PIEDENERO ha scritto:giorgiolx ha scritto:comunque ncianca beve birre piccole![]()
![]()
![]()
E due dita di vino....é imbarazzante....
Confermo il fatto che ncianca e' una persona morigerata e assennata.

da Vigorone » gio set 26, 2013 10:37 am
PIEDENERO ha scritto:giorgiolx ha scritto:comunque ncianca beve birre piccole![]()
![]()
![]()
da Pié » gio set 26, 2013 10:43 am
![]()
![]()
da PIEDENERO » gio set 26, 2013 10:47 am
Vigorone ha scritto:PIEDENERO ha scritto:giorgiolx ha scritto:comunque ncianca beve birre piccole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da rocciaforever » gio set 26, 2013 11:02 am
PIEDENERO ha scritto:Vigorone ha scritto:PIEDENERO ha scritto:giorgiolx ha scritto:comunque ncianca beve birre piccole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fino a quando non scoprirai la sua dark side...che in questi casi......
da ncianca » gio set 26, 2013 11:15 am
da Drugo Lebowsky » gio set 26, 2013 11:19 am
ncianca ha scritto:...
Quando bevo persino io ho le mie preferenze. Per me il rosso è Barolo e il bianco è Gewuztraminer. Il resto è vinaccia
da giorgiolx » gio set 26, 2013 11:23 am
Drugo Lebowsky ha scritto:ncianca ha scritto:...
Quando bevo persino io ho le mie preferenze. Per me il rosso è Barolo e il bianco è Gewuztraminer. Il resto è vinaccia
... ciò, puarèto... el se contènta de poco!![]()
enorazzista
da tacchinosfavillantdgloria » gio set 26, 2013 12:00 pm
giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ncianca ha scritto:...
... ciò, puarèto... el se contènta de poco!![]()
enorazzista
si beh, che si beva pure il vino suttirolese...che io mi sposto un po più a est per i bianchi![]()
![]()
da menestrello » gio set 26, 2013 12:16 pm
da rocciaforever » gio set 26, 2013 13:15 pm
menestrello ha scritto:E il mio amarone non lo vuole nessuno?Meio, Me lo bevo tutto mi!
da ncianca » gio set 26, 2013 13:28 pm
rocciaforever ha scritto:menestrello ha scritto:E il mio amarone non lo vuole nessuno?Meio, Me lo bevo tutto mi!
mettilo ad affinare che al prossimo raduno.....
da Pié » gio set 26, 2013 13:29 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Bianchi del Collio tutta la vita.
(Pure i pinot del mio Oltrepò non sono da buttar via)
Campanilisti saluti
TSdG
rocciaforever ha scritto:.....
da Pié » gio set 26, 2013 13:31 pm
ncianca ha scritto:Amarone o Barolo? Crepi l'avarizia... ce li ho entrambi. Scendo in cantina. Bisognerà pur festeggiare la prox settimana. Anche perché con il nuovo e ridefinito significato di "fare" il successo è garantito. L'importante è bere il vino giusto. Allora dimmi: Barolo o Amarone?
da giudirel » gio set 26, 2013 13:36 pm
ncianca ha scritto:Pochi accetterebbero di definirsi dei turisti della verticale
da tacchinosfavillantdgloria » gio set 26, 2013 14:06 pm
ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:menestrello ha scritto:E il mio amarone non lo vuole nessuno?Meio, Me lo bevo tutto mi!
Amarone o Barolo? Crepi l'avarizia... ce li ho entrambi. Scendo in cantina. Bisognerà pur festeggiare la prox settimana. Anche perché con il nuovo e ridefinito significato di "fare" il successo è garantito. L'importante è bere il vino giusto. Allora dimmi: Barolo o Amarone?
da scairanner » gio set 26, 2013 14:31 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
Bianchi del Collio tutta la vita.
TSdG
da rocciaforever » ven set 27, 2013 11:08 am
ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:menestrello ha scritto:E il mio amarone non lo vuole nessuno?Meio, Me lo bevo tutto mi!
Amarone o Barolo? Crepi l'avarizia... ce li ho entrambi. Scendo in cantina. Bisognerà pur festeggiare la prox settimana. Anche perché con il nuovo e ridefinito significato di "fare" il successo è garantito. L'importante è bere il vino giusto. Allora dimmi: Barolo o Amarone?
da PIEDENERO » ven set 27, 2013 11:17 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.