da Gibi75 » lun giu 09, 2014 11:47 am
da rocciaforever » lun giu 09, 2014 12:37 pm
Gibi75 ha scritto:Per curiosità ieri (domenica) c'era qualcuno del Forum su Nautilus?
da rocciaforever » lun giu 09, 2014 13:04 pm
da giorgiolx » lun giu 09, 2014 13:10 pm
rocciaforever ha scritto:VECCHIO: il più elegante, è riuscito a spodestare il primato dello stiloso giorgiolx...
da ncianca » lun giu 09, 2014 13:19 pm
funkazzista ha scritto:La mia ticklist prevedeva Fessura per P.A., Pesce d'Aprile e/o Spigolo, primo tiro della Disperazione (per andare oltre non ho né il gear -problema "facilmente" risolvibile col portafoglio- né, soprattutto, gli attributi), Nautilus, magari Incastromania, magari Diedro del Mistero, più altre cosette da scegliere in base alle bastonate che prenderò.
Sia Dado che Droide sono sulla lista... vedrò cosa riesco a fare in base al tempo (crono, non meteo).
Come prima visita penso ce ne sia d'avanzo.
Elisir sarebbe sulla wishlist (come la Disperasiùn), ma penso che sia out of my depth... vedrò, capirò...
da funkazzista » lun giu 09, 2014 13:34 pm
ncianca ha scritto:Non vuoi mettermi l'Orecchio del Pachiderma nella wishlist??
da grizzly » lun giu 09, 2014 15:24 pm
da giorgiolx » lun giu 09, 2014 15:25 pm
grizzly ha scritto:Pazzi... ci sarà stato un caldo african... avete cotto gli hamburger sul ciappo...??Va là va là che potevate venir qui per un po' di DWS...
da ncianca » lun giu 09, 2014 15:51 pm
grizzly ha scritto:Pazzi... ci sarà stato un caldo african... avete cotto gli hamburger sul ciappo...??Va là va là che potevate venir qui per un po' di DWS...
da PIEDENERO » lun giu 09, 2014 17:30 pm
rocciaforever ha scritto:
il buco da cui abbiamo visto la luce...![]()
(mi chiedo ancora come hai fatto a passarci Piedenero..)
da ncianca » lun giu 09, 2014 19:13 pm
da rocciaforever » lun giu 09, 2014 19:14 pm
ncianca ha scritto:Piede, ti abbiamo detto di attraversare a sx, sprotetto, ma facile, ed evitare entrambi i buchi. Se non capisci non te la puoi prendere con gli altri. Ti pare? Sempre dare la colpa agli altri... E poi sei uscito, di che ti lamenti? A distanza di tre giorni? Roba da matti...
da ncianca » lun giu 09, 2014 19:34 pm
rocciaforever ha scritto:ncianca ha scritto:Piede, ti abbiamo detto di attraversare a sx, sprotetto, ma facile, ed evitare entrambi i buchi. Se non capisci non te la puoi prendere con gli altri. Ti pare? Sempre dare la colpa agli altri... E poi sei uscito, di che ti lamenti? A distanza di tre giorni? Roba da matti...
ma vuoi mettere la soddisfazione?!
e poi, chi non è passato da lì non può dire di aver fatto la via....![]()
da PIEDENERO » lun giu 09, 2014 20:15 pm
rocciaforever ha scritto:ncianca ha scritto:Piede, ti abbiamo detto di attraversare a sx, sprotetto, ma facile, ed evitare entrambi i buchi. Se non capisci non te la puoi prendere con gli altri. Ti pare? Sempre dare la colpa agli altri... E poi sei uscito, di che ti lamenti? A distanza di tre giorni? Roba da matti...
ma vuoi mettere la soddisfazione?!
e poi, chi non è passato da lì non può dire di aver fatto la via....![]()
da PIEDENERO » lun giu 09, 2014 20:29 pm
da VYGER » lun giu 09, 2014 20:34 pm
PIEDENERO ha scritto:Aggiungo.
É un' attività fantastica.
C'è sempre qualcosa da imparare.
Da ncianca l'etica e la perseveranza
Da simone l'entusiasmo e i progressi raggiunti in un lampo
Da roccia, la classe
Dall'amico arcense l'umiltà di fare i suoi primi tiri da proteggere.
Da vecchio, l'intelligenza motoria. Come scalare senza fare troppa fatica. Su granito non é cosi semplice.
Da giorgio. Che quando si "cade" poi ci si rialza.
In sintesi
Mavaf.... va
da ncianca » lun giu 09, 2014 22:02 pm
funkazzista ha scritto:ncianca ha scritto:Non vuoi mettermi l'Orecchio del Pachiderma nella wishlist??
C'è, c'è...
da batman » mar giu 10, 2014 8:40 am
funkazzista ha scritto:ncianca ha scritto:... mi sembri uno che si tiene...
Ti sembra male
Essendo totalmente a digiuno di fessure da incastro parto con orecchie e aspirazioni rasoterra, che a prendere bastoni si è sempre in tempo.
La mia ticklist prevedeva Fessura per P.A., Pesce d'Aprile e/o Spigolo, primo tiro della Disperazione (per andare oltre non ho né il gear -problema "facilmente" risolvibile col portafoglio- né, soprattutto, gli attributi), Nautilus, magari Incastromania, magari Diedro del Mistero, più altre cosette da scegliere in base alle bastonate che prenderò.
Sia Dado che Droide sono sulla lista... vedrò cosa riesco a fare in base al tempo (crono, non meteo).
Come prima visita penso ce ne sia d'avanzo.
Elisir sarebbe sulla wishlist (come la Disperasiùn), ma penso che sia out of my depth... vedrò, capirò...ncianca ha scritto:Assumo che tu voglia fare un po' di trad
Assumi bene
Grazie ancora
da funkazzista » mar giu 10, 2014 8:59 am
batman ha scritto:Togli "magari" a Incastromania. E' semplicemente un must - e decisamente più facile di Mistero.
batman ha scritto:Ah, suppongo che il fatto che nella list manchi la Kosterlitz sia solo perché non c'è neanche bisogno di dirlo...
batman ha scritto:Vai e poni adeguato rimedio a cotanta mancanza.
da VECCHIO » mar giu 10, 2014 9:30 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.