cercasi (bando europeo)

Messaggioda #giacco# » ven dic 30, 2016 13:09 pm

Fokozzone ha scritto:E tutte queste cose andranno perdute nel server, come un hard disk in una pioggia magnetica.
E' topic da finire.


Beh allora metti il dito nella piaga.
Mi hanno appena rubato computer e hard disk. C'era dentro tutto. Foto di anni, musica tantissima musica, lavoro.
No, niente geolocalizzazione.
No, non era bloccato da password.
No, non c'erano backup su nuvola.
Si, Mona.

E adesso con questo tablet in prestito che non capisco come selezionare testo, che scrive quello che vuole lui, che non esiste Ctrl shift freccette, che non c'è neanche un ingresso usb.

Sob
Avatar utente
#giacco#
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: sab ago 30, 2008 18:09 pm

Re: Impresa eclatante cercasi (bando europeo)

Messaggioda VECCHIO » ven dic 30, 2016 15:07 pm

EvaK ha scritto:...... scopo umanitario: far rinascere (o non far morire) il forum e soprattutto per raggiungere il Milione, e quindi di risollevare gli animi rassegnati e pellegrini dei forumisti fancazzisti orfani del loro prediletto strumento di fancazzeggio...........


Ho trovato questo scritto, che riporto qui sotto, in un libro usato che mi son regalato.
Penso che leggendo questo scritto della signorina Giovanna si possano comprendere alcuni motivi del declino.

"Se tu mi spingi su un percorso che io non conosco, ma che tu conosci, e non mi vuoi guidare, come io mi assumo il rischio di sbagliare, lo stesso rischio lo devi assumere anche tu. Altrimenti ha ragione chi dice che tu aspetti che io sbagli per potermi bastonare. E' come un tradimento che genera una crisi di fiducia. Io non sono un tuo nemico."
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO
 
Messaggi: 2920
Images: 0
Iscritto il: lun ott 12, 2009 22:00 pm

Re: Impresa eclatante cercasi (bando europeo)

Messaggioda scairanner » ven dic 30, 2016 20:05 pm

#giacco# ha scritto:
Fokozzone ha scritto:E tutte queste cose andranno perdute nel server, come un hard disk in una pioggia magnetica.
E' topic da finire.


Beh allora metti il dito nella piaga.
Mi hanno appena rubato computer e hard disk. C'era dentro tutto. Foto di anni, musica tantissima musica, lavoro.
No, niente geolocalizzazione.
No, non era bloccato da password.
No, non c'erano backup su nuvola.
Si, Mona.

E adesso con questo tablet in prestito che non capisco come selezionare testo, che scrive quello che vuole lui, che non esiste Ctrl shift freccette, che non c'è neanche un ingresso usb.

Sob


Condoglianze!
Ma la foto e la musica non le hai mai archiviate? Toccherà fare una serata benefica e raccattare tutto quello che c'è in giro per ricostruirti un passato... (qualche foto dovrei averla anch'io)
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5927
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Impresa eclatante cercasi (bando europeo)

Messaggioda #giacco# » ven dic 30, 2016 21:55 pm

scairanner ha scritto:
#giacco# ha scritto:
Fokozzone ha scritto:E tutte queste cose andranno perdute nel server, come un hard disk in una pioggia magnetica.
E' topic da finire.


Beh allora metti il dito nella piaga.
Mi hanno appena rubato computer e hard disk. C'era dentro tutto. Foto di anni, musica tantissima musica, lavoro.
No, niente geolocalizzazione.
No, non era bloccato da password.
No, non c'erano backup su nuvola.
Si, Mona.

E adesso con questo tablet in prestito che non capisco come selezionare testo, che scrive quello che vuole lui, che non esiste Ctrl shift freccette, che non c'è neanche un ingresso usb.

Sob


Condoglianze!
Ma la foto e la musica non le hai mai archiviate? Toccherà fare una serata benefica e raccattare tutto quello che c'è in giro per ricostruirti un passato... (qualche foto dovrei averla anch'io)



grazie.
anche altri miei amici ci stanno pensando. mi hanno mandato le foto della loro prima comunione, del loro viaggio di nozze, dei loro figli.

non è proprio la stessa cosa ma aiuta. :mrgreen:
Avatar utente
#giacco#
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: sab ago 30, 2008 18:09 pm

Re: Impresa eclatante cercasi (bando europeo)

Messaggioda scairanner » ven dic 30, 2016 23:38 pm

#giacco# ha scritto:
scairanner ha scritto:
#giacco# ha scritto:
Fokozzone ha scritto:E tutte queste cose andranno perdute nel server, come un hard disk in una pioggia magnetica.
E' topic da finire.


Beh allora metti il dito nella piaga.
Mi hanno appena rubato computer e hard disk. C'era dentro tutto. Foto di anni, musica tantissima musica, lavoro.
No, niente geolocalizzazione.
No, non era bloccato da password.
No, non c'erano backup su nuvola.
Si, Mona.

E adesso con questo tablet in prestito che non capisco come selezionare testo, che scrive quello che vuole lui, che non esiste Ctrl shift freccette, che non c'è neanche un ingresso usb.

Sob


Condoglianze!
Ma la foto e la musica non le hai mai archiviate? Toccherà fare una serata benefica e raccattare tutto quello che c'è in giro per ricostruirti un passato... (qualche foto dovrei averla anch'io)



grazie.
anche altri miei amici ci stanno pensando. mi hanno mandato le foto della loro prima comunione, del loro viaggio di nozze, dei loro figli.

non è proprio la stessa cosa ma aiuta. :mrgreen:


No tranquillo, non ti passavo foto mie, della mia prima comunione ecc, ma quelle di Piedenero, di coniglio, di menestrello.
Appena svegliati :mrgreen:
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5927
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Impresa eclatante cercasi (bando europeo)

Messaggioda funkazzista » mer gen 18, 2017 13:18 pm

Ecco un'impresa eclatante: visto che qui si discute di anzianità forumistica, ci vorrebbe una formula che permetta di calcolarla!
Chi può dirsi "maggiorenne" (come forumista)?
Chi "senatore" (sempre come forumista, eh)?

