lo sfigato...

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda EvaK » dom set 08, 2013 21:29 pm

PIEDENERO ha scritto:lo sfigato forumista che il sabato o la domenica con meteo perfetto mentre legge il forum intorno alle ore 14 .....


:oops: verso le 14 do' un'occhiatina al forum tutti i sabati, meteo perfetto o no.
:evil:

:oops:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Messaggioda PIEDENERO » lun set 09, 2013 7:50 am

quello (io) che arriva sereno all' attacco con i suoi scarponcini alti e il suo bello zaino da 50.. lt pieno di robe che non servono a niente e incrocia lo sguardo deluso del socio che gli chiede:
"ma, hai letto la relazione?"
" si ho dato un occhiata"
" lo sai vero che si scende a piedi dal versante opposto e non si ripassa di qua?"

"ah!"
:oops:
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Messaggioda funkazzista » lun set 09, 2013 8:55 am

PIEDENERO ha scritto:... con i suoi scarponcini alti e il suo bello zaino da 50.. lt

Cajano, oltre che sfigato Immagine
funkazzista
 
Messaggi: 8845
Images: 10
Iscritto il: mar giu 28, 2011 16:03 pm

Messaggioda rocciaforever » mar set 10, 2013 9:19 am

...quando viene respinto da una via in montagna per avverse condizioni meteo e ambientali (tipo: parete bagnata) gira l'auto e va ad Arco (temperatura 25 gradi) a fare una vietta, senza cambiarsi, quindi con i pantaloni lunghi ed il pile ....ah, chiaro, che all'imbrago porta tutte le misure dei friends fino al 4... :mrgreen:
@Piero 26 :smt040
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.


www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
Avatar utente
rocciaforever
 
Messaggi: 5096
Images: 48
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:45 pm
Località: Arco

Messaggioda Piero26 » mer set 11, 2013 16:15 pm

rocciaforever ha scritto:...quando viene respinto da una via in montagna per avverse condizioni meteo e ambientali (tipo: parete bagnata) gira l'auto e va ad Arco (temperatura 25 gradi) a fare una vietta, senza cambiarsi, quindi con i pantaloni lunghi ed il pile ....ah, chiaro, che all'imbrago porta tutte le misure dei friends fino al 4... :mrgreen:
@Piero 26 :smt040


:smt019 :smt019 :smt019

..a dir il vero non mi sono sentito sfigato anzi super fortunato ad abitare in questa splendida valle :wink:

n.b. non è la prima volta che faccio dietrofront dalla val gardena sella ecc.. ed in val del sarca ho sempre rimediato belle vie :wink: girano un po' per la benz.. :oops:
Avatar utente
Piero26
 
Messaggi: 1133
Images: 39
Iscritto il: gio ago 06, 2009 22:43 pm
Località: a Nord del Lago di Garda

Messaggioda giorgiolx » mer set 11, 2013 16:29 pm

EvaK ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:lo sfigato forumista che il sabato o la domenica con meteo perfetto mentre legge il forum intorno alle ore 14 .....


:oops: verso le 14 do' un'occhiatina al forum tutti i sabati, meteo perfetto o no.
:evil:

:oops:


c'è dgente che lavora...o non lavora ma è reperibile...che è peggio :oops: :oops: :oops:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14727
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Messaggioda rocciaforever » mer set 11, 2013 19:27 pm

Piero26 ha scritto:...

..a dir il vero non mi sono sentito sfigato anzi super fortunato ad abitare in questa splendida valle :wink:

n.b. non è la prima volta che faccio dietrofront dalla val gardena sella ecc.. ed in val del sarca ho sempre rimediato belle vie :wink: girano un po' per la benz.. :oops:


come darti torto!
:D :wink:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.


www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
Avatar utente
rocciaforever
 
Messaggi: 5096
Images: 48
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:45 pm
Località: Arco

Messaggioda Danilo » gio set 12, 2013 1:44 am

..gli va sopra col piede alla stringa slacciata, a tre metri dalla catena,sull'unico spalmo di tutto il tiro
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Messaggioda Danilo » ven set 13, 2013 17:18 pm

chi chiede che vestiti metter su per andare su quella determinata montagna e in quella determinata regione d'italia,
perchè la precisione quando ci vuole ci vuole ed è giusto che sia così.
ma stavolta lo sfigato non è quello che gli chiede,lo sfigato è quello che gli risponde serio e convinto... :smt044
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Messaggioda giorgiolx » ven set 13, 2013 17:33 pm

Danilo ha scritto:chi chiede che vestiti metter su per andare su quella determinata montagna e in quella determinata regione d'italia,
perchè la precisione quando ci vuole ci vuole ed è giusto che sia così.
ma stavolta lo sfigato non è quello che gli chiede,lo sfigato è quello che gli risponde serio e convinto... :smt044


e quello che usa il set di rinvii e l'assicuratore adatto alla tipologia e caratteristiche del tiro che si sta per affrontare???

