Non c'era bisogno di topicrugge ha scritto:grazie sai? con questo topic pensavo di essermi definitivamente rovinato.....

da Roberto » dom gen 23, 2005 21:57 pm
Non c'era bisogno di topicrugge ha scritto:grazie sai? con questo topic pensavo di essermi definitivamente rovinato.....
da rugge » dom gen 23, 2005 22:41 pm
Roberto ha scritto:Non c'era bisogno di topicrugge ha scritto:grazie sai? con questo topic pensavo di essermi definitivamente rovinato.....
da Roberto » dom gen 23, 2005 22:46 pm
Ti ho conosciuto a Sperlonga, ancora non avevi fatto il topic in questione ed eri già bello e rovinato di bruttorugge ha scritto:Roberto ha scritto:Non c'era bisogno di topicrugge ha scritto:grazie sai? con questo topic pensavo di essermi definitivamente rovinato.....
cattivo....![]()
da Roberto » dom gen 23, 2005 22:59 pm
Il litro di vino che ti sei scolato sirugge ha scritto:quella tegola non era certificata....
da rugge » dom gen 23, 2005 23:15 pm
Roberto ha scritto:Il litro di vino che ti sei scolato sirugge ha scritto:quella tegola non era certificata....![]()
da Roberto » dom gen 23, 2005 23:21 pm
Ce l'hai il certificato dell'ASL sullo smaltimento liquami?rugge ha scritto:Roberto ha scritto:Il litro di vino che ti sei scolato sirugge ha scritto:quella tegola non era certificata....![]()
è vero: sono pronto a certificare anch'io, e mi assumo tutte le responsabilità burocratiche e legali della mia affermazione
da rugge » dom gen 23, 2005 23:31 pm
Roberto ha scritto:Ce l'hai il certificato dell'ASL sullo smaltimento liquami?rugge ha scritto:Roberto ha scritto:Il litro di vino che ti sei scolato sirugge ha scritto:quella tegola non era certificata....![]()
è vero: sono pronto a certificare anch'io, e mi assumo tutte le responsabilità burocratiche e legali della mia affermazione![]()
da Mago del gelato » lun gen 24, 2005 0:02 am
da cuorpiccino » lun gen 24, 2005 9:58 am
rugge ha scritto:La FASI ha portato nel mondo dell'arrampicata una rivoluzione democratica: ha sostituito a quell'alone di pericolo che sembrava aleggiasse sul mondo dell'arrampicata e dell'alpinismo, vedi un secolo di cronache nefaste, introducendo in montagna, per la prima volta, il concetto di "Arrampicata= Sport pulito e sicuro", fino allora negato a ragion veduta, ed ha trasformato, lottando caparbiamente, la diffusa mentalità ostile dell'opinione pubblica in un'accettazione prima cauta poi entusiastica dell'arrampicata, sfociata nell'accostamento sempre più massiccio di giovani a questo sport troppo bello.
Le Falesie di arrampicata, nate sotto il CAI per un'esigenza collaterale all'Alpinismo, sono state poi centuplicate e valorizzate dalla FASI, che ne ha fatto per anni l'unico campo di azione delle proprie attività, arrivando a chiodare scogli sperduti in luoghi impensabili, che nessuno soltanto 10 anni prima si sarebbe mai sognato di attrezzare, e sfociando nelle prime gare storiche in natura.
Le falesie hanno un'enorme valore storico, etico e culturale per la FASI, prima ancora che sportivo: il 99, 9% degli associati FASI non parla che di falesia, della tal via, del tal passaggio.... i campioni della fasi girano incessantemente da una falesia all'altra alla ricerca continua di vie a vista, necessarie a migliorarsi.
Dire FASI= Plasticari del c***o significa non avere capito un c***o della FASI.
da pf » lun gen 24, 2005 11:14 am
da Enzolino » lun gen 24, 2005 13:16 pm
da yena » lun gen 24, 2005 14:27 pm
da yinyang » lun gen 24, 2005 14:36 pm
da gug » lun gen 24, 2005 15:11 pm
da yinyang » lun gen 24, 2005 15:19 pm
gug ha scritto:L'unica cosa che mi viene in mente è che mi è sempre sembrato che delle gare di arrampicata non gliene frega una mazza a nessuno, neanche a chi arrampica, figurarsi agli altri
da yinyang » lun gen 24, 2005 15:24 pm
da ehi man » lun gen 24, 2005 16:08 pm
cuorpiccino ha scritto:Senza contare l'arroganza del "solo la FASI può!"
da cuorpiccino » lun gen 24, 2005 16:25 pm
da gug » lun gen 24, 2005 18:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.