da Vigorone » gio mar 13, 2014 21:58 pm
da tacchinosfavillantdgloria » gio mar 13, 2014 22:06 pm
da Persephone84 » ven mar 14, 2014 8:57 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ieri seduta plasticara: chiuso flash un 6a+ breve e un 6b lungo, gradati soft, e saltato fuori da un 6a+ fisico e un 6b corto ma rognosetto, che avevo cannato in precedenza.
Due timidi tentativi sul 7a del toppas mi hanno fatto abbassare le ali (cosa che si addice a volatili della bassa corte) e ricondotto a più miti consigli.
Rintuzzati saluti
TSdG
da Vigorone » ven mar 14, 2014 12:00 pm
da uli » ven mar 14, 2014 12:42 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:www.youtube.com/watch?v=FhUucD1Lsuo
Discriminati saluti
![]()
![]()
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » ven mar 14, 2014 13:52 pm
uli ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:www.youtube.com/watch?v=FhUucD1Lsuo
Discriminati saluti
![]()
![]()
TSdG
siamo in periodo di buonismo, oramai nemmeno piu' i pentastelluti espellono piu' con la stessa verve di qualche settimana fa
PERO' devi impegnarti di piu' per ottenere e condividere con noi le oramai opportune DISPRESTAZIONI che sono la qualifica fondante di questo sodalizio
(e non chiedere in giro di vie con 12m di VI e V+ obbligato sparso un po' in ognidove!!!!ma che, scherziamo?)
da uli » ven mar 14, 2014 14:16 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:il V+/A0 mi sembra abbastanza alla portata di pippon.
da rocciaforever » ven mar 14, 2014 15:29 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven mar 14, 2014 16:31 pm
rocciaforever ha scritto:Comunque attenzione: alcune vie sulle Coste dell'Anglone di Grill cominciano ad avere qualche anno ed i cordoni nelle clessidre sono, spesso, ancora quelli originali....
Io non so se passeggerei su gradi al mio limite sapendo che un eventuale volo è tenuto da un cordone che da sette anni sta lì sotto sole e pioggia ....
A meno che non si integri con kevlar o fettucce varie posizionate al momento....
da tacchinosfavillantdgloria » sab mar 15, 2014 18:03 pm
da uli » dom mar 16, 2014 17:38 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
a) il 6b che avevo flashato l'ultima volta è stato sgradato
da tacchinosfavillantdgloria » lun mar 17, 2014 8:00 am
da scairanner » mar mar 18, 2014 0:10 am
da tacchinosfavillantdgloria » mar mar 18, 2014 8:00 am
scairanner ha scritto:La prima via attrezzata in una falesia nuova, saliti dal basso perchè non c'era altro modo: nonostante il costante strapiombo, ne è uscito un bel 6a tutto a "manettoni" (come diciamo qua), certamente il tiro più facile della falesia![]()
![]()
da KIKKA-MO » mar mar 18, 2014 8:14 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Grande!
Ma dov'è la falesia?
(Peccato che non potremo mai organizzarci un pippon raduno, perché una falesia con l'entry level di 6a...![]()
![]()
)
Eponimi saluti
TSdG
da uli » mar mar 18, 2014 8:59 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:scairanner ha scritto:La prima via attrezzata in una falesia nuova, saliti dal basso perchè non c'era altro modo: nonostante il costante strapiombo, ne è uscito un bel 6a tutto a "manettoni" (come diciamo qua), certamente il tiro più facile della falesia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande!
Ma dov'è la falesia?
(Peccato che non potremo mai organizzarci un pippon raduno, perché una falesia con l'entry level di 6a...![]()
![]()
)
Eponimi saluti
TSdG
da scairanner » mar mar 18, 2014 16:22 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Grande!
Ma dov'è la falesia?
![]()
)
Eponimi saluti
TSdG
da KIKKA-MO » mar mar 18, 2014 19:01 pm
uli ha scritto:a proposito di pippon raduno... la primavera prima o poi arriva...che si fa
![]()
io ho in mente traversella che offre spunti davvero per tutti. addirittura caio aveva lasciato intendere la eventuale possibilita' di una "competizione" riservata ai pippons...
da scairanner » mar mar 18, 2014 19:16 pm
KIKKA-MO ha scritto:uli ha scritto:a proposito di pippon raduno... la primavera prima o poi arriva...che si fa
![]()
io ho in mente traversella che offre spunti davvero per tutti. addirittura caio aveva lasciato intendere la eventuale possibilita' di una "competizione" riservata ai pippons...
si si! facciamolo!![]()
......
da uli » mar mar 18, 2014 21:59 pm
scairanner ha scritto:KIKKA-MO ha scritto:uli ha scritto:a proposito di pippon raduno... la primavera prima o poi arriva...che si fa
![]()
si si! facciamolo!![]()
......
però delle regole si dovranno mettere, ad esempio: NON vale arrivare in catena SENZA utilizzare rinvii doppi o tripli, furbe, frog, staffe, primo rinvio già passato e amenità di questo genere varie ed eventuali, anche sul 4c; dimenticavo: la catena VA presa, non spittata
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.