Rinascita...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda ales » ven mag 29, 2009 14:52 pm

c***o SCOTT!!!!

mi hai fatto venire i brividi, complimenti per le palle che hai dimostrato, e che continui a dimostrare.



scusa se chiedo, ma le condizioni attuali quali sono? La gamba?

In bocca al lupo!
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
Avatar utente
ales
 
Messaggi: 2975
Images: 8
Iscritto il: mer giu 11, 2008 16:02 pm
Località: Bulágna

Messaggioda grizzly » ven mag 29, 2009 14:53 pm

Scott... in gamba... :smt003
Avatar utente
grizzly
 
Messaggi: 15689
Images: 131
Iscritto il: ven gen 16, 2004 19:57 pm
Località: Nord-Ovest

Messaggioda Vigorone » ven mag 29, 2009 14:55 pm

Sei un grande.

Grazie di esserci.
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Avatar utente
Vigorone
 
Messaggi: 3889
Images: 0
Iscritto il: lun giu 23, 2014 8:04 am
Località: Una citta' multietnica ai piedi delle Alpi

Messaggioda didi » ven mag 29, 2009 15:12 pm

Leggendo mi si è stretto il cuore... e ti ammiro per la grande forza che hai avuto in quel momento..ti abbraccio..FORZA SCOTT!!
Io dopo anni di tristezza, male interiore proprio in seguito al mio incidente ho incontrato un fisioterapista speciale...che è diventato mio moroso..Tieni duro! :smt058 :smt023
"Tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato c'è un campo sconfinato, ci incontreremo lì"
didi
 
Messaggi: 56
Images: 5
Iscritto il: mer feb 18, 2009 15:29 pm
Località: Trieste

Messaggioda rocciaforever » ven mag 29, 2009 15:14 pm

..Scheggia mi aveva accennato...
Non ho davvero parole...un abbraccio..
Avatar utente
rocciaforever
 
Messaggi: 5096
Images: 48
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:45 pm
Località: Arco

Messaggioda Falco5x » ven mag 29, 2009 15:34 pm

Maledetto destino. Sono incazzatissimo per quanto ti è successo, non mi do pace.
Mi verrebbe da dire 'fanculo a tutte le moto del mondo... ma poi penso che dovrei anche dire 'fanculo a tutte le montagne del mondo, perché di amici me ne hanno portati via più loro che le moto.
Faccio dunque delle preferenze sulla base di ciò che sento più o meno vicino al mio modo di essere? e con che diritto?
E allora mi costringo a tacere. Ma la rabbia rimane.

Ti voglio bene Scott.
Flavio
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Avatar utente
Falco5x
 
Messaggi: 8238
Images: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2007 23:28 pm
Località: Mestre

Messaggioda Picchio » ven mag 29, 2009 15:34 pm

:smt038 Manlio hai una forza da leone. Ti invidio.......... :smt038
Bentornato guerriero!
"Ma che dici ,allora perchè non vietare i ciclisti i motociclisti gli automobbilisti gli ecsursionisti i camioni e più ne più ne metta , col quelli l'ambulanza viene pure e la paghi pure"
Avatar utente
Picchio
 
Messaggi: 999
Images: 4
Iscritto il: lun giu 05, 2006 0:31 am
Località: Pruvinza éd Módna

Messaggioda VYGER » ven mag 29, 2009 16:00 pm

lamontagnadiluce ha scritto:Mi inchino.


Quoto.
Non saprei che cos'altro dire...
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
Avatar utente
VYGER
 
Messaggi: 2184
Images: 30
Iscritto il: dom giu 25, 2006 11:16 am
Località: brescia

Messaggioda al-bi » ven mag 29, 2009 16:06 pm

Allora Buona rinascita Scott

Un abbraccio forte e commosso

Alberto
Avatar utente
al-bi
 
Messaggi: 402
Images: 1
Iscritto il: mer mar 04, 2009 16:17 pm
Località: Bologna

Re: Rinascita...

Messaggioda Raven » ven mag 29, 2009 16:06 pm

...
Ultima modifica di Raven il mer set 09, 2009 9:01 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Raven
 
Messaggi: 5374
Images: 29
Iscritto il: ven ago 10, 2007 23:40 pm

Messaggioda Roberto » ven mag 29, 2009 16:16 pm

A volte ci sentiamo sfiduciati, vediamo le cose dal lato negativo, abbiamo una luce triste nello sguardo.
Ci basta poco per sentire che qualcosa manca, è fuori posto, l' insoddisfazione e la melanconia ci assalgono.
L' umore ci rende la vita una sopportazione e il tempo passa trascinando la fatica di vivere.
A volte mi sento così.
Poi so di SCOTT, della moto, della gamba, della preoccupazione per la sua vita.
Chi lo conosce e lo ama si preoccupa per il risveglio, duro, spietato.
Ma se uno ha qualcosa di grande dentro, qualcosa per se e da trasmettere agli altri, quel "qualcosa" diventa una forza ed un' energia che stupisce ed aiuta quelli che "a volte ci sentiamo sfiduciati".
Grazie SCOTT!
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda Dolasilla » ven mag 29, 2009 16:22 pm

Sto leggendo e piangendo ... no ... singhiozzando forte. E non lo avevo più fatto dal momento in cui, quel lunedì, mi è giunta la notizia.

