Storie di scarpe e di montagna

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Storie di scarpe e di montagna

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » sab lug 09, 2016 22:30 pm

Vi avevo già raccontato di quando la moglie mi ha catafottuto le scarpe giù da una sosta della balena.

Oggi abbiamo fatto il bis: usciti (rovinatissimi) dalla via, mentre ci sistemavamo per scendere la mia dolce metà ha ben pensato di far precipitare giù da punta Fiames una delle sue (seminuove :? ) scarpe da avvicinamento.

Mi è toccato prestarle una delle mie da arrampicata, per sciropparsi tutto il giaron de pomagagnon (e oltre) con "una scarpa e una ciabatta".

Fra l'altro dovrò verificare in che condizioni sarà adesso la mia povera boreal spider velcro, che mi andava così bene per le vie lunghe :( .

Reiteratamente fantozziani saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo

Re: Storie di scarpe e di montagna

Messaggioda LAL'ELE » dom lug 10, 2016 10:17 am

Povera tua moglie chissà come c'è rimasta male nel veder precipitare le scarpe nuove.... che pazienza che avete voi uomini un po ve la invidio,
non sono cosi paziente, mi hai fatto venire in mente quando allenavo e un ragazzino aveva dimenticato( oltre alle varie protezioni) il paradenti
ho dovuto dargli il mio, non prima di averlo cazziato a dovere e averlo minacciato di tornare a piedi da Dalmine a Monza.
Che pessima persona che sono.
LAL'ELE
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio mag 26, 2016 11:04 am
Località: BRIANZA NORD

Re: Storie di scarpe e di montagna

Messaggioda Spartaco » dom lug 10, 2016 23:50 pm

fanno apposta.per fare i topic.
ascolta.si fa sera.
Avatar utente
Spartaco
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: lun set 08, 2014 17:38 pm

Re: Storie di scarpe e di montagna

Messaggioda Eionedvx » lun lug 11, 2016 7:28 am

Spartaco ha scritto:fanno apposta.per fare i topic.

per.il milione.
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm

Re: Storie di scarpe e di montagna

Messaggioda espo » lun lug 11, 2016 19:57 pm

che becero maschilismo metter in piazza così un piccolo errore di una ragazza per farla sembrare impedita e farsi passare per uno buono che aiuta il prossimo


e poi vista la cima in questione è + facile supporre che la scarpa sia stata gentilmente spinta dalla parte sbagliata in un momento in cui magari l'ignara ragazza osservava la beatitudine a 360 gradi ... :?
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
Avatar utente
espo
 
Messaggi: 2674
Images: 3
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: trieste

Re: Storie di scarpe e di montagna

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » lun lug 11, 2016 20:32 pm

espo ha scritto:che becero maschilismo metter in piazza così un piccolo errore di una ragazza per farla sembrare impedita e farsi passare per uno buono che aiuta il prossimo


e poi vista la cima in questione è + facile supporre che la scarpa sia stata gentilmente spinta dalla parte sbagliata in un momento in cui magari l'ignara ragazza osservava la beatitudine a 360 gradi ... :?


La mia signora ti ringrazia per averla definita "ragazza" :lol:

Cavallereschi saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
Avatar utente
tacchinosfavillantdgloria
 
Messaggi: 5273
Iscritto il: gio set 18, 2008 19:08 pm
Località: oderzo

Re: Storie di scarpe e di montagna

Messaggioda espo » mar lug 12, 2016 8:44 am

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
espo ha scritto:che becero maschilismo metter in piazza così un piccolo errore di una ragazza per farla sembrare impedita e farsi passare per uno buono che aiuta il prossimo


e poi vista la cima in questione è + facile supporre che la scarpa sia stata gentilmente spinta dalla parte sbagliata in un momento in cui magari l'ignara ragazza osservava la beatitudine a 360 gradi ... :?


La mia signora ti ringrazia per averla definita "ragazza" :lol:

Cavallereschi saluti
TSdG


naturalmente ho contenuto i commenti in ossequio alla sua Signora.

da quando ho smesso di arrampicare sono diventato troppo buono :roll: :roll:
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
Avatar utente
espo
 
Messaggi: 2674
Images: 3
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: trieste


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.