Comunità LGBT nell'arrampicata sportiva

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda nuvolarossa » dom giu 20, 2010 14:22 pm

North Face ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:
North Face ha scritto:diciamo che qualcosa di pesante è stato scritto, ma io evito di biasimare certi post, visto che anch'io qui dentro ho fatto battute fuori luogo.....


Sì però non è che adesso tocca chiedere il permesso per dare a qualcuno della checca isterica eh! :roll:

Solo allergico all'ipocrisia del politically correct...


..mica dico questo, era solo per non passare da incoerente.....

...pero' se alcuni termini offendono, io preferisco scusarmi per quello che ho scritto, e sottolineare che non verranno più utilizzati..

scusa ma se a te dicessero che sei brutto da far schifo e continuassero a ripeterlo, non ti girerebbero i coglioni??...

e se dopo le tue rimostranze, qualcuno dicesse.."Sì però non è che adesso tocca chiedere il permesso per dare a qualcuno del brutto da far schifo eh!"..non ti rigirerebbero i coglioni..??


..Ueh, va' che stò ipotizzando, magari sei il più bel figo del mondo......
:D





:D :D

Guarda, sinceramente no.

Perchè delle due l'una:

o è vero che son brutto da far schifo, e allora hanno ragione a dirmelo;

o non è vero e quindi proprio non mi tocca nemmeno di striscio.

In ogni caso cerco di far mio quel che dice il poeta:

"non ti curar di loro, ma guarda e passa".

E' quello che stavo cercando di dire a jumar, se dovessi far dipendere il mio benessere da qualcosa o qualcuno FUORI di me, starei fresco, non mi passerebbe più, ci sarebbe SEMPRE qualcosa per cui essere incazzati o tristi o...
Avatar utente
nuvolarossa
 
Messaggi: 2426
Images: 7
Iscritto il: ven ott 20, 2006 15:51 pm
Località: wherever I lay my hat

Messaggioda North Face » dom giu 20, 2010 15:03 pm

giorgiolx ha scritto:
North Face ha scritto:...


non ho tirato fuori io il riferimento al topic in questione e neanche ci pensavo...ma comunque vedi di andare un po affanculo vah.



........me lo sento che prima o poi diventeremo amici...
Avatar utente
North Face
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: lun gen 11, 2010 23:38 pm
Località: Mozzate

Messaggioda Stef » dom giu 20, 2010 15:05 pm

@jumar

il topico é andato troppo oltre per me...io mi fermo qui.
se passi sul lago di garda in estate manda MP che ti tengo volentieri la corda! :wink:

buona vita e buona arrampicata!
training a lot
Avatar utente
Stef
 
Messaggi: 944
Iscritto il: mer mag 12, 2010 14:11 pm
Località: canazei

Messaggioda jumar » dom giu 20, 2010 16:25 pm

Stef ha scritto:@jumar

il topico é andato troppo oltre per me...io mi fermo qui.
se passi sul lago di garda in estate manda MP che ti tengo volentieri la corda! :wink:

buona vita e buona arrampicata!


Grazie!
jumar
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer giu 16, 2010 15:02 pm

Messaggioda giorgiolx » dom giu 20, 2010 20:08 pm

North Face ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
North Face ha scritto:...


non ho tirato fuori io il riferimento al topic in questione e neanche ci pensavo...ma comunque vedi di andare un po affanculo vah.



........me lo sento che prima o poi diventeremo amici...


dubito
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14727
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Messaggioda entropia » lun giu 21, 2010 8:56 am

:?: :?:
entropia
 
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 15, 2010 10:33 am

Messaggioda Sbob » lun giu 21, 2010 11:00 am

Stef ha scritto:se passi sul lago di garda in estate manda MP che ti tengo volentieri la corda! :wink:

E non cominciamo coi doppi sensi!

