Progetti

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda lingerie » ven mag 13, 2005 12:19 pm

dademaz ha scritto:
marco bernini ha scritto:
dademaz ha scritto:in bocca al lupo marco x il tuo progetto imminente!!!!
il mio invece arriva ad ottobre!!!!! poi ci si può trovare a rampegà con la prole! :wink:

Davide


Beh, guarda Davide ben venga, anzi si potrebbe fondare un nuovo club tra i forumisti...ed in bocca al lupo, il periodo della gravidanza, il veder la panza crescere, è uno spettacolo, bellissimo...


bella lì!!!! :wink:
in effetti è proprio bello vederla crescere....e poi ora che si inizia a sentire è una vera figata! :D
bhe tienici informati, alè!!!!



..davide ma a che mese è. :?: ..perche noi siamo entrati nel V è ogni tanto la mia ragazza dice che sente ualche calcetto.....sapete gia' cos'è... :?: :wink: .
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
Avatar utente
lingerie
 
Messaggi: 4801
Images: 202
Iscritto il: lun nov 22, 2004 12:59 pm
Località: VALLE DEL MANUBRIO

Messaggioda alfaomega » ven mag 13, 2005 12:21 pm

alfaomega ha scritto:Non stamparmi alla prima curva quando ritirerò la moto dal concessionario :oops: :oops: :oops:

Ecco, non vorrei fare come questo tizio qui... :lol:

link video


IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I NEO PAPA' E ALLE NEO MAMME :D :D :D
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma

Messaggioda berni » ven mag 13, 2005 13:00 pm

lingerie ha scritto:
dademaz ha scritto:
marco bernini ha scritto:
dademaz ha scritto:in bocca al lupo marco x il tuo progetto imminente!!!!
il mio invece arriva ad ottobre!!!!! poi ci si può trovare a rampegà con la prole! :wink:

Davide


Beh, guarda Davide ben venga, anzi si potrebbe fondare un nuovo club tra i forumisti...ed in bocca al lupo, il periodo della gravidanza, il veder la panza crescere, è uno spettacolo, bellissimo...


bella lì!!!! :wink:
in effetti è proprio bello vederla crescere....e poi ora che si inizia a sentire è una vera figata! :D
bhe tienici informati, alè!!!!



..davide ma a che mese è. :?: ..perche noi siamo entrati nel V è ogni tanto la mia ragazza dice che sente ualche calcetto.....sapete gia' cos'è... :?: :wink: .


Beh, dato che ormai siamo veramente OT...
Io non so, e non voglio sapere, cos'è, la mia compagna invece lo sa, e per non far trasparire nulla per ora lo chiamiamo PLOP :roll:, proprio per i calcetti ed i movimenti che si vedono, come dice Lingerie, anzi ora è diventato PLOPPINO FOTONICO 8O...ed udite udite è stato concepito in...Verdon! :wink: Dove siamo tornati Lunedì, in giornata (700Km) per affittare la casa per le vacanze estive, chissà nella speranza che nascesse lì...hehehhehhh
...NUOVI SORRISI, HANNO L'ANIMA BIONDA COME I CAPELLI DI CHI LI INDOSSA...
Avatar utente
berni
 
Messaggi: 814
Images: 68
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: ...dove Totò fece il militare..

Messaggioda dademaz » ven mag 13, 2005 13:19 pm

allora x lingerie:
anche mia moglie è entrata nel V e qualche cosa si sente già da una settimana buona.
noi non sappiamo e non vogliamo sapere!
:D evvai ploppino fotonico!!!!!
noi al momento cambiamo soprannome abb. spesso!!!! :D
Avatar utente
dademaz
 
Messaggi: 2252
Images: 6
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Varese

Messaggioda lingerie » ven mag 13, 2005 15:34 pm

dademaz ha scritto:allora x lingerie:
anche mia moglie è entrata nel V e qualche cosa si sente già da una settimana buona.
noi non sappiamo e non vogliamo sapere!
:D evvai ploppino fotonico!!!!!
noi al momento cambiamo soprannome abb. spesso!!!! :D



..noi invece vorremmo sapere e non si fa vedere :lol: .....ieri durante l'ecografia faceva boulder sulla placenta..e non c'è stato verso... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
Avatar utente
lingerie
 
Messaggi: 4801
Images: 202
Iscritto il: lun nov 22, 2004 12:59 pm
Località: VALLE DEL MANUBRIO

Messaggioda Aldino » sab mag 14, 2005 12:28 pm

anatretta ha scritto:Auguri a Marco .
Vedrai ti cambierà la vita in un modo che attualmente non puoi immaginare. Almeno a me è successo così: prima della nascita avevo ipotizzato come sarebbe potuta cambiare la mia vita.... bhè è stato completamente diverso e straordinariamente bello.

"Dopo il primo abbiamo rallentato molto. Poi avevamo un po' ripreso. Dopo il secondo praticamente non scopiamo quasi più. Però almeno non so più cosa sia l'ansia da prestazione", disse filosoficamente un padre esperto ad altri due amici in attesa... :?
Aldino
 
Messaggi: 469
Images: 20
Iscritto il: lun ago 26, 2002 14:23 pm

Precedente

Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.