sono anni che il mio slogan e' li a testimoniar la verita'

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

sono anni che il mio slogan e' li a testimoniar la verita'

Messaggioda AlpineMan® » mer feb 10, 2010 3:04 am

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!


...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!


...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!



...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!



...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!


anni che questa frase e' li..in 4 parole purtroppo c'era e ce' la disfatta della montagna..

e voi non ci credevate..
ma con tutte le cazzate che giorno dopo giorno 4 cialtroni seduti sulle alte poltrone vanno dicendo..sfido a non darmi ragione..
e non ci sara' mai fine al peggio..

l'unica soluzione e distaccarsi da questi cialtroni..e tronare nel passato..

esattamente come vivo io l'alpe

meditate gente..e' l'ora della revolusion :!:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®
__________________
Avatar utente
AlpineMan®
 
Messaggi: 4270
Images: 99
Iscritto il: mer lug 16, 2003 16:17 pm
Località: orobie

Re: sono anni che il mio slogan e' li a testimoniar la verit

Messaggioda Kliff 62 » mer feb 10, 2010 8:02 am

AlpineMan® ha scritto:
meditate gente..e' l'ora della revolusion :!:
Giusto , ma penso che sia anche l'ora di farci una profonda autocritica . Non tutti , ma la maggior parte degli incidenti che sono avvenuti in slavina si sarebbero potuti evitare se quei poveretti non avessero ignorato alcune fondamentali regole. Se rimaniamo ignoranti saremo sempre di più condizionati da divieti e regole assurde. :(
Avatar utente
Kliff 62
 
Messaggi: 803
Iscritto il: sab apr 18, 2009 10:04 am
Località: Orobico sempre in trasferta

Re: sono anni che il mio slogan e' li a testimoniar la verit

Messaggioda ciocco » mer feb 10, 2010 10:17 am

Kliff 62 ha scritto: penso che sia anche l'ora di farci una profonda autocritica (


Finalmente!!!
Sono giorni che sul forum fioccano i topic su questi argomenti e tutti a sbraitare che non è giusto imporre regole, divieti ecc. ecc.
Tutti sboroni che sanno sempre cosa fare, come e quando.
Tutti duri e puri che sfidano la morte per inseguire i propri sogni e i propri ideali.

Nessuno, nemmeno uno che abbia avuto la coscienza di dire che qualche volta si può anche rinunciare, anzi si deve rinunciare quando i bollettini danno certe indicazioni.
Nessuno che ammetta che magari è ancora qui a scrivere solo e semplicemente perchè ha avuto culo.
Nessuno che dimostri sensi di colpa nei confronti dei propri famigliari per mettere inutilmente a rischio la propria salute (o la vita stessa)
tutti superman che conoscono la montagna come le proprie tasche e vanno sempre a colpo sicuro.

Poi ogni tanto piangiamo qualche caro amico e tutti a dire che è stato sfortunato, imprudente, che noi al suo posto non saremmo andati e avanti con le solite cagate che si leggono ogni volta.

E' ora di rendersi conto che siamo tutti poveri pirla che per campare dobbiamo lavorare e la montagna è solo uno dei nostri passatempi (mi auguro che non sia l'unico...), che delle imprese "eroiche" che facciamo non frega un emerito kazzo a nessuno, che la montagna è li anche il prossimo fine settimana, che il valore di una persona può essere determinato da molte cose ma non certo dal grado che fa in montagna.

Gli eroi servono in tempo di guerra, chi muore in montagna mentre si sta divertendo non è un eroe ma solo un povero patacca!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco
 
Messaggi: 2425
Iscritto il: gio gen 03, 2008 14:01 pm
Località: bagnara di romagna

Messaggioda ciocco » mer feb 10, 2010 10:36 am

luigi dal re ha scritto:Bravo Ciocco!

oh domenica non ci siamo nemmeno salutati.


Ti ho chiamato un paio di volte ma eri tutto preso dal tuo ravanamento!!!
Lunedi sera al bloc station festa-gara-raduno (possibilmente in maschera), io ci sono e penso verranno anche Luca e Feo.
Dai, vieni anche tu!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco
 
Messaggi: 2425
Iscritto il: gio gen 03, 2008 14:01 pm
Località: bagnara di romagna


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.