Ok, scusate ma era offerta su un piatto d'argento :oops:
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Messaggioda Mr.Orange » lun giu 21, 2010 11:16 am

giorgiolx ha scritto:
entropia ha scritto:ma che bello sto forum.....si parla sempre di piu di montagna.....


e quindi? non ti piace? vai da un'altra parte


di la c'è posto e la gente è simpatica... :wink:
Make a backup copy of your soul!
Avatar utente
Mr.Orange
 
Messaggi: 301
Iscritto il: mer giu 10, 2009 13:30 pm
Località: Arezzo

Messaggioda Fokozzone » lun giu 21, 2010 14:40 pm

maux ha scritto:
Fokozzone ha scritto: Quando il 99% delle persone non ha nessuna paura di quelli dello stesso sesso. Pranziamo insieme, siamo amici, facciamo sport, lavoriamo, studiamo e non abbiamo nessuna repulsione.
L'omofobia non è l'avversione verso lo stesso sesso ma verso gli omosessuali...significa che molte persone hanno problemi a vedere due ragazzi che girano mano nella mano...cosa che non è affatto scandalosa, ma del tutto normale...anche se in Italia la cosa non sembra così scontata.

Rispondo solo a questo perché è il nocciolo del problema.
Stavo dicendo che un maschio normalmente non ha nessun problema a fare di tutto con un altro maschio, salvo accoppiarsi. E se io che sono etero, vedo due ragazzi mano nella mano, effettivamente mi viene da vomitare, ma non ho problemi a relazionarmi con loro in tutti gli altri ambiti.
La domanda è: perché devo essere discriminato come "omofobo" quando io non ho nessuna avversione per la persona omosessuale ma per un unico specifico comportamento? Questo termine è offensivo della mia concezione di persona e svilisce pure l' omosessuale, in quanto riduce tutta la sua identità personale all' atto dell' accoppiamento.
In pratica sostengo che non esiste l' identità omosessuale, esiste l' identità personale (la persona è quella che è nella sua interezza) e una condizione omosessuale che riguarda una sfera della sua vita.
Condizione poi, che la maggior parte delle volte nasce dall' assenza del padre nell' adolescenza.
Fokozzone
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda nuvolarossa » lun giu 21, 2010 16:21 pm

Fokozzone ha scritto:
maux ha scritto:
Fokozzone ha scritto: Quando il 99% delle persone non ha nessuna paura di quelli dello stesso sesso. Pranziamo insieme, siamo amici, facciamo sport, lavoriamo, studiamo e non abbiamo nessuna repulsione.
L'omofobia non è l'avversione verso lo stesso sesso ma verso gli omosessuali...significa che molte persone hanno problemi a vedere due ragazzi che girano mano nella mano...cosa che non è affatto scandalosa, ma del tutto normale...anche se in Italia la cosa non sembra così scontata.

Rispondo solo a questo perché è il nocciolo del problema.
Stavo dicendo che un maschio normalmente non ha nessun problema a fare di tutto con un altro maschio, salvo accoppiarsi. E se io che sono etero, vedo due ragazzi mano nella mano, effettivamente mi viene da vomitare, ma non ho problemi a relazionarmi con loro in tutti gli altri ambiti.


Se ti viene "DA VOMITARE" perchè vedi due maschi mano nella mano hai dei SERI PROBLEMI PSICOLOGICI, fossi in te ne contatterei uno bravo.

Fokozzone ha scritto:Condizione poi, che la maggior parte delle volte nasce dall' assenza del padre nell' adolescenza.


:smt044 :smt044 :smt044

Dio che ignoranza!!!
E ci crederà pure!!!

:smt044 :smt044 :smt044


@jumar e chi si sente "ferito" da questi sparaminchiate.

Per favore, dimmi che ti viene da RIDERE a sentire affermazioni tanto stupide...
Avatar utente
nuvolarossa
 
Messaggi: 2426
Images: 7
Iscritto il: ven ott 20, 2006 15:51 pm
Località: wherever I lay my hat

Messaggioda Sbob » lun giu 21, 2010 17:53 pm

Fokozzone ha scritto:E se io che sono etero, vedo due ragazzi mano nella mano, effettivamente mi viene da vomitare, ma non ho problemi a relazionarmi con loro in tutti gli altri ambiti.
La domanda è: perché devo essere discriminato come "omofobo"

Se vedere due uomini che si pastrugnano ti fa senso non ci vedo niente di male.
Se per questa tua questione di gusti vuoi impedire che la gente omosessuale si baci liberamente in pubblico come fanno tutti gli etero sei omofobo.

