rocciaforever ha scritto:Ho detto che l'ho trovata bella!
È che sono abituata bene abitando ad Arco...
Eh, sì...
Gran verità.
Ma, se ti interessa, posso segnalarti almeno un paio di ravanate di un certo rispetto anche in valle del Sarca.

da VYGER » gio mar 27, 2014 22:29 pm
rocciaforever ha scritto:Ho detto che l'ho trovata bella!
da Q » gio mar 27, 2014 22:48 pm
da rocciaforever » ven mar 28, 2014 9:36 am
Q ha scritto:Il FF proporrebbe alle 9:00 ad Affi.
Te lo do io il Verdon + Piastrine selvagge?
Sempre se non l'avete già fatta?
EDIT: forse è un po' troppo dura come accoppiata. Quel tiro di 7b sarebbe il decimo![]()
Cosa potremmo fare di bello ma tranquillo lì vicino?
da rocciaforever » ven mar 28, 2014 9:39 am
VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:Ho detto che l'ho trovata bella!
Eh, sì...
Gran verità.
Ma, se ti interessa, posso segnalarti almeno un paio di ravanate di un certo rispetto anche in valle del Sarca.
da frasauro » ven mar 28, 2014 9:44 am
rocciaforever ha scritto:Q ha scritto:Il FF proporrebbe alle 9:00 ad Affi.
EDIT: forse è un po' troppo dura come accoppiata. Quel tiro di 7b sarebbe il decimo![]()
vada per le 9.00 ad Affi.
Viene anche Frasauro?
VECCHIO?
Come organizziamo le cordate?
L'accoppiata mi sembra un pochettino esagerata...![]()
calcola che, a quanto ho potuto vedere, i gradi di Brentino non sono proprio quelli della Mandrea...![]()
da VYGER » ven mar 28, 2014 10:08 am
rocciaforever ha scritto:
segnala, segnala, che vedrò di tenermi a debita distanza....anche se dubito che ad Arco ci sia una via così breve con così tanto avvicinamento....![]()
allora giovedì prossimo sei dei nostri?
da aletonella » ven mar 28, 2014 10:09 am
Q ha scritto:Il FF proporrebbe alle 9:00 ad Affi.
da Q » ven mar 28, 2014 11:06 am
aletonella ha scritto:Q ha scritto:Il FF proporrebbe alle 9:00 ad Affi.
..se fosse il primo non credo ci sarebbe molta differenza. Anzi, ne sono sicuro.
da Q » ven mar 28, 2014 13:40 pm
VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Ma che bel tiro! Gocce gocce gocce .... quindi lo strapiombo dopo? Com'era?
Che via é?
non è "Te lo do io il Verdon" quella si fa lunedì con Q...
questa è "Prigioniero di un sogno" sempre in Brentino ma più a sinitra...
bella. certo, ravanare mezz'ora per l'avvicinamento, e un ora e dieci per il rientro per fare una via con tre tiri e mezzo belli....![]()
mah, non so se ci torno....
![]()
![]()
Che cosa leggo?
Una delle vie più belle di Brentino...
Non ci sono più le arrampikatricen di una volta.
da Piero26 » ven mar 28, 2014 14:12 pm
da VYGER » ven mar 28, 2014 14:29 pm
Piero26 ha scritto:ci si scomoda per 750m di via in "viaggio nel passato" mica baubaumiciomiciobeviamocaffèebriochesallenove..![]()
da rocciaforever » ven mar 28, 2014 15:14 pm
Q ha scritto:VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Ma che bel tiro! Gocce gocce gocce .... quindi lo strapiombo dopo? Com'era?
Che via é?
bella. certo, ravanare mezz'ora per l'avvicinamento, e un ora e dieci per il rientro per fare una via con tre tiri e mezzo belli....![]()
![]()
![]()
Che cosa leggo?
Denigrare le vie del Brentino fa parte di una precisa strategia dell'ente promozione turistica di Arco: avvicinamenti lunghi e ravanosi, pochi tiri belli, pure sottogradati...
Vedrai cosa sarà capace di dire di Te lo do io il Verdon
da rocciaforever » ven mar 28, 2014 15:16 pm
Piero26 ha scritto:ci si scomoda per 750m di via in "viaggio nel passato" mica baubaumiciomiciobeviamocaffèebriochesallenove..![]()
da PIEDENERO » ven mar 28, 2014 16:08 pm
rocciaforever ha scritto:
Simoncelli aggiudicata.
Portate voi le relazioni ma sopratutto le indicazioni corrette per raggiungere, ravanando, gli attacchi....
da Piero26 » ven mar 28, 2014 16:20 pm
rocciaforever ha scritto:Piero26 ha scritto:ci si scomoda per 750m di via in "viaggio nel passato" mica baubaumiciomiciobeviamocaffèebriochesallenove..![]()
daiiiiiiiiii Pieroooooooventiseiiiiiiii una volta potresti venire anche tu però!![]()
![]()
da PIEDENERO » ven mar 28, 2014 16:31 pm
Piero26 ha scritto:[
Oramai vi leggo solo per vedere se mi torna la vogliaattendo solo un cambio di qualche cosa che non so cosa può essere
![]()
cmq voi sparate pure vie a destra ed a manca che se mi ci metto nel giro di due mesi sono pronto.. giusto per l'estate
da frasauro » ven mar 28, 2014 16:49 pm
rocciaforever ha scritto:Q ha scritto:VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Ma che bel tiro! Gocce gocce gocce .... quindi lo strapiombo dopo? Com'era?
Che via é?
![]()
![]()
Che cosa leggo?
Denigrare le vie del Brentino fa parte di una precisa strategia dell'ente promozione turistica di Arco: avvicinamenti lunghi e ravanosi, pochi tiri belli, pure sottogradati...
Vedrai cosa sarà capace di dire di Te lo do io il Verdon
Visto che oramai hai assaggiato l'arrampicata arcense avrai tutte le carte in regola per fare le dovute considerazioni davanti alla birra defaticante (si spera, se non devi scappare anche stavolta....) lunedì pomeriggio a fine arrampicata...
![]()
Simoncelli aggiudicata.
Portate voi le relazioni ma sopratutto le indicazioni corrette per raggiungere, ravanando, gli attacchi....
quindi chi c'è?
Q
rocciaforever
Frasauro?
VECCHIO?
royfitz?
da rocciaforever » ven mar 28, 2014 17:19 pm
frasauro ha scritto:Ci sono!
Piero26 ha scritto:rocciaforever ha scritto:Piero26 ha scritto:ci si scomoda per 750m di via in "viaggio nel passato" mica baubaumiciomiciobeviamocaffèebriochesallenove..![]()
daiiiiiiiiii Pieroooooooventiseiiiiiiii una volta potresti venire anche tu però!![]()
![]()
Oramai vi leggo solo per vedere se mi torna la vogliaattendo solo un cambio di qualche cosa che non so cosa può essere
![]()
cmq voi sparate pure vie a destra ed a manca che se mi ci metto nel giro di due mesi sono pronto.. giusto per l'estate
da Piero26 » ven mar 28, 2014 17:34 pm
PIEDENERO ha scritto:Piero26 ha scritto:[
![]()
ciao Piero, solidarizzo con te![]()
proverò domani a spezzare l'attesa
da rocciaforever » ven mar 28, 2014 17:56 pm
Piero26 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Piero26 ha scritto:[
![]()
ciao Piero, solidarizzo con te![]()
proverò domani a spezzare l'attesa
grazie Piede, noi ci capiamo..![]()
roccia: ora la vedo dura per me.. e farla tutta da due mi sta sul ...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.