Il nome non poteva essere più azzeccato!
L'abbiamo trovata forse un pò sovragradata....(il 6c? boh...)

Peccato sia troppo corta, bella; sicuramente meno "continua" rispetto a Baby Doc.
da rocciaforever » mar mar 18, 2014 19:26 pm
da rocciaforever » ven mar 21, 2014 18:32 pm
da VYGER » ven mar 21, 2014 20:17 pm
rocciaforever ha scritto:Soleado - Mandrea:
oh, ma il VECCHIO ha scoperto l'elisir di lungavita?![]()
da rocciaforever » sab mar 22, 2014 14:54 pm
VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:Soleado - Mandrea:
Di' a Vecchio che non vale.
Beati voi...
da PIEDENERO » sab mar 22, 2014 15:01 pm
rocciaforever ha scritto:VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:Soleado - Mandrea:
Beati voi...
"volere è potere" dai VYGER! quand'è che ti aggreghi anche tu?
da rocciaforever » sab mar 22, 2014 15:12 pm
PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:Soleado - Mandrea:
Beati voi...
Se viene VYGER faccio di tutto per venire anch'io.
Mannaggialamiseria!
da PIEDENERO » sab mar 22, 2014 15:24 pm
rocciaforever ha scritto:PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:Soleado - Mandrea:
Beati voi...
Mannaggialamiseria!
sappi che sei sempre il benvenuto e che (praticamente) tutti i giovedì c'è un passaggio pronto per te da Bergamo ad Arco....
da rocciaforever » sab mar 22, 2014 15:35 pm
PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:Soleado - Mandrea:
Beati voi...
Mannaggialamiseria!
sappi che sei sempre il benvenuto e che (praticamente) tutti i giovedì c'è un passaggio pronto per te da Bergamo ad Arco....
Non indurre in tentazione. Amen
![]()
da VECCHIO » sab mar 22, 2014 19:04 pm
PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:Soleado - Mandrea:
Beati voi...
Mannaggialamiseria!
Non indurre in tentazione. Amen
![]()
da Q » sab mar 22, 2014 19:48 pm
VECCHIO ha scritto:Huei ragazzi...... guardate che alla peggio tira tutto la Roccetta e noi la seguiamo.
Sulla scelta delle vie fra lei e Stefano è meglio se decidiamo noi !!!![]()
Placche un po' strapiombanti, non fessure o A0 o diedri: placche !!!![]()
![]()
![]()
![]()
da VECCHIO » sab mar 22, 2014 22:42 pm
Q ha scritto:VECCHIO ha scritto:Huei ragazzi...... guardate che alla peggio tira tutto la Roccetta e noi la seguiamo.
Sulla scelta delle vie fra lei e Stefano è meglio se decidiamo noi !!!![]()
Placche un po' strapiombanti, non fessure o A0 o diedri: placche !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Per lunedì 31 abbiamo già scelto e scommetto che se PN indovina torna a farla anche lui?
da VYGER » dom mar 23, 2014 20:47 pm
da VYGER » dom mar 23, 2014 20:56 pm
da VECCHIO » lun mar 24, 2014 8:47 am
VYGER ha scritto:......
Mi faccio vivo via pm.
Chi offre il passaggio?
PS - Ah... Ho un'autonomia di max 6-8 tiri; poi vado in debito. Non tiratemi fuori "Oasi di Pace" o amenità simili, eh?
Anche perché non ciò il grado...
da VYGER » lun mar 24, 2014 8:57 am
VECCHIO ha scritto:Noi ci troviamo a Ponte oglio, quindi dopo passiamo dalle tue parti.
Non è che tu hai idea di una bella via non faticosa e molto tecnica dove i piedi non vengono massacrati e con buona temperatura, un po' ventilata, massimo 300 metri di sviluppo, senza camminare troppo per andare all'attacco e per scendere..........
da rocciaforever » lun mar 24, 2014 9:11 am
VYGER ha scritto:VECCHIO ha scritto:Noi ci troviamo a Ponte oglio, quindi dopo passiamo dalle tue parti.
Non è che tu hai idea di una bella via non faticosa e molto tecnica dove i piedi non vengono massacrati e con buona temperatura, un po' ventilata, massimo 300 metri di sviluppo, senza camminare troppo per andare all'attacco e per scendere..........
![]()
Ci sentiamo via mp.
Per aprile, eh?
Questa settimana lavoro.
Quanto alla via, purtroppo non sono più aggiornato. E voi le avete fatte tutte...
da VYGER » lun mar 24, 2014 9:33 am
rocciaforever ha scritto:![]()
dai dai, così ti ridò il tuo "reperto storico" che avevi lasciato sul Missile....![]()
poi, non farci caso al VECCHIO brontola sempre: una volta è il dito, l'altra le scarpette, una volta non ci vede....però intanto si tiene abbestia!
![]()
L'ultima volta, mentre lo recuperavo su un tiro ha detto: "tieni eh?!" pensavo parlasse con me quindi ho recuperato corto ma subito mi ha rimproverato dicendo: "no, no, molla, non dicevo a te ma al mio piede sinistro....."
da VECCHIO » lun mar 24, 2014 10:22 am
VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:...
poi, non farci caso al VECCHIO brontola sempre: una volta è il dito, l'altra le scarpette, una volta non ci vede....però intanto si tiene abbestia!
![]()
L'ultima volta, mentre lo recuperavo su un tiro ha detto: "tieni eh?!" pensavo parlasse con me quindi ho recuperato corto ma subito mi ha rimproverato dicendo: "no, no, molla, non dicevo a te ma al mio piede sinistro....."
Eh, non ci ho mai arrampicato assieme.
Ma un po' lo conosco.
.....
da rocciaforever » lun mar 24, 2014 11:29 am
VECCHIO ha scritto:VYGER ha scritto:rocciaforever ha scritto:...
![]()
Eh, non ci ho mai arrampicato assieme.
Ma un po' lo conosco.
.....
Vyger non credere a Roccetta che per mia fortuna è molto brava a tirarmi le corde anche quando non me l'aspetto e ne ho bisogno, perchè è Lei che è forte e si tiene, per non parlare di come appoggia bene i suoi piedi (attenzione ad evitarli dal quinto tiro in poi)![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.