Lettera-appello.

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda Paolo Marchiori » ven set 01, 2006 20:45 pm

sax ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:
sax ha scritto:Fabio Sacchini

sei due mesi in ritardo.... :roll:
sorry...

NN' fa niente....... :roll:

Meglio tardi che mai! :wink:

Yup! :wink:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Simone76 » lun set 11, 2006 18:05 pm

Mi ero perso i commenti degli ultimi giorni sulla lettera.

Oggi ho cominciato a leggere l'ultimo numero di ALP GM che mi e' arrivato la settimana scorsa. Sono rimasto cosi' contento nel vedere che l'hanno pubblicata. :D :D :D :D

Bravo ancora Paolo.
SONO COSI' FELICE CHE SCORREGGIO ARCOBALENI

Visitate http://www.clanalpian.com
Simone76

Images: 6

Re: Lettera-appello.

Messaggioda LimaMike » mar gen 02, 2007 17:24 pm

Ciao Paolo

Rispolvero questo topic per informarti che sull'ultimo bolletino della SAT
http://www.sat.tn.it/bollettino/4_2006.pdf è stata pubblicata una lettera in risposta alla tua missiva di questa'estate.

Una risposta che, personalmente, giudico pacata e onesta e come tu a suo tempo auspicavi può essere la continuazione di un dibattitto e di un confronto che mi auguro proficuo.

Buona Anno a tutti

LM
Perchè arrampico? Semplice! perchè mi diverto.
LimaMike

Images: 38

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mar gen 02, 2007 22:47 pm

a mè non sembra proprio pacatissima.... :D

anzi mi sembra facciano gli offesi (magari a ragione)...

comunque le prese su alcune vie ci sono anche se non su quelle che hanno aperte loro....ma d'altra parte la lettera non era per Filippi, Zanetti e Galvagni se non sbaglio.... :wink:

questo particolare mi fa capire che invece l'hanno letta proprio come indirizzata a loro (e non come un complimento)...o no?

ps

mi sa che Paolo sia ormai fisso su www.fuorivia.com ...
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda LimaMike » mer gen 03, 2007 10:20 am

sergio-ex63-ora36 ha scritto:....anzi mi sembra facciano gli offesi (magari a ragione)...
comunque le prese su alcune vie ci sono anche se non su quelle che hanno aperte loro...

Rileggendola non posso che essere d'accordo con te.
Credo che si possano capire indipendentemente dal fatto che sulle loro realizzazioni non ci siano e ho qualche dubbio (Totem e Tabù e Hasta siempre comandante hanno qc di siccato) credo sia stati toccati sul vivo come apritori e realizzatori di nuovi itinerari in una valle in cui molte pareti sono ormai sature almeno per alcuni.

mi sa che Paolo sia ormai fisso su www.fuorivia.com

Grazie della info.
Mi sono registrato e gli ho mandato un MP.
Cmq per me sarà dura seguire entrambi i forum non ho il Pc a casa e ogni tanto devo pur lavorare

Salut
LM
Perchè arrampico? Semplice! perchè mi diverto.
LimaMike

Images: 38

Messaggioda Paolo Marchiori » mer gen 03, 2007 10:35 am

Ciao! :D
Beh, per fortuna qualcuno risponde! :D
Devo dire che la risposta m'è sembrata pacata nei termini e correttissima. Sono contento che qualcuno abbia risposto, magari c'hanno pure ragione, chi lo sa? Sinceramente gli esempi riportati non volevano attaccare loro personalmente si intendeva attaccare l'atteggiamento generare, certo che senza quegli esempi nessuno avrebbe cagato la lettera... :roll:

Che dire poi....io ho percorso le vie portate in esempio a parte, credo, una consigliatami da un amico fidato...e ricordo abbastanza chiaramente tutti i punti dove c'erano prese scavate o sikate o dove la via sormontava o quasi una via preeseistente... :roll: ...poi vai a sapre se, ad es, il primo tiro di "Hasta Comandante Siempre" al Croz era preesistente e gli scavi li non sono stati fatti da loro... :roll:
Bah, comunque sono contento della loro reazione. :D
Ciao!
P.
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda RICK » mer gen 03, 2007 23:07 pm

mi sembra di essere al cinema. i grandi critici che stroncano l'ultima commedia divertente , e la fila al botteghino per il biglietto. se zanetti avesse intascato 1 euro per ogni cordata passata sulle sue vie al limaro potrebbe smettere di lavorare. saranno tutti stupidi questi ripetitori di vie omologate. boooh
RICK

Precedente

Torna a Rock General