da VECCHIO » mer giu 22, 2011 17:34 pm
da Giorgio Travaglia » mer giu 22, 2011 20:02 pm
da Drugo Lebowsky » mer giu 22, 2011 20:26 pm
da ettore » mer giu 22, 2011 20:56 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:rigorosamente braga bianca e camicia a fiori sia chiaro
da VECCHIO » gio giu 23, 2011 9:23 am
da Giorgio Travaglia » gio giu 23, 2011 15:05 pm
VECCHIO ha scritto: camicia a strisce arcobaleno, posso ?
da Giorgio Travaglia » mar giu 28, 2011 16:47 pm
da VECCHIO » mer giu 29, 2011 11:03 am
da Giorgio Travaglia » mer giu 29, 2011 12:14 pm
VECCHIO ha scritto:Ma Giorgio non sarai mica un alpinista non professionista ma tipo carabiniere anche tu ?
Là c'è la tradara: l'arrampicata tecnologica non tradizionale con infissi geotecnici mobili e poco distruttivi, quella del convegno internazionale di quelli che incastrano tutto alla grande, sopratutto parti di se stessi, lasciandone spesso minuscoli pezzettini.....
La sicurezza con quella roba è sotto discussione negli ambienti certificati e patentinati ufficiali.
Ps: se ti vanno i vecchi chiodi Chouinard ed i bonghetti e bonghettoni, ne ho una buona e numerosa scelta: però sono un poco rugginosi e non li ho mai testati.
Devi sentire Titonji
da IronMonkey » ven lug 01, 2011 0:39 am
VECCHIO ha scritto:Mi han detto che il nastro è meglio dei guantini, perchè si può cambiare lo spessore e quindi andare anche un po' fuori misura...............
da VECCHIO » ven lug 01, 2011 18:51 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.