giudirel ha scritto:PS: slegato non mi fido... non si sa mai che trovi la via normale...![]()
anche questo è vero

da PIEDENERO » lun lug 22, 2013 15:52 pm
giudirel ha scritto:PS: slegato non mi fido... non si sa mai che trovi la via normale...![]()
da giudirel » lun lug 22, 2013 15:52 pm
cristi ha scritto:perchè vicino alle fessure ci sono le piastrine???
da giudirel » lun lug 22, 2013 15:53 pm
PIEDENERO ha scritto:giudirel ha scritto:PS: slegato non mi fido... non si sa mai che trovi la via normale...![]()
anche questo è vero
da giorgiolx » lun lug 22, 2013 15:56 pm
giudirel ha scritto:PIEDENERO ha scritto:giudirel ha scritto:PS: slegato non mi fido... non si sa mai che trovi la via normale...![]()
anche questo è vero
Che poi portarlo giù appeso all'imbragatura sarebbe impegnativo...
da PIEDENERO » lun lug 22, 2013 16:05 pm
ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:Stica... siete dei very alpinistun...
No, non penso, proprio. Però Piedenero ha fatto qualche appunto ostile sulle relazioni in nostro possesso e sugli autori delle stesse...
da rocciaforever » lun lug 22, 2013 16:12 pm
ncianca ha scritto:....
Da lì in poi tutto il Vallone di Sea è stato tenuto aggiornato sull'andamento del tiro al ritmo dei miei, "cordaaaaaa!!! cordaaaaaa!!!" Grazie ancora, Roccia, per il ponte radio in tempo reale.
Sul più bello mi accorgo di avere dimenticato qualcosa all'ultima sosta... "ho finito i rinviiiiiii!!!" Che pirla che sono...
Smonto i miei amati Dragon, inutili, uso moschettoni, uso le ghiere, finisco tutto, mi tengo il minimo indispensabile per la sosta, faccio come chi se ne sbatte, tiro la corda come un disprà, faccio finta di non vedere l'ultimo spit, tanto non ho più niente con me, e arrivo in cengia tirando l'erba con i denti, striscio come un caimano verso sinistra, verso il mio Alamo, verso una sosta bella, bella, nuova, nuova... è quella sbagliata... dovevo strisciare a destra...
È l'inizio di una crisi di nervi che raggiungerà il culmine all'ultimo singolo sull'ultimo tiro quando la mia "altezza" non mi permette di rinviare se non dall'alto a quel punto con almeno 5 metri di placca sotto il culo e soci che non sanno dove sono e cosa sto facendo perché non mi vedono e non mi sentono... Che sollievo rinviare la sosta, non ho ululato, ma mi sono preso 5 minuti prima di urlare a tutto il vallone, "è finitaaaa!!! molla tuttoooo!!!"
Bellissima via, snervante per l'ingaggio derivante dall'alternanza di spit buono e spit marcio, ottimo per artif, ma non so quanto buono a prendere voli seri. Tratti da proteggere davvero belli, paradossalmente i meno ingaggiosi. NON CONCATENARE NEANCHE PER ISCHERZO L2 con L3!!!
Nome della via azzeccato: Acqualung. Ho trovato acqua e ho trovato lungo...
da giudirel » lun lug 22, 2013 16:30 pm
da grizzly » lun lug 22, 2013 16:40 pm
rocciaforever ha scritto:
da giudirel » lun lug 22, 2013 16:41 pm
giorgiolx ha scritto:anche perchè hai già la tua zavorra da scarpinare in giro![]()
![]()
da Fokozzone » lun lug 22, 2013 17:48 pm
giudirel ha scritto:PIEDENERO ha scritto:...comunque, ieri ho incontrato un forumista il quale mi ha detto di essere stato al furka giovedi e di aver tolto gli sci a 50 m dalla machina
E certo. Però gli sci li ho usati per andare a fare questa:
da sdz » lun lug 22, 2013 18:10 pm
giudirel ha scritto:Eppoi quando torni ti fa delle gran festone bavose!
da Piero26 » lun lug 22, 2013 22:44 pm
da Danilo » lun lug 22, 2013 23:05 pm
da Piero26 » lun lug 22, 2013 23:15 pm
Danilo ha scritto:ragazzi,di foto di arrampicata noiose come queste ne è pieno il forum.
noi vogliamo vedere le foto dell'abbuffata perchè devo farmi un'idea di quello che veramente potrei essermi perso.per me è d'importanza vitale,devo sapere :roll:
da PIEDENERO » lun lug 22, 2013 23:49 pm
Piero26 ha scritto:Danilo ha scritto:ragazzi,di foto di arrampicata noiose come queste ne è pieno il forum.
noi vogliamo vedere le foto dell'abbuffata perchè devo farmi un'idea di quello che veramente potrei essermi perso.per me è d'importanza vitale,devo sapere :roll:
sappi che le foto ci sono.. se non saranno postate è solo per il tuo bene![]()
uno abbiamo dovuto alzarlo con la forza.. taaaaac
da Saimontaac » mar lug 23, 2013 10:34 am
rocciaforever ha scritto:Ho anche delle splendide foto del quinto partecipante-non forumista ma finchè non si iscrive non le posto....![]()
da rocciaforever » mar lug 23, 2013 11:14 am
Saimontaac ha scritto:rocciaforever ha scritto:Ho anche delle splendide foto del quinto partecipante-non forumista ma finchè non si iscrive non le posto....![]()
Ciao sono il non-forumista, l'infiltrato!
Spero siano splendide come dici!
da EvaK » mar lug 23, 2013 15:01 pm
da Danilo » mar lug 23, 2013 19:01 pm
Piero26 ha scritto:uno abbiamo dovuto alzarlo con la forza.. taaaaac
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.