Mi sembra semplice.
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Messaggioda North Face » lun giu 21, 2010 17:57 pm

Fokozzone ha scritto:
maux ha scritto:
Fokozzone ha scritto: Quando il 99% delle persone non ha nessuna paura di quelli dello stesso sesso. Pranziamo insieme, siamo amici, facciamo sport, lavoriamo, studiamo e non abbiamo nessuna repulsione.
L'omofobia non è l'avversione verso lo stesso sesso ma verso gli omosessuali...significa che molte persone hanno problemi a vedere due ragazzi che girano mano nella mano...cosa che non è affatto scandalosa, ma del tutto normale...anche se in Italia la cosa non sembra così scontata.

Rispondo solo a questo perché è il nocciolo del problema.
Stavo dicendo che un maschio normalmente non ha nessun problema a fare di tutto con un altro maschio, salvo accoppiarsi. E se io che sono etero, vedo due ragazzi mano nella mano, effettivamente mi viene da vomitare, ma non ho problemi a relazionarmi con loro in tutti gli altri ambiti.
La domanda è: perché devo essere discriminato come "omofobo" quando io non ho nessuna avversione per la persona omosessuale ma per un unico specifico comportamento? Questo termine è offensivo della mia concezione di persona e svilisce pure l' omosessuale, in quanto riduce tutta la sua identità personale all' atto dell' accoppiamento.
In pratica sostengo che non esiste l' identità omosessuale, esiste l' identità personale (la persona è quella che è nella sua interezza) e una condizione omosessuale che riguarda una sfera della sua vita.
Condizione poi, che la maggior parte delle volte nasce dall' assenza del padre nell' adolescenza.


..si ma scusa, ogni volta che ti relazioni con loro negli altri ambiti, ti porti il sacchettino??.. :D
Avatar utente
North Face
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: lun gen 11, 2010 23:38 pm
Località: Mozzate

Messaggioda cinetica » lun giu 21, 2010 18:12 pm

Sbob ha scritto:Se vedere due uomini che si pastrugnano ti fa senso non ci vedo niente di male.
Se per questa tua questione di gusti vuoi impedire che la gente omosessuale si baci liberamente in pubblico come fanno tutti gli etero sei omofobo.

Mi sembra semplice.


allo stesso modo a me da fastidio anche vedere gli etero che si pastrugnano e slinguano in pubblico
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
Avatar utente
cinetica
 
Messaggi: 2159
Images: 27
Iscritto il: ven lug 06, 2007 17:34 pm
Località: Bellinzona

Messaggioda giorgiolx » lun giu 21, 2010 18:25 pm

cinetica ha scritto:
Sbob ha scritto:Se vedere due uomini che si pastrugnano ti fa senso non ci vedo niente di male.
Se per questa tua questione di gusti vuoi impedire che la gente omosessuale si baci liberamente in pubblico come fanno tutti gli etero sei omofobo.

Mi sembra semplice.


allo stesso modo a me da fastidio anche vedere gli etero che si pastrugnano e slinguano in pubblico


si chiama invidia :twisted:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14727
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Messaggioda nuvolarossa » mar giu 22, 2010 1:25 am

Che delicati che siete!

Fate tenerezza!

Io al contrario preferirei vedere tutti che si slinguano e si pastrugnano [cit.] felici piuttosto che la marea di facce sempre incazzate che ogni giorno incrocio per strada.

Quelle sì che mi dan fastidio.
Avatar utente
nuvolarossa
 
Messaggi: 2426
Images: 7
Iscritto il: ven ott 20, 2006 15:51 pm
Località: wherever I lay my hat

Messaggioda Canederlo » mar giu 22, 2010 9:17 am

nuvolarossa ha scritto:Che delicati che siete!

Fate tenerezza!

Io al contrario preferirei vedere tutti che si slinguano e si pastrugnano [cit.] felici piuttosto che la marea di facce sempre incazzate che ogni giorno incrocio per strada.

Quelle sì che mi dan fastidio.


Condivido alla Grande!

Siamo una società di repressi di merda.... :(
"Altissima, purissima... Levissima!" R. Messner
Avatar utente
Canederlo
 
Messaggi: 211
Iscritto il: ven mar 05, 2010 13:15 pm
Località: Firenze

Messaggioda cinetica » mar giu 22, 2010 10:58 am

Canederlo ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:Che delicati che siete!

Fate tenerezza!

Io al contrario preferirei vedere tutti che si slinguano e si pastrugnano [cit.] felici piuttosto che la marea di facce sempre incazzate che ogni giorno incrocio per strada.

Quelle sì che mi dan fastidio.


Condivido alla Grande!

Siamo una società di repressi di merda.... :(


io invece credo che sia da maleducati o da esibizionisti.

Non parlo di chi si scambia qualche tenerezza in riva al lago, ci mancherebbe.
Mi da fastidio quando mi ritrovo vicino ste coppie da darci di lingua magari a cena da amici oppure in macchina o sul treno.
Capisco se hanno 15 anni e devono far vedere di essere grandi ma altrimenti non vedo perchè non andare a soddisfare le proprie passioni in più intimità.
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
Avatar utente
cinetica
 
Messaggi: 2159
Images: 27
Iscritto il: ven lug 06, 2007 17:34 pm
Località: Bellinzona

Messaggioda cinetica » mar giu 22, 2010 11:05 am

Canederlo ha scritto:
Siamo una società di repressi di merda.... :(


mah,
oggi la libertà sessuale non manca,
se siamo repressi è perchè lo siamo dentro, in mille cose.
Invochiamo la libertà ma ci piace essere schiavi e conformisti.
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
Avatar utente
cinetica
 
Messaggi: 2159
Images: 27
Iscritto il: ven lug 06, 2007 17:34 pm
Località: Bellinzona

Messaggioda Fokozzone » lun giu 28, 2010 15:29 pm

Sbob ha scritto:Se vedere due uomini che si pastrugnano ti fa senso non ci vedo niente di male.
Se per questa tua questione di gusti vuoi impedire che la gente omosessuale si baci liberamente in pubblico come fanno tutti gli etero sei omofobo.

Mi sembra semplice.

Ti faccio presente che io non impedisco niente a nessuno. Al contrario si stanno facendo leggi proculattoni per impedire alle persone NORMALI di mostrare una società NORMALE ai loro figli.

Canederlo ha scritto:
Siamo una società di repressi di merda.... :(

Sì, infatti se si arriva a mettere una legge contro la parola che non esiste (la cosiddetta omofobia) è repressione da psicopolizia, degna di un regime dittatoriale.

Quanto all' assenza del padre nell' adolescenza è stradocumentata e ignorante (o più probabilmente in malafede) è chi la VUOLE ignorare.
Scusate, di solito sono uso a capire le ragioni dell' altra parte, ma quando sono esposte con senso critico e non con una sfacciata supponenza.
Esiste una regola antica che spiega che
o si vive come si pensa
o si pensa come si vive.
Qui, coloro che si sono abbandonati al vizio, vogliono giustificarlo
inventando acrobazie intellettuali per partito preso, o dicendo che è una questione di gusti.
Prendere il cianuro non è una questione di gusti
prenderlo nel culo è lo stesso.
Fokozzone
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda nuvolarossa » lun giu 28, 2010 15:56 pm

Fokozzone ha scritto:
Sbob ha scritto:Se vedere due uomini che si pastrugnano ti fa senso non ci vedo niente di male.
Se per questa tua questione di gusti vuoi impedire che la gente omosessuale si baci liberamente in pubblico come fanno tutti gli etero sei omofobo.

Mi sembra semplice.

Ti faccio presente che io non impedisco niente a nessuno. Al contrario si stanno facendo leggi proculattoni per impedire alle persone NORMALI di mostrare una società NORMALE ai loro figli.

Canederlo ha scritto:
Siamo una società di repressi di merda.... :(

Sì, infatti se si arriva a mettere una legge contro la parola che non esiste (la cosiddetta omofobia) è repressione da psicopolizia, degna di un regime dittatoriale.

Quanto all' assenza del padre nell' adolescenza è stradocumentata e ignorante (o più probabilmente in malafede) è chi la VUOLE ignorare.
Scusate, di solito sono uso a capire le ragioni dell' altra parte, ma quando sono esposte con senso critico e non con una sfacciata supponenza.
Esiste una regola antica che spiega che
o si vive come si pensa
o si pensa come si vive.
Qui, coloro che si sono abbandonati al vizio, vogliono giustificarlo
inventando acrobazie intellettuali per partito preso, o dicendo che è una questione di gusti.
Prendere il cianuro non è una questione di gusti
prenderlo nel culo è lo stesso.



:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044


ANCORA, TI PREGO, ANCORA!!!


Immagine
Avatar utente
nuvolarossa
 
Messaggi: 2426
Images: 7
Iscritto il: ven ott 20, 2006 15:51 pm
Località: wherever I lay my hat

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.