EvaK ha scritto:
....dai dai che si avvicina l'ora dell'Adamello...

da Danilo » lun giu 08, 2015 10:36 am
EvaK ha scritto:
....dai dai che si avvicina l'ora dell'Adamello...
da rocciaforever » mar giu 09, 2015 10:19 am
EvaK ha scritto:Prudenzini-Salarno???
really????
beh la zona è meravigliosa... passeggiata lunga ma tranquilla per arrivare alla magnifica conca dove si trova il Prudenzini. Poi da lì ampia scelta per tutte le necessità di ingaggio, in ambiente mozzafiato. Di certo non si fanno code sulle vie...
io di week end liberi fino ad agosto non ne ho più, ma una scappata in giornata da qui si può fare, e non vedo l'ora di farla.
dai dai che si avvicina l'ora dell'Adamello...
da Danilo » mar giu 09, 2015 20:24 pm
da Danilo » ven giu 19, 2015 17:20 pm
da rocciaforever » sab giu 20, 2015 16:57 pm
Danilo ha scritto:eh purtroppo l'eccezionale foto che raffigurava un bresa beat in apertura su placca anni '80 non riesco più a farla rinvenirepasienza,niente locandina
ricapitolando il tutto....
c'è qualcuno che si aggrega ad una di queste due date oppure ve ne sbattete tutti I coglioni
da Danilo » sab giu 20, 2015 19:06 pm
rocciaforever ha scritto:Danilo ha scritto:eh purtroppo l'eccezionale foto che raffigurava un bresa beat in apertura su placca anni '80 non riesco più a farla rinvenirepasienza,niente locandina
ricapitolando il tutto....
c'è qualcuno che si aggrega ad una di queste due date oppure ve ne sbattete tutti I coglioni
............ (dipende dalle adesioni...![]()
)
da EvaK » dom giu 21, 2015 17:27 pm
da Rampegon » lun giu 22, 2015 9:28 am
EvaK ha scritto:Per il prossimo week end, mi dicono che e' presto .
Ce la.neve.
da EvaK » lun giu 22, 2015 21:43 pm
Rampegon ha scritto:EvaK ha scritto:Per il prossimo week end, mi dicono che e' presto .
Ce la.neve.
![]()
![]()
![]()
non ci avrei mai creduto che in montagna ci fosse la neve... ogni giorno si impara qualcosa di nuovo..![]()
![]()
![]()
da Rampegon » mar giu 23, 2015 9:06 am
da Rampegon » mer giu 24, 2015 9:59 am
da EvaK » lun lug 27, 2015 10:53 am
da EvaK » lun lug 27, 2015 13:31 pm
da Rampegon » mar lug 28, 2015 10:18 am
da rocciaforever » mer lug 29, 2015 14:23 pm
EvaK ha scritto:Sensazioni Adamèlliche in val Adamè.
due foto in più le ho messe sul blog, qui mi viene troppo macchinoso... il posto è davvero bellissimo.
da robibz » mer lug 29, 2015 14:53 pm
da Pié » mer lug 29, 2015 15:08 pm
robibz ha scritto:ho una gran voglia di provare a scalare su granito, mi hanno detto che è veramente bello scalare la, ma non conosco posti dove poter provare affrontare le prime difficoltà? la località fuori dall'alto adige più vicina quale sarebbe?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.