c.caio ha scritto:... dilettanti.... siete tutti dei dilettanti......
![]()
che c'entra...
tu mica arrampichi FAI LO STUNTMAN!!!!!
da federicopiazzon » mar feb 19, 2008 18:32 pm
c.caio ha scritto:... dilettanti.... siete tutti dei dilettanti......
![]()
da matto » mar feb 19, 2008 20:38 pm
luigi dal re ha scritto:certo che no...per mia fortuna
...come ti è successo?
...anzi adesso che ci penso rilancio...investito 3 volte in bicicletta nel giro di un anno e mezzo...mai rotto niente...ma tanto male...e comunque continuo a correre!
da lingerie » mer feb 20, 2008 9:12 am
da gug » mer feb 20, 2008 9:59 am
luigi dal re ha scritto:lasciarsi andare in che senso?
da lingerie » mer feb 20, 2008 19:40 pm
da Raven » mer feb 20, 2008 19:54 pm
da giorgiolx » gio feb 21, 2008 10:31 am
lingerie ha scritto:comunque oggi si scala in pausa pranzo
da lingerie » gio feb 21, 2008 13:08 pm
giorgiolx ha scritto:lingerie ha scritto:comunque oggi si scala in pausa pranzo
bastardo; un grande, grandissimo vaffanculo da me che sono costretto a vivere in città.
da giorgiolx » gio feb 21, 2008 13:21 pm
lingerie ha scritto:giorgiolx ha scritto:lingerie ha scritto:comunque oggi si scala in pausa pranzo
bastardo; un grande, grandissimo vaffanculo da me che sono costretto a vivere in città.
ah bello forse non hai capito io scalo 2 volte la settimana in tutto 8 ore due pause pranzo piu' 2 ore di allenamento sul mio pannello il sabato lavoro e la domenica sto con la mia famiglia forse l'unica fortuna è che abito in montagna...
claro?
ciau![]()
scusate l'ot..
da lingerie » gio feb 21, 2008 13:29 pm
giorgiolx ha scritto:lingerie ha scritto:giorgiolx ha scritto:lingerie ha scritto:comunque oggi si scala in pausa pranzo
ah bello forse non hai capito io scalo 2 volte la settimana in tutto 8 ore due pause pranzo piu' 2 ore di allenamento sul mio pannello il sabato lavoro e la domenica sto con la mia famiglia forse l'unica fortuna è che abito in montagna...
claro?
ciau![]()
scusate l'ot..
sisi, dovresti vedere le mie pause pranzo...tutti in fila in mensa come dei robottini, modello metropolis
da giorgiolx » gio feb 21, 2008 13:33 pm
lingerie ha scritto:giorgiolx ha scritto:lingerie ha scritto:giorgiolx ha scritto:lingerie ha scritto:comunque oggi si scala in pausa pranzo
claro?
ciau![]()
scusate l'ot..
sisi, dovresti vedere le mie pause pranzo...tutti in fila in mensa come dei robottini, modello metropolis
si ma il fine settimana .....
da dany.1982 » gio feb 21, 2008 14:26 pm
da lingerie » gio feb 21, 2008 16:10 pm
da lingerie » gio feb 21, 2008 16:21 pm
giorgiolx ha scritto:lingerie ha scritto:giorgiolx ha scritto:lingerie ha scritto:giorgiolx ha scritto:lingerie ha scritto:comunque oggi si scala in pausa pranzo
claro?
ciau![]()
scusate l'ot..
devo littigare con la morosa per farmi concedere, a volte, una giornata per andare ad arrampicare...
da giorgiolx » gio feb 21, 2008 16:27 pm
lingerie ha scritto:giorgiolx ha scritto:lingerie ha scritto:giorgiolx ha scritto:lingerie ha scritto:giorgiolx ha scritto:lingerie ha scritto:comunque oggi si scala in pausa pranzo
claro?
ciau![]()
scusate l'ot..
devo littigare con la morosa per farmi concedere, a volte, una giornata per andare ad arrampicare...
quando sara' tua moglie ..userai la corda x trascinare la legna o x legarci le fascine e le scarpette le metterai in casa x girare sulla punta dei piedi dopo che lei avra' lavato e lucidato i pavimenti l'imbraco lo userai x fare del bungi jumping senza elastico......![]()
da dany.1982 » gio feb 21, 2008 16:39 pm
lingerie ha scritto:meno male che dicono il boulder piu' sicuro...
sei caduto fuori dal crash ?
da lingerie » gio feb 21, 2008 19:07 pm
giorgiolx ha scritto:lingerie ha scritto:giorgiolx ha scritto:lingerie ha scritto:giorgiolx ha scritto:lingerie ha scritto:giorgiolx ha scritto:lingerie ha scritto:comunque oggi si scala in pausa pranzo
claro?
ciau![]()
scusate l'ot..
quando sara' tua moglie ..userai la corda x trascinare la legna o x legarci le fascine e le scarpette le metterai in casa x girare sulla punta dei piedi dopo che lei avra' lavato e lucidato i pavimenti l'imbraco lo userai x fare del bungi jumping senza elastico......![]()
vedo che sei esperto di relazioni matrimoniali...
da Gigi64 » dom feb 24, 2008 1:38 am
lingerie ha scritto:
dopo l'ultima caduta ....
da Gigi64 » dom feb 24, 2008 1:46 am
Conan I ha scritto:Di solito se ci si fa male volando è perchè:
- non si sa cadere/non te rendi conto (salta una presa, scivola un piede o una mano);
- l'assicuratore non è all'altezza e non sa fare una sicura dinamica;
- sei nei primi due fix per cui si può essere dinamici ma neanche troppo...;
L'abitudine al volo è quella cosa che quando sei appeso e senti che stai per esaurire le risorse ti fa guardare in basso, stimare il punto di arrivo, fare un saltino verso l'esterno e preparare le gambe morbide all'eventuale impatto con la roccia (se il volo è un viaggio anche prendere in mano la corda appena fuori dall'imbrago).
Anche volare richiede un po' di allenamento, vedrai che quando il volo diventerà un'abitudine piuttosto che un evento raro supererai anche la paura.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.