da Elisetta » dom apr 27, 2008 23:53 pm
da dany.1982 » lun apr 28, 2008 0:00 am
Elisetta ha scritto:Non ho mai trovato vipere e non ho sentito racconti di vipere, ho trovato un nido con 4 uova sabato, un amico una zecca a Schievenin, un'altro amico non ricordo dove una civetta gli è uscita da un buco, ma vipere no
da Drugo Lebowsky » lun apr 28, 2008 9:01 am
Elisetta ha scritto:Non ho mai trovato vipere e non ho sentito racconti di vipere, ho trovato un nido con 4 uova sabato, un amico una zecca a Schievenin, un'altro amico non ricordo dove una civetta gli è uscita da un buco, ma vipere no
da cinetica » lun apr 28, 2008 9:18 am
nglblu ha scritto:Io sta vipera che si è fatta la sua casetta carina carina con mobili IKEA sul 6b proprio non me la riesco a immaginare...
Ma davvero qualcuno è SICURO di aver mai visto vipere/bisce su una via di falesia?
Lucertole è pieno, pare stiano li' a pigliarti per il culo facendosi avanti e indietro in free solo ogni via, ma serpi proprio mai viste....
da cinetica » lun apr 28, 2008 9:20 am
Elisetta ha scritto:Più che delle vipere, avrei un pò di timore per le zecche.......
da JB » lun apr 28, 2008 10:18 am
Koniglia ha scritto:Grazie delle vostre risposte!
Per quel che riguarda la mia asma sono assolutamente tranquilla, non ho mai sofferto di asma da sforzo, l'unica paura che ho sono le bestie volanti e/o striscianti. I miei amici sono informati e sono persone di cui mi fido in tal senso.
Per quel che riguarda l'irrazionalità della paura, me ne rendo conto, so bene che potrei anche uscire di casa ed essere colpita in testa dai vasi in caduta libera della vicina di sopra, forse potrei dire che sono davvero un pò fobica a riguardo. Sapete dirmi nello specifico se Caprie pullula di strisciose creature?
Sto cercando di fare training autogeno per questo week end lungo!
Grazieeeee
da Gigi64 » lun apr 28, 2008 14:15 pm
da federicopiazzon » lun apr 28, 2008 15:07 pm
da Gigi64 » lun apr 28, 2008 15:38 pm
federicopiazzon ha scritto:Io a Lumignano ho infilato le dita in un bidito e ho sentito un morsetto...le ho estratte velocemente spaventato tirando le consuete 500/600 eresie.
Guardando dentro sopro l'identità dell'aggressore: un PIPISTRELLO!
Piccolo piccolo...ma incattivito come una iena!
da Elisetta » lun apr 28, 2008 16:21 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:... pensa te che c'è chi ha trovato un elisetta al muro de sportler...![]()
![]()
![]()
però pare che il morso non sia velenoso......almanco quèo!
da giorgiolx » lun apr 28, 2008 18:47 pm
da nglblu » lun apr 28, 2008 20:27 pm
da Siloga66 » lun apr 28, 2008 23:01 pm
federicopiazzon ha scritto:Io a Lumignano ho infilato le dita in un bidito e ho sentito un morsetto...le ho estratte velocemente spaventato tirando le consuete 500/600 eresie.
Guardando dentro sopro l'identità dell'aggressore: un PIPISTRELLO!
Piccolo piccolo...ma incattivito come una iena!
da Drugo Lebowsky » mar apr 29, 2008 8:30 am
Siloga66 ha scritto:[Ad un tratto un pipistrello è uscito dalla fessura sfrecciando a non più di mezzo metro dalla mia faccia. Che schifo!
da Pierluigi Vesica » mar apr 29, 2008 8:40 am
Roberto ha scritto:Lavoro (si fa per dire)
da cinetica » mar apr 29, 2008 9:20 am
da scheggia » mar apr 29, 2008 13:54 pm
LaSusy ha scritto:
....zzo volete da me???![]()
![]()
da PAC » mar mag 06, 2008 16:13 pm
da brando » mar mag 06, 2008 20:29 pm
da Davide.DB » mer mag 14, 2008 7:42 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.