E' evidente che non basta l'anzianità di iscrizione (mi sono iscritto 20 anni fa, ma ho scritto solo 10 messaggi in tutto... :roll: ), così come non basta il numero di messaggi (ho scritto centinaia di stronz... ahem... messaggi, ma mi sono iscritto solo l'altroieri).

Insomma con tutti gli ingegneri, i fisici, gli architetti, i matematici, gli informatici, gli impiegati, gli operai, i filosofi, i geometri, i cazzofacenti, ecc. di questo foro, ci sarà ben qualcuno in grado di tirare fuori una formuletta, no?!?
funkazzista
 
Messaggi: 8845
Images: 10
Iscritto il: mar giu 28, 2011 16:03 pm

Re: Impresa eclatante cercasi (bando europeo)

Messaggioda scairanner » mer gen 18, 2017 13:38 pm

Qualsivoglia risulterà essere la formula magica, poi le candidature dovranno essere in ogni caso sottoposte al vaglio dell'ECGA (Ente Certificatore del Grado di Anzianità) che costituisco in questo istante in quanto Direttore e nominando vice il fido Piedenero che sono certo apprezzerà la nomina. :mrgreen:

Attendiamo fiduciosi la formula.
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5927
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Impresa eclatante cercasi (bando europeo)

Messaggioda Q » mer gen 18, 2017 15:08 pm

funkazzista ha scritto:Insomma con tutti gli ingegneri, i fisici, gli architetti, i matematici, gli informatici, gli impiegati, gli operai, i filosofi, i geometri, i cazzofacenti, ecc. di questo foro, ci sarà ben qualcuno in grado di tirare fuori una formuletta, no?!?


Io sono palindromo. Dici che posso provarci?
"Mentre si rinvia, la vita passa" Seneca
Avatar utente
Q
 
Messaggi: 1678
Images: 5
Iscritto il: mar giu 07, 2011 23:29 pm
Località: Alto Vicentino

Re: Impresa eclatante cercasi (bando europeo)

Messaggioda funkazzista » mer gen 18, 2017 15:27 pm

Q ha scritto:
funkazzista ha scritto:Insomma con tutti gli ingegneri, i fisici, gli architetti, i matematici, gli informatici, gli impiegati, gli operai, i filosofi, i geometri, i cazzofacenti, ecc. di questo foro, ci sarà ben qualcuno in grado di tirare fuori una formuletta, no?!?


Io sono palindromo. Dici che posso provarci?

M I N I M O !
Mi spiace che una categoria importante e ben rappresentata come quella dei palindromi sia finita nell' "ecc.", ma mica potevo nominare tutte le categorie, eh :mrgreen:
funkazzista
 
Messaggi: 8845
Images: 10
Iscritto il: mar giu 28, 2011 16:03 pm

Re: Impresa eclatante cercasi (bando europeo)

Messaggioda Fokozzone » dom gen 22, 2017 20:11 pm

EvaK ha scritto:E' indetto un bando di gara europeo per il riconoscimento di una Impresa Eclatante allo scopo umanitario: far rinascere (o non far morire) il forum e soprattutto per raggiungere il Milione, e quindi di risollevare gli animi rassegnati e pellegrini dei forumisti fancazzisti orfani del loro prediletto strumento di fancazzeggio.


Ma fermi tutti, ma fermi tutti!!!!

Leggo nelle quartine di Nostradamus, un milione non più un milione!
Se raggiungiamo la fatidica cifra il forum esploderà e noi moriremo tutti!

Fratelli forumisti, tratteniamo le nostre tastiere per non raggiungere la cifra apocalittica!

Anche se forse c'è una via di salvezza, con l'aiuto dei gestori del forum si potrebbe omettere la cifra 1.000.000 passando direttamente da 999.999 a 1.000.001
Ma fino a quel momento una terribile spada di Damocle incombe su di noi e oscure profezie aleggiano nell'aria....
Fokozzone
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Re: Impresa eclatante cercasi (bando europeo)

Messaggioda Eionedvx » dom gen 22, 2017 21:54 pm

Fokozzone ha scritto:
EvaK ha scritto:E' indetto un bando di gara europeo per il riconoscimento di una Impresa Eclatante allo scopo umanitario: far rinascere (o non far morire) il forum e soprattutto per raggiungere il Milione, e quindi di risollevare gli animi rassegnati e pellegrini dei forumisti fancazzisti orfani del loro prediletto strumento di fancazzeggio.


Ma fermi tutti, ma fermi tutti!!!!

Leggo nelle quartine di Nostradamus, un milione non più un milione!
Se raggiungiamo la fatidica cifra il forum esploderà e noi moriremo tutti!

Fratelli forumisti, tratteniamo le nostre tastiere per non raggiungere la cifra apocalittica!

Anche se forse c'è una via di salvezza, con l'aiuto dei gestori del forum si potrebbe omettere la cifra 1.000.000 passando direttamente da 999.999 a 1.000.001
Ma fino a quel momento una terribile spada di Damocle incombe su di noi e oscure profezie aleggiano nell'aria....

Che santo Sharma possa vegliare su di noi [-o< [-o<
Immagine
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm


Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.