Le regole del gioco le dettiamo noi giocatori.eddiefelson ha scritto:... sono i monumenti a dettare le regole del gioco e non i trapani....
I monumenti se ne fottono.
da funkazzista » mar dic 20, 2011 10:50 am
Le regole del gioco le dettiamo noi giocatori.eddiefelson ha scritto:... sono i monumenti a dettare le regole del gioco e non i trapani....
da frasauro » mar dic 20, 2011 10:56 am
La tua domanda mi fà capire che non sei uno che coniuga il verbo arrampicare e me ne sono accorto .... Le montagne, se le conoscessi sapresti distinguerle.... Chiodi e martello
da ciocco » mar dic 20, 2011 12:31 pm
Enzolino ha scritto:Chi e' che non scala perche' gli piace, oltre che per altri motivi?
da El Rojo » mar dic 20, 2011 16:27 pm
eddiefelson ha scritto:El Rojo ha scritto:eddiefelson ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:eddiefelson ha scritto:Quando io vado a fare una via di roccia in ambiente .....
scusa, per capire, cosa intendi con via in ambiente?
......"sui monumenti".....in montagna
Si. Ma cosa intendi per montagna?
In altre parole..dove inizia la montagna? Perchè fino a prova contraria, c'è anche la collina.
La tua domanda mi fà capire che non sei uno che coniuga il verbo arrampicare e me ne sono accorto .... Le montagne, se le conoscessi sapresti distinguerle.... Chiodi e martello
da Callaghan » mar dic 20, 2011 21:50 pm
mi piaci El Rojo: sei uno fino e col senso dello spirito.El Rojo ha scritto:Per mille diavoli, amico, sei più furbo di una volpe.
da ales » mar dic 20, 2011 21:58 pm
Callaghan ha scritto:mi piaci El Rojo: sei uno fino e col senso dello spirito.El Rojo ha scritto:Per mille diavoli, amico, sei più furbo di una volpe.
io sono leggermente più greve, e nel dubbio ad eddiefelson avrei risposto: c@zzo, ragazzo, sei più furbo di un fesso.
da Kliff 62 » mar dic 20, 2011 23:49 pm
da funkazzista » mer dic 21, 2011 13:53 pm
Callaghan ha scritto:mi piaci El Rojo: sei uno fino e col senso dello spirito.
El Rojo ha scritto:Si. Ma cosa intendi per montagna?
In altre parole..dove inizia la montagna? Perchè fino a prova contraria, c'è anche la collina.
da eddiefelson » mer dic 21, 2011 17:53 pm
Kliff 62 ha scritto:Rispetto molto chi la pensa come te , ma mi stupiscono quelli come te che pensano di sapere solo loro la pura VERITà .eddiefelson ha scritto:
Conosco gente che sa salire vie molto ( ma molto ) difficili senza spit,ma non mela mena se io amo gli spit .
Anzi , anche loro si divertono molto a volarci sopra.
Ti dico questo perchè secondo me non è bello " ghettizzarsi " in una sola disciplina arrampicatoria, non so come spiegarmi ma così facendo mi sembrerebbe poco divertente.
In fondo è solo un gioco....moltoooo...divertente e salutare.
Se per qualcuno arrampicare è un lavoro......Auguri..
da Hal9000 » mer dic 21, 2011 18:31 pm
el rojo ha scritto:Si. Ma cosa intendi per montagna?
eddiefelson ha scritto:La tua domanda mi fà capire che non sei uno che coniuga il verbo arrampicare e me ne sono accorto .... Le montagne, se le conoscessi sapresti distinguerle.... Chiodi e martello
Callaghan ha scritto:io sono leggermente più greve, e nel dubbio ad eddiefelson avrei risposto: c@zzo, ragazzo, sei più furbo di un fesso.
da El Rojo » mer dic 21, 2011 18:51 pm
funkazzista ha scritto:Callaghan ha scritto:mi piaci El Rojo: sei uno fino e col senso dello spirito.
Si, bravo rosso: bel personaggio!
Però, per mille diavoli, occhio a non rovinarlo con interventi come questo:El Rojo ha scritto:Si. Ma cosa intendi per montagna?
da Callaghan » mer dic 21, 2011 18:57 pm
Hal9000 ha scritto:Questa ce la potevi risparmiare
da Hal9000 » mer dic 21, 2011 19:10 pm
Callaghan ha scritto:i confini tra montagna e collina te li inventi tu, a parte la geografia fisica.
non è questione di profondità, ma di sensibilità.
da El Rojo » mer dic 21, 2011 19:28 pm
Hal9000 ha scritto:Callaghan ha scritto:i confini tra montagna e collina te li inventi tu, a parte la geografia fisica.
non è questione di profondità, ma di sensibilità.
E va bene, ammettiamolo pure ma non son del tutto d'accordo con quel che dici, perchè ripetere o meglio ancora aprire un itinerario con una chiodatura sistematica non è una cosa ne facile ne piacevole ma anzi una bella fatica, una grande spesa e ci vuole grande detrminazione per arrivare fino in fondo!
Non mi batto a sfavore del chiodo e dei lunghi passi artificiali (se non lo avessero fatto mai avremmo avuto gli 8a e robe varie), anzi...quello che non sopporto sono le sbruffonate di livelli inconcepibili con nomi del c@zzo aperte con trapanatura seriale, magari dall'alto (che bella conquista) e peggio ancora a scapito di itinerari vecchi e decisamente migliori.
Ora il punto non è se siano lecite o meno queste aberrazioni ma se lo sia lo schiodarle: io, tu Callaghan e anche gli altri abbiamo il potere di farlo ma per quel che mi riguarda non ci metterò le mani, non mi riguarda e non metterò in crisi gli eventuali ripetitori...
da eddiefelson » mer dic 21, 2011 19:41 pm
da El Rojo » mer dic 21, 2011 19:47 pm
eddiefelson ha scritto: ad arrampicare a ritmo di samba
da eddiefelson » mer dic 21, 2011 20:32 pm
El Rojo ha scritto:eddiefelson ha scritto: ad arrampicare a ritmo di samba
Anche il tango va bene?
da tacchinosfavillantdgloria » mer dic 21, 2011 20:33 pm
El Rojo ha scritto:eddiefelson ha scritto: ad arrampicare a ritmo di samba
Anche il tango va bene?
da VECCHIO » mer dic 21, 2011 20:38 pm
da eddiefelson » mer dic 21, 2011 21:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.