Sottoscrizione vittime Marmolada

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Sottoscrizione vittime Marmolada

Messaggioda Kinobi » mer lug 13, 2022 15:27 pm

Personalmente ero molto amico di Davide, da lungo tempo.
Nel dettaglio, segnalo che non sono al corrente di altre sottoscrizioni sulle vittime di quell'incidente.

"Il Club Alpino Italiano Sezione di Castelfranco Veneto ha attivato questa campagna di raccolta fondi a favore di Ettore e Karen, figli di Erica Campagnaro e di Davide Miotti, coniugi scomparsi domenica 3 luglio 2022, nel terribile crollo avvenuto lungo la parete nord della Marmolada.

-----------------------

IMPORTANTE: al fine di garantire la massima trasparenza, il nome dei donatori sarà visibile nella pagina della campagna. Chi desidera l'anonimato, può scegliere l'opzione apposita durante la procedura per il versamenteo.

-----------------------

L’importo raccolto servirà ad aiutare i due ragazzi ad affrontare le difficoltà contingenti e - ci auguriamo - a rendere meno complesso il loro futuro. Il momento è quanto mai delicato. Per questo chiediamo anche il tuo aiuto: contribuisci con la somma che puoi e magari condividi questa importante iniziativa nei modi che ritieni opportuni!

Tutto è accaduto domenica 3 luglio, giorno che rimarrà per sempre nella nostra memoria. Alle 13,45 un’enorme massa di ghiaccio, acqua e roccia si è staccata dalla parete nord della Marmolada e ha travolto diversi alpinisti che in quel momento si trovavano sulla via normale. Tra le persone coinvolte c’erano Erica Campagnaro e Davide Miotti, marito e moglie, residenti a Cittadella (PD). Davide era un Istruttore Nazionale del CAI e Guida Alpina, alpinista esperto e apprezzato da noi tutti per il suo “senso della montagna”. Ciononostante, l’eccezionalità di quanto accaduto quel giorno in Marmolada era del tutto imprevedibile, anche per un professionista come Miotti e quanto accaduto lo dimostra.

La vita deve comunque continuare, soprattuto per i giovani Ettore e Karen. Seppur sostenuti da parenti e amici, entrambi i ragazzi si trovano ora a dover affrontare la salita più difficile.
Conoscendo da anni Davide ed Erica, siamo certi che la loro prima preoccupazione sarebbe rivolta ai figli, motivo per cui abbiamo deciso di attivarci per loro. Ti invitiamo quindi a cogliere l’urgenza e l’importanza di questa campagna.

Aiutaci ad aiutare.

Grazie
"


https://www.retedeldono.it/it/progetti/ ... a-e-davide
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm

Re: Sottoscrizione vittime Marmolada

Messaggioda PIZZABIRRA » ven lug 15, 2022 8:52 am

Grazie per la segnalazione Kinobi.
Conoscevo Davide per avere frequentato il suo negozio.
Avevo l'età di Ettore quando ho perso mio padre in montagna, so bene quanto sarà importante per i ragazzi qualsiasi tipo di supporto, anche economico. Ho fatto la mia piccola parte
Mi ammalia, credo, una necessità perdente
Avatar utente
PIZZABIRRA
 
Messaggi: 331
Images: 0
Iscritto il: gio set 21, 2006 12:56 pm
Località: Pendici del(la) Grappa

Re: Sottoscrizione vittime Marmolada

Messaggioda Daniele-vi » sab lug 16, 2022 23:38 pm

https://www.facebook.com/58018237203278 ... mQYmaXBMl/
Sottoscrizione a favore dei familiari di Filippo Bari, ha lasciato un bimbo di 4 anni
Daniele-vi
 
Messaggi: 128
Iscritto il: ven ott 17, 2008 13:33 pm
Località: Veneto

Re: Sottoscrizione vittime Marmolada

Messaggioda Kinobi » dom lug 17, 2022 21:48 pm

Daniele-vi ha scritto:Sottoscrizione a favore dei familiari di Filippo Bari, ha lasciato un bimbo di 4 anni


Affinchè la sottoscrizione sia efficace, servono altri sistemi per farla. Farò contattare questi amici da chi li può aiutare.
Grazie
E
Avatar utente
Kinobi
 
Messaggi: 6054
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:01 pm


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.