8) 8) 8)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14727
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Messaggioda Danilo » ven set 13, 2013 17:42 pm

giorgiolx ha scritto:
Danilo ha scritto:chi chiede che vestiti metter su per andare su quella determinata montagna e in quella determinata regione d'italia,
perchè la precisione quando ci vuole ci vuole ed è giusto che sia così.
ma stavolta lo sfigato non è quello che gli chiede,lo sfigato è quello che gli risponde serio e convinto... :smt044


e quello che usa il set di rinvii e l'assicuratore adatto alla tipologia e caratteristiche del tiro che si sta per affrontare???

8) 8) 8)

evabbè ma questa è un'altra categoria di climber,è diverso..
no,io questi non me la sento di farli rientrare nel clan degli sfigati,qua si parla solo di sfigati..c***o,sfigati:lo dice la parola stessa...spiace...

[-X dissenso totale
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Messaggioda EvaK » ven set 13, 2013 22:02 pm

Quello che ha libero un solo giorno a settimana, ed è statisticamente provato che in quell'anno (es. 2013) è il giorno in cui piove (quasi) sempre.

per de-sfighizzarsi o diventa uno strapiombista convinto o un plasticaro del c***o.
:oops:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Messaggioda EvaK » ven set 13, 2013 22:06 pm

Danilo ha scritto:..gli va sopra col piede alla stringa slacciata, a tre metri dalla catena,sull'unico spalmo di tutto il tiro


parliamo di quello/a con i capelli lunghi che mentre cala il socio, una ciocca si va ad incastrare nel gri gri. O che mentre si cala in doppia gli/le finisce una ciocca nella piastrina (successe entrambe le cose :? )
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
Avatar utente
EvaK
 
Messaggi: 3330
Images: 10
Iscritto il: mar mag 20, 2008 17:08 pm
Località: Brescia

Messaggioda ncianca » sab set 14, 2013 19:43 pm

rocciaforever ha scritto:...quando viene respinto da una via in montagna per avverse condizioni meteo e ambientali (tipo: parete bagnata)

Bella scusa... :twisted:
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3934
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Messaggioda ncianca » sab set 14, 2013 19:45 pm

EvaK ha scritto:per de-sfighizzarsi o diventa uno strapiombista convinto o un plasticaro del c***o.
:oops:

... o ha soci inglesi...
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3934
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Messaggioda Danilo » gio set 19, 2013 0:09 am

lo sfigato sostituisce all'albero il vecchio cordino di sosta perchè non se la sente di scender in doppia da lì..
mi sa che questa non si capisce :lol:
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Messaggioda clone » gio set 19, 2013 8:16 am

Danilo ha scritto:lo sfigato sostituisce all'albero il vecchio cordino di sosta perchè non se la sente di scender in doppia da lì..
mi sa che questa non si capisce :lol:



:lol: :lol: si capisce, si capisce .... e chi non lo capisce ... :roll: è uno sfigato !!!
clone
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mar mar 08, 2011 18:20 pm

Messaggioda PIEDENERO » gio set 19, 2013 8:25 am

clone ha scritto:
Danilo ha scritto:lo sfigato sostituisce all'albero il vecchio cordino di sosta perchè non se la sente di scender in doppia da lì..
mi sa che questa non si capisce :lol:



:lol: :lol: si capisce, si capisce .... e chi non lo capisce ... :roll: è uno sfigato !!!


:lol: :lol:
Avatar utente
PIEDENERO
 
Messaggi: 7963
Images: 4
Iscritto il: gio set 22, 2011 18:26 pm
Località: Sodor

Messaggioda ncianca » gio set 19, 2013 15:04 pm

Ho trovato la mia dimensione. A leggere i vostri commenti si evince che sono chiaramente uno... sfigato! 8)
Avatar utente
ncianca
 
Messaggi: 3934
Images: 0
Iscritto il: mar lug 14, 2009 14:59 pm
Località: Torino

Messaggioda rocciaforever » gio set 19, 2013 20:34 pm

EvaK ha scritto:Quello che ha libero un solo giorno a settimana, ed è statisticamente provato che in quell'anno (es. 2013) è il giorno in cui piove (quasi) sempre.

per de-sfighizzarsi o diventa uno strapiombista convinto o un plasticaro del c***o.
:oops:


:smt056
dai Eva resisti che prima o poi ste domeniche di pioggia smetteranno! :wink:
e poi fra un pò il duemilae13 si chiude e nel 2014 sarà un'altra storia! :wink:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.


www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
Avatar utente
rocciaforever
 
Messaggi: 5096
Images: 48
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:45 pm
Località: Arco

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.