da il.bruno » lun lug 09, 2012 22:23 pm
da PIEDENERO » lun lug 09, 2012 22:25 pm
EvaK ha scritto: io andrei a fare una via allo Spazzacaldera (e poi su per la Fiamma).
come introduzione direi che ci sta proprio bene: mosaico, lasciami lì, nasi goreng ....con dente e/o fiammata finale!Vabbè ma quindi proprio l'ultima di agosto no eh? del resto è la più sfigata e l'hanno data a me
da EvaK » lun lug 09, 2012 22:28 pm
il.bruno ha scritto:benigni? il benigni è in val gerola.
ah intendevi il bignami.
da PIEDENERO » lun lug 09, 2012 22:35 pm
rocciaforever ha scritto:oh, ciao Piedevecchio! proprio te aspettavo!![]()
allora non c'è che da organizzare.... quando quel superimpegnatostaccanovistalavoratore si decide....si và!
da giorgiolx » lun lug 09, 2012 22:40 pm
rocciaforever ha scritto:sul granito ci ho arrampicato pochissimissime volte
da rocciaforever » lun lug 09, 2012 23:05 pm
giorgiolx ha scritto:rocciaforever ha scritto:sul granito ci ho arrampicato pochissimissime volte
uff...che delusione totale, e io credevo che in val di mello fossi andata ad arrampicare...
da rocciaforever » lun lug 09, 2012 23:07 pm
PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:oh, ciao Piedevecchio! proprio te aspettavo!![]()
allora non c'è che da organizzare.... quando quel superimpegnatostaccanovistalavoratore si decide....si và!
tutte scuse, vorrà andare tutta l' estate in brenta a fare le irripetute, magari in giornata
![]()
la macchina ce l' hai, carichi zaino, sacco a pelo, tenda, lasci spazio nel baule per metterci Danilo e passiamo il confine...
da giorgiolx » lun lug 09, 2012 23:12 pm
rocciaforever ha scritto:ma tu? quella volta arrampicavi? no, perché ti ho sempre visto spaparanzato sui sassi a guardare le pareti con la guida in mano....![]()
da rocciaforever » lun lug 09, 2012 23:16 pm
EvaK ha scritto:mah io ho fatto una via a Campo Moro la scorsa estate. Posto bello sicuramente, per carità. La diga, il lago, la valle verdissima, la vista verso il rif. Benigni e i vari Horn che ci stanno dietro, meraviglioso. Le vie sono "creature" divertenti, anche impegnative, su bella roccia, ma sono un po' senza sapore: ci passi una bella giornata plasir, poi tiri fuori la tovaglia a quadretti e fai il picnic che ci sono bei posticini, ecco. Non so se ho reso l'idea.
Eppoi è serpentino e non granito![]()
A quel punto lì senza troppo affanno e con tutti i fantastici friend che haiio andrei a fare una via allo Spazzacaldera (e poi su per la Fiamma).
Poi c'è sempre il granito poco conosciuto adamellico (e qui sono di parte, non se lo fila nessuno e invece sono posti meravigliosi da non voler più venire via). Vie anche protette ce ne sono, certo che le valli sono lunghe e di conseguenza gli avvicinamenti... (però basta far base a un rifugio un paio di giorni).
Vabbè ma quindi proprio l'ultima di agosto no eh? del resto è la più sfigata e l'hanno data a me
da rocciaforever » lun lug 09, 2012 23:20 pm
giorgiolx ha scritto:rocciaforever ha scritto:ma tu? quella volta arrampicavi? no, perché ti ho sempre visto spaparanzato sui sassi a guardare le pareti con la guida in mano....![]()
aspettavo che il socio smettesse di vomitare
da giorgiolx » lun lug 09, 2012 23:28 pm
da Danilo » mar lug 10, 2012 0:01 am
rocciaforever ha scritto:PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:oh, ciao Piedevecchio! proprio te aspettavo!![]()
tutte scuse, vorrà andare tutta l' estate in brenta a fare le irripetute, magari in giornata
![]()
la macchina ce l' hai, carichi zaino, sacco a pelo, tenda, lasci spazio nel baule per metterci Danilo e passiamo il confine...
potrebbe essere un'ottima idea, non è detto che non si realizzi...a questo punto aspettiamo il meteo e poi organizziamo!
da Piero26 » mar lug 10, 2012 10:31 am
rocciaforever ha scritto:PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:http://masinoclimbing.blogspot.it/2003/10/alpe-gera-e-campo-moro-vie-nuove.html questo posto sembra
oh, ciao Piedevecchio! proprio te aspettavo!![]()
da giorgiolx » mar lug 10, 2012 10:57 am
da PIEDENERO » mar lug 10, 2012 11:15 am
.Piero26 ha scritto:
per piedevecchio: ma che brenta e brenta.. la sett scorsa siamo partiti per il Brenta,( in giornata,) e siamo finiti dai "fiammazzi"
da Piero26 » mar lug 10, 2012 14:27 pm
PIEDENERO ha scritto:.Piero26 ha scritto:
per piedevecchio: ma che brenta e brenta.. la sett scorsa siamo partiti per il Brenta,( in giornata,) e siamo finiti dai "fiammazzi"
cosa si fa ai fiammazzi?
da PIEDENERO » mar lug 10, 2012 15:15 pm
Piero26 ha scritto:
il più delle cose si fanno in giornata dai, basta partir presto.. è inutile andar al rifugio e partir da lì alle otto, se era quello che volevi sapere.
da rocciaforever » mar lug 10, 2012 16:36 pm
Piero26 ha scritto:rocciaforever ha scritto:PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:http://masinoclimbing.blogspot.it/2003/10/alpe-gera-e-campo-moro-vie-nuove.html questo posto sembra
oh, ciao Piedevecchio! proprio te aspettavo!![]()
se mi parli di tovaglie a quadretti, granito che non è granito, tuoni, lampi e fulmini in trentino c'è di meglio..ed io preferisco lavorare
![]()
dai dai organizza che sei tu la superimpegnata, a me va bene un 3-4-5 o 4-5-6, ancor meglio la settimana dopo o l'altra ancora, devo solo organizzarmi.
da Piero26 » mar lug 10, 2012 22:59 pm
giorgiolx ha scritto:comunque se vieni in val di mello magari passo a trovarti...sempre con famiglia a rimorchio
da rocciaforever » mer lug 11, 2012 10:25 am
giorgiolx ha scritto:comunque se vieni in val di mello magari passo a trovarti...sempre con famiglia a rimorchio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.