Rinascita...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Siloga66 » gio lug 09, 2009 16:12 pm

SCOTT ha scritto:Manco da qui da troppo tempo...e' che ultimamente mi collego solo col cellulare ed e' improponibile seguire il forum... Presto tornero' in possesso di un collegamento "serio" e vi daro' un po' di dettagli... Per ora vi dico solo che sto bene e che "lavoro" duro tutti i giorni. A prresto. Scott.


Buona prosecuzione riabilitativa vècio alpìn. :wink:
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)

Messaggioda Raven » ven lug 10, 2009 11:26 am

...
Ultima modifica di Raven il mer set 09, 2009 8:45 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Raven
 
Messaggi: 5374
Images: 29
Iscritto il: ven ago 10, 2007 23:40 pm

Messaggioda dmax » sab lug 11, 2009 19:00 pm

Ma sei ancora a Roma o sei tornato in Romagna?

Un abbraccio
Massimo
Avatar utente
dmax
 
Messaggi: 163
Images: 19
Iscritto il: dom giu 15, 2008 11:45 am

Messaggioda SCOTT » dom lug 12, 2009 9:10 am

five.eight* ha scritto:ti abbraccio forte Scott.
non ti nascondo le lacrime che ho versato per te vergognandomi della piccolezza di quanto è accaduto invece a me, vergognandomi di essermi persino sentito forte per aver affrontato e superato velocemente e brillantemente incidente e prima parte della riabilitazione.
un incidente che non è nulla in confronto al tuo ...........
per me sono passati circa 5 mesi da quando mi hanno riavvitato la tibia spezzata in 2 . per 3 mesi ho tribolato tra ospedale e inabilità parziale. mi sentivo a pezzi devastato da una' immobilità momentanea. sfortunato attaccato da una maledetta malasorte...............

ti abbraccio forte.


Ciao, girando un pò per ospedali e centri di riabilitazione ho imparato qualcosa che sintetizzo in due righe...
...qualunque "menomazione" temporanea o definitiva ti capiti c'è sempre qualcuno messo peggio... :roll: ...quando mi sono recato al centro di Vigorso per la visita pro-protesi con la certezza di avere una seria menomazione (e di fatto cosi è) ho incrociato per i corridoi un'uomo su una carrozzina elettrica privo di entrambe le gambe e con al posto delle braccia due protesi che avevano per mani delle "pinze" a tre dita...con una di queste muoveva il joystick che comanda la sedia a rotelle elettrica... :? ...questo però non significa che io non debba pensare che la mia è una menomazione seria o che quella che mi è capitata non sia una sfiga colossale...
Anche io mi sento "forte" per non essere caduto in depressione nemmeno per un'istante...per non essermi pianto addosso...
...ed è giusto che tu sia orgoglioso di te stesso per il tuo percoso vittorioso dopo la grande sfortuna che ti ha afflitto... :wink:

Non so se si è capito quello che volevo dire...il fatto è che ognuno ha le sue...e a quelle deve pensare...e quelle deve risolvere.

Un'abbraccio...

Scott.
a nin pos piò!!!
Avatar utente
SCOTT
 
Messaggi: 10354
Images: 291
Iscritto il: gio lug 28, 2005 3:48 am
Località: RoMagna

Messaggioda SCOTT » dom lug 12, 2009 9:17 am

Raven ha scritto:
Raven ha scritto:sai SCOTT???


mi chiedevo :roll:

COSA SARA'... :?: :?: :?:














:smt058



forse ho trovato pure la risposta.....

[youtube]http://www.youtube.com/v/1gtJr2kxAtM[/youtube]

o almeno UNA risposta! :smt045


:smt045 :wink:

(di risposte ce ne possono essere molte, questa è sicuramente una buona risposta! ...ci penserò su... :-k )

:smt058

Scott.
a nin pos piò!!!
Avatar utente
SCOTT
 
Messaggi: 10354
Images: 291
Iscritto il: gio lug 28, 2005 3:48 am
Località: RoMagna

Messaggioda SCOTT » dom lug 12, 2009 9:19 am

Zelig ha scritto:Ciao SCOTT, un abbraccio... :wink:

A presto!


:evil: ...inzomma...si può sapere chi diavolo sei :?: :smt013

:wink: Scott.
a nin pos piò!!!
Avatar utente
SCOTT
 
Messaggi: 10354
Images: 291
Iscritto il: gio lug 28, 2005 3:48 am
Località: RoMagna

Messaggioda SCOTT » dom lug 12, 2009 9:25 am

Siloga66 ha scritto:
SCOTT ha scritto:Manco da qui da troppo tempo...e' che ultimamente mi collego solo col cellulare ed e' improponibile seguire il forum... Presto tornero' in possesso di un collegamento "serio" e vi daro' un po' di dettagli... Per ora vi dico solo che sto bene e che "lavoro" duro tutti i giorni. A prresto. Scott.


Buona prosecuzione riabilitativa vècio alpìn. :wink:


Grazie Siloga! ...sono vicino al traguardo che penso sia il piu importante, la protesi provvisoria che mi permetterà di tornare a camminare.
Manca poco...

:wink: Scott.
a nin pos piò!!!
Avatar utente
SCOTT
 
Messaggi: 10354
Images: 291
Iscritto il: gio lug 28, 2005 3:48 am
Località: RoMagna

Messaggioda SCOTT » dom lug 12, 2009 9:28 am

dmax ha scritto:Ma sei ancora a Roma o sei tornato in Romagna?

Un abbraccio


Ciao dmax, tutto OK? Per il momento sono a Roma... ma ancora per pochi giorni... :wink:

Scott.
a nin pos piò!!!
Avatar utente
SCOTT
 
Messaggi: 10354
Images: 291
Iscritto il: gio lug 28, 2005 3:48 am
Località: RoMagna

Messaggioda SCOTT » dom lug 12, 2009 9:34 am

Zelig ha scritto:Ciao, Scott! Come ti va?
Stiamo tutti aspettando il resoconto delle tue.... "Vacanze romane".... :wink:


E' ancora presssto... :roll: ...questa sezione difficile non è ancora finita ... devo riordinare le idee e lo posso fare solo quando esco dai tiri strapiombanti che vedo sopra di me...
...le scalette da artifi le ho ma sarà una bella lotta con una gamba sola... :? :roll:

Per il momento aggiorno dicendo che mi sono liberato di tutta la ferraglia che vedi in fotografia...il polso non è granchè, secondo me sta messo male ma il terapista dice che recupero piu velocemente della norma...
...sarà...a me sembra che la mano non sia nemmeno la stessa di prima... :? ...che non sia la mia! 8O
Per questo l'ho chiamata "la mano di Frankenstein"... 8-[

Immagine

Scott.
a nin pos piò!!!
Avatar utente
SCOTT
 
Messaggi: 10354
Images: 291
Iscritto il: gio lug 28, 2005 3:48 am
Località: RoMagna

Messaggioda Davide62 » dom lug 12, 2009 10:43 am

Le calamite ti fanno na pippa :wink:
Avatar utente
Davide62
 
Messaggi: 10597
Images: 113
Iscritto il: dom lug 28, 2002 18:37 pm
Località: Provincia di Varese

Messaggioda Gibolla » dom lug 12, 2009 22:20 pm

..... 8O


Tutto inox :?:


Protesi Lagostina Immagineinox 18/10



SCOTT, t'se tròp fort :!:

Ciau nè :smt023
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Avatar utente
Gibolla
 
Messaggi: 3525
Images: 12
Iscritto il: lun gen 16, 2006 12:50 pm
Località: Canavese Nord-Occidentale

Messaggioda giorgiolx » lun lug 13, 2009 0:52 am

luigi dal re ha scritto:cazzarola Manlio,la mano te l'hanno aggiustata con la sparachiodi?
ci vediamo presto.
GG


macché sparachiodi...hanno usato la mitica spara spit di silvester stallone, quella che usava in cliffhanger...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14729
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Messaggioda Siloga66 » lun lug 13, 2009 11:02 am

SCOTT ha scritto:
Siloga66 ha scritto:
SCOTT ha scritto:Manco da qui da troppo tempo...e' che ultimamente mi collego solo col cellulare ed e' improponibile seguire il forum... Presto tornero' in possesso di un collegamento "serio" e vi daro' un po' di dettagli... Per ora vi dico solo che sto bene e che "lavoro" duro tutti i giorni. A prresto. Scott.


Buona prosecuzione riabilitativa vècio alpìn. :wink:


Grazie Siloga! ...sono vicino al traguardo che penso sia il piu importante, la protesi provvisoria che mi permetterà di tornare a camminare.
Manca poco...

:wink: Scott.

Questa è davvero una buona notizia Scott. Che tu abbia il prima possibile la possibilità di spostarti in giro, di camminare, di arrangiarti meglio insomma, penso sia davvero importante.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)

Messaggioda Falco5x » lun lug 13, 2009 11:16 am

8O
Bei piercing, Manlio! :D

Di questo passo tu fra poco non avrai più bisogno di nessuno e procederai da solo verso la completa autonomia, te lo auguro dal più profondo del cuore.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Avatar utente
Falco5x
 
Messaggi: 8238
Images: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2007 23:28 pm
Località: Mestre

Messaggioda Zelig » ven lug 17, 2009 1:49 am

SCOTT ha scritto:...sarà...a me sembra che la mano non sia nemmeno la stessa di prima... :? ...che non sia la mia! 8O

Si dice che la famiglia Addams ne abbia persa una... Che sia quella? 8O
A presto, SCOTT!
Z?lig
Zelig
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven giu 12, 2009 3:28 am

Messaggioda primularossa » ven lug 17, 2009 10:45 am

Manlio...non sò che dire ,però voglio salutarti,come tu fossi stato un mio amico di baldorie...un abbraccio e auguroni ...ALMO
Avatar utente
primularossa
 
Messaggi: 390
Iscritto il: sab ago 16, 2008 21:36 pm

Messaggioda rocciaforever » ven lug 17, 2009 17:11 pm

miiiiii quanta ferraglia!!
se ti vede il rude uomo alpino....
ma è una cerniera lampo che puoi aprire e chiudere? :lol: :lol: :lol:
fico!! :wink:

continua così roccia! :wink:
Avatar utente
rocciaforever
 
Messaggi: 5096
Images: 48
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:45 pm
Località: Arco

Messaggioda scheggia » ven lug 17, 2009 17:56 pm

SCOTT ha scritto:
Zelig ha scritto:Ciao, Scott! Come ti va?
Stiamo tutti aspettando il resoconto delle tue.... "Vacanze romane".... :wink:


E' ancora presssto... :roll: ...questa sezione difficile non è ancora finita ... devo riordinare le idee e lo posso fare solo quando esco dai tiri strapiombanti che vedo sopra di me...
...le scalette da artifi le ho ma sarà una bella lotta con una gamba sola... :? :roll:

Per il momento aggiorno dicendo che mi sono liberato di tutta la ferraglia che vedi in fotografia...il polso non è granchè, secondo me sta messo male ma il terapista dice che recupero piu velocemente della norma...
...sarà...a me sembra che la mano non sia nemmeno la stessa di prima... :? ...che non sia la mia! 8O
Per questo l'ho chiamata "la mano di Frankenstein"... 8-[

Immagine

Scott.


toh ma che carino ... che è? 8O

ehi socio non ti smentisci mai sei proprio IL rude alpinista te!

dai dagli dentro e GGGGGGRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMM :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
Avatar utente
scheggia
 
Messaggi: 18714
Images: 50
Iscritto il: mer apr 30, 2003 10:59 am
Località: Sbarua - Torino

Messaggioda SCOTT » dom lug 26, 2009 17:26 pm

Un'altro pezzetto di scalata è fatta, da sotto avevo intuito che questa parte strapiombante sarebbe stata impegnativa ma ora che ci sono nel mezzo...bèh...sarà per la concentrazione a livelli altissimi...sarà per alcune insospettate "fessure" che facilitano l'aggiramento dei tetti piu pronunciati...si, ...devo dire che pare essere anche la parte piu bella e ricca di insegnamenti.
Appena avrò il tempo e il modo di riordinare i tanti pensieri proverò a rendere partecipe chi è interessato...
...per ora sorbitevi i miei primi passi dopo la "Rinascita".

Questo...il momento in cui mi alzo per la prima volta sulle "MIE" gambe. (...non vi dico l'emozione...)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:? ...inutile precisare che il cyborg nelle foto sono io me medesimo... :roll:

:wink:

Scott.
a nin pos piò!!!
Avatar utente
SCOTT
 
Messaggi: 10354
Images: 291
Iscritto il: gio lug 28, 2005 3:48 am
Località: RoMagna

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.