Pelle d'oca alta un dito. Eppure l' ho vissuto da vicino, e dall'inizio, questo dramma che ha ribaltato la tua vita ... e anche la nostra.
Perchè dopo aver vissuto giorni come questi ... temendo ... trepidando ... sperando ... prima davanti alla porta sbarrata del Reparto Rianimazione e, dopo, accanto al tuo letto, traendo ... noi ... coraggio e speranza dalla tua forza e determinazione, nessuno di noi sarà più lo stesso di prima ...

Perchè all'amore, all'affetto, all'amicizia, al volerti bene, di tutti quelli che in questi giorni ruotano intorno al tuo letto d'ospedale, si sta impastando l'ammirazione e la stima che suscita in ognuno di noi il coraggio con cui stai affrontando questa cosa.

Ti voglio tanto bene, ragazzo mio ... certo ... non tanto quanto tua madre ... ma quasi ...
Avatar utente
Dolasilla
 
Messaggi: 254
Iscritto il: dom ott 14, 2007 2:00 am
Località: Regno dei Fanes

Messaggioda arca » ven mag 29, 2009 17:26 pm

...i collioni, però, sembra che tu li abbia almeno raddoppiati!!! Grande Manlio!!!
arca
 
Messaggi: 96
Iscritto il: ven ott 17, 2008 12:19 pm

Messaggioda Davide62 » ven mag 29, 2009 18:38 pm

Che dire.............
.....come si fa a dire qualche cosa di ragionevole, di adeguato....
Ma soprattutto com'è possibile cercare di infondere forza e coraggio ad un uomo che ne ha così tanto........sia dell'una che dell'altro.

Non so.............è una lezione per tutti coloro che gli vogliono bene.
E' una lezione di vita a prescindere, anzi è la vita stessa che si manifesta in uno dei suoi lati oscuri, uno dei peggiori.

Allo stesso modo questa vita è sorprendente e prodigiosa.
Ci apre alcune porte che poi si chiudono sbattendo alle nostre spalle e una volta serrate non è più possibile aprirle.

Ma non si diventa prigionieri di nulla, perchè da dentro arriva una forza inaudita che prevarica l'invalicabile sconvolgendoci mentre si viene proiettati da un'altra parte grazie ad ali sbattute da muscoli impossibili.

Siamo infiniti............

Caro Manlio, dai una speranza pazzesca a tutti noi, mi rammarico solo di comprendere la grandezza dell'uomo solo quando le porte sbattono così forte.

Non ti voglio più bene di prima, è solo diverso, meglio o peggio non lo so, ma sicuramente si ama qualcuno soprattutto in virtù della sua forza positiva, indipendentemente da come e quando questa si palesi.

Concludo quest'arzigogolo disarticolato dicendoti semplicemente, per quel che può valere, che ci sono e qui rimango.
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda diegguhr » ven mag 29, 2009 19:02 pm

mi ha toccato il tuo scritto .....

sei un grande
Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non si uccida su larga scala e al suono delle trombe.
Avatar utente
diegguhr
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mer apr 01, 2009 19:36 pm
Località: bergamo

Messaggioda La Marmotta » ven mag 29, 2009 19:04 pm

non ho parole per ciò che ti è successo...
sono ammirata da tanta forza e volontà!
Sei unico manlio!!! :D
Avatar utente
La Marmotta
 
Messaggi: 2771
Images: 19
Iscritto il: gio ago 26, 2004 10:00 am
Località: Modena

Messaggioda n!z4th » ven mag 29, 2009 19:37 pm

Grande uomo scott,

stai dando a tutti una lezione di vita.

Unico Manlio, non mi viene da dire altro. Cosa dire a un ragazzo che ha una tale forza interiore?Sarebbero solo frasi di circostanza. Preferisco rimanere in silenzio e godere della lezione di vita che ci stai dando.

Un caro saluto,

Michele.
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda valli » ven mag 29, 2009 20:01 pm

Che tu fossi un uomo con la U maiuscola lo avevo intuito pur non conoscendoti di persona, pensieri decisi, chiari e validi erano già quelli che esprimevi con noi al tuo Bar....

ma adesso....

...a parte le lacrime che mi rigano il volto penso che tu sia proprio
una Persona Speciale...e non voglio aggiungere altro se non che puoi sempre contare su noi qui per quel che si può valere...

...e se ho un rammarico di non conoscerti di persona, beh a quello si può sempre rimediare.. Gli amici sono la goccia d'acqua nella gola che arde dalla sete..

Un abbraccio e grazie per questi tuoi pensieri..
Laura
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
Avatar utente
valli
 
Messaggi: 782
Images: 11
Iscritto il: lun ago 25, 2008 15:09 pm
Località: Lessinia

Messaggioda brando » ven mag 29, 2009 21:06 pm

Scott...

è difficile dire quello che sento dentro, anche perchè io stesso ho difficoltà a caprlo bene...

sarò per il tuo scritto, sarà per quello che stai dimostrando a tutti, ma ti ammiro veramente

sei riuscito a farmi piangere, complice anche il fatto che ho perso così un buon amico, diversi anni fa



Scott... grazie di essere ancora con noi, quello che ci stai dimostrando non ha prezzo
ciao Manlio, buon recupero, spero veramente di poterti conoscere un giorno

Enrico
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
Avatar utente
brando
 
Messaggi: 3402
Images: 52
Iscritto il: lun mag 28, 2007 18:05 pm
Località: di ritorno all'estremo est...

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.