Vie su Trachite Euganea (no rocca pendice)

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Re: Vie su Trachite Euganea (no rocca pendice)

Messaggioda Eionedvx » lun dic 07, 2015 16:40 pm

Hal9000 ha scritto:Ci starebbe un "te l'avevo detto io..." :mrgreen: ma va bene così, proprio un temerario :D !!! Comunque, al di là di tutto mi sa che neanche scavando si trova roba buona su quei patatai.

Ma alla mardegan (quella con i vasi) qualcosa potrebbe anche esserci (marcio ma possibile), però bisognerebbe chiedere al proprietario...
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm

Re: Vie su Trachite Euganea (no rocca pendice)

Messaggioda Hal9000 » gio dic 10, 2015 21:50 pm

Trapano a benzina e via...
"...si è trattato solo di un errore umano."
Avatar utente
Hal9000
 
Messaggi: 717
Images: 1
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:57 pm
Località: Rovigo

Re: Vie su Trachite Euganea (no rocca pendice)

Messaggioda Eionedvx » dom gen 03, 2016 18:31 pm

Ho trovato un'altra cava appetibile, senza gente che ci sta sotto, roccia non so...
Appena posso vado a dare un occhiata, però mi dicono che ci si arriva senza problemi
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm

Re: Vie su Trachite Euganea (no rocca pendice)

Messaggioda Eionedvx » ven giu 17, 2016 21:51 pm

Orbene, la ricerca può dirsi quasi conclusa. Una sola cava manca all'appello.
Esito: c'è spazio, qualcosa si può aprire. Tanto marcio superficiale, ma in alcune cave la roccia pare essere buona e non sembra "tagliata col flessibile".

Poi boh, devo ancora arrampicarci sopra :lol:
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm

Re: Vie su Trachite Euganea (no rocca pendice)

Messaggioda scairanner » ven giu 17, 2016 23:18 pm

Eionedvx ha scritto:Orbene, la ricerca può dirsi quasi conclusa. Una sola cava manca all'appello.
Esito: c'è spazio, qualcosa si può aprire. Tanto marcio superficiale, ma in alcune cave la roccia pare essere buona e non sembra "tagliata col flessibile".

Poi boh, devo ancora arrampicarci sopra :lol:


Approfitta per "spittarla" secondo il nuovo verbo: intanto fai i buchi, poi, quando guadagnerai 5000 euro al mese, compri i friendini a 70 neuri per proteggerti, mal che vada hai solo perso tempo per i buchi :lol: :lol:
-Come sarà la scalata di Adam Ondra nel 2030?
-Arrampicherò di certo. Spero di non scalare peggio di quanto non faccia ora...


-meno internet, più cabernet
Avatar utente
scairanner
 
Messaggi: 5925
Images: 9
Iscritto il: lun ago 26, 2013 22:10 pm
Località: est-iva

Re: Vie su Trachite Euganea (no rocca pendice)

Messaggioda Danilo » ven giu 17, 2016 23:50 pm

una delle cose fantastiche dell'arrampicata è che quando ti invaghisci di un posto e vuoi farci qualcosa di tuo ti si presenta in faccia una realtà scomposta in due parti denominate sotto-realtà:
prima sotto-realtà :arrow: quando inizi non a chiodare o a salire ma ancora prima prima ancora di iniziare a farlo intuisci in poche mezz'ore che il posto è una gran cagata di posto per farci qualcosa
seconda sotto-realtà :arrow: quando inizi ad armeggiare con corde e ferraglie pronto per metterci robe ti accorgi che lì c'è già passato qualcuno intenzionato a metterci roba ma l'ha tolta perchè ha capito(dopo aver chiodato) che è una gran cagata di posto

eione mio figliol prodigo di questo oramai trasandato foro,pensaci bene prima che sia troppo tardi,
se non credi in una reincarnazione corporale almeno agisci con causa,fai solo le soste e chiodale trad [-o<
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: Vie su Trachite Euganea (no rocca pendice)

Messaggioda Eionedvx » sab giu 18, 2016 8:57 am

Danilo ha scritto:eione mio figliol prodigo di questo oramai trasandato foro,pensaci bene prima che sia troppo tardi,
se non credi in una reincarnazione corporale almeno agisci con causa,fai solo le soste e chiodale trad

Danì, questo prima di spittare tutti per bene! :lol:
Talk less, climb more.
Avatar utente
Eionedvx
 
Messaggi: 3944
Images: 0
Iscritto il: gio nov 27, 2014 15:01 pm

Re: Vie su Trachite Euganea (no rocca pendice)

Messaggioda Hal9000 » gio mar 28, 2019 19:03 pm

"...si è trattato solo di un errore umano."
Avatar utente
Hal9000
 
Messaggi: 717
Images: 1
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:57 pm
Località: Rovigo

Re: Vie su Trachite Euganea (no rocca pendice)

Messaggioda Spartaco » ven mar 29, 2019 10:39 am

..
ascolta.si fa sera.
Avatar utente
Spartaco
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: lun set 08, 2014 17:38 pm

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.