il problema della crocetta rossa

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

il problema della crocetta rossa

Messaggioda ri » mar feb 01, 2005 16:41 pm

allora premesso che sono una frana in tutto ciò che è informatico io vorrei capire come fate ad inserire la vostra logo-immagine ...sono l'ultima e l'unica che non sta riuscendo a farlo :oops: :oops: :oops:
inizio ad avere complessi di inferiorità :evil: :evil:

grazie se qualcuno ha la voglia ed il tempo di aiutarmi :( :( 8O
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
Avatar utente
ri
 
Messaggi: 437
Images: 4
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Re: il problema della crocetta rossa

Messaggioda fab » mar feb 01, 2005 16:44 pm

ri ha scritto:allora premesso che sono una frana in tutto ciò che è informatico io vorrei capire come fate ad inserire la vostra logo-immagine ...sono l'ultima e l'unica che non sta riuscendo a farlo :oops: :oops: :oops:
inizio ad avere complessi di inferiorità :evil: :evil:

grazie se qualcuno ha la voglia ed il tempo di aiutarmi :( :( 8O
fai bene ad avere i complessi!!!
Che ignoranza! :evil: :roll:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Re: il problema della crocetta rossa

Messaggioda .:eZy:. » mar feb 01, 2005 16:52 pm

fab ha scritto:
ri ha scritto:allora premesso che sono una frana in tutto ciò che è informatico io vorrei capire come fate ad inserire la vostra logo-immagine ...sono l'ultima e l'unica che non sta riuscendo a farlo :oops: :oops: :oops:
inizio ad avere complessi di inferiorità :evil: :evil:

grazie se qualcuno ha la voglia ed il tempo di aiutarmi :( :( 8O
fai bene ad avere i complessi!!!
Che ignoranza! :evil: :roll:

vergognati :evil: :evil:
Avatar utente
.:eZy:.
 
Messaggi: 4977
Images: 148
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:07 am
Località: Padova

Messaggioda ri » mar feb 01, 2005 16:56 pm

BASTARDIIIIIIII (si può dire?) 8O 8O 8O
adesso devo andare ci sentiamo domani :evil: :evil: :evil:
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
Avatar utente
ri
 
Messaggi: 437
Images: 4
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda trivi » mar feb 01, 2005 16:57 pm

Io la bannerei!!!! :evil: :evil:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
Avatar utente
trivi
 
Messaggi: 8195
Images: 136
Iscritto il: mar set 14, 2004 14:19 pm
Località: Vicenza

Messaggioda trivi » mar feb 01, 2005 16:59 pm

ri ha scritto:BASTARDIIIIIIII (si può dire?) 8O 8O 8O
adesso devo andare ci sentiamo domani :evil: :evil: :evil:


:lol: :lol: :lol: :lol:
Se è per insultare fab va bene tutto! :wink:

Comunque devi cliccare sopra su Profilo in fondo alla pagine c'è una tabella intitolata Pannello di controllo Avatar,e lì puoi inserire una immagine (piccola) che ti faccia da avatar... momentaneamente non puoi caricarla da pc, ma devi linkarla da un'altro sito in cui è presente l'immagine... :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
Avatar utente
trivi
 
Messaggi: 8195
Images: 136
Iscritto il: mar set 14, 2004 14:19 pm
Località: Vicenza

Messaggioda .:eZy:. » mar feb 01, 2005 17:00 pm

trivi ha scritto:Io la bannerei!!!! :evil: :evil:

e vergognati anche tu ... :evil:

comunque meglio la croce rossa di 'sti avatar del cucco :lol: :lol: :lol:

ehi Ri:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... sc&start=0
:P
Avatar utente
.:eZy:.
 
Messaggi: 4977
Images: 148
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:07 am
Località: Padova

Messaggioda ri » mer feb 02, 2005 9:48 am

rieccomi :lol:

BANNEREI?? caz..o vuol dire? 8O 8O

grazie delle informazioni trivi adesso provo per l'ennesima volta :D :D

fab e ezyrider quanto a voi vi faccio pagare tutto a cogne :twisted: :twisted: sulle cascate intendo :wink:

provo :oops:
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
Avatar utente
ri
 
Messaggi: 437
Images: 4
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda ri » mer feb 02, 2005 10:09 am

provato senza successo :oops:

l'immagine è meno di 20 kbyte :!: formato Jpeg :!: dimensioni meno di 100 pixel :!: la vado a recuperare da "Sfoglia" in un sito sul mio disco fisso....e sto facendo così praticamente da un mese tuitti i giorni sperando che sia la volta buona ma qui mi resta la crocetta maledetta!!! :evil: :evil: :evil:

cos'è stò URL??? :x

e già che ci siamo ....cos'é il simbolo che hai come avatar ezyrider? :?:

cos'è che non và nel mondo? 8O 8O cosa ne abbiamo noi di questa vita? è un mondo difficile :lol: :lol: :lol: :lol:

ps: CROCETTA MALEDETTA!! :(

il delirio continua..... :wink:
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
Avatar utente
ri
 
Messaggi: 437
Images: 4
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Buzz » mer feb 02, 2005 10:20 am

ri ha scritto:provato senza successo :oops:

l'immagine è meno di 20 kbyte :!: formato Jpeg :!: dimensioni meno di 100 pixel :!: la vado a recuperare da "Sfoglia" in un sito sul mio disco fisso....e sto facendo così praticamente da un mese tuitti i giorni sperando che sia la volta buona ma qui mi resta la crocetta maledetta!!! :evil: :evil: :evil:

cos'è stò URL??? :x

e già che ci siamo ....cos'é il simbolo che hai come avatar ezyrider? :?:

cos'è che non và nel mondo? 8O 8O cosa ne abbiamo noi di questa vita? è un mondo difficile :lol: :lol: :lol: :lol:

ps: CROCETTA MALEDETTA!! :(

il delirio continua..... :wink:


entrambi i lati sono meno di 100 pixels? basta che uno dei due sia 101 perchè non l'accetti...

comunque, attualmente, devi prima fare l'upload dell'immagine sul web
che significa?

significa che devi avere un posto sul web dove mettere l'immagine, uno dei tanti che offrono spazi gratuiti, tipo www.altervista.org per esempio, oppure che te la fai ospitare da un tuo amico da quanche parte, oppure scegli un'immagine che ti rappresenti che è già sul web...

dopodichè quella immagine, per essere vista sul tuo browser ovvero il programma che usi per navigare in internet, statisticamente probebilmente microsoft internet explorer, deve essere "puntata" tramite un indirizzo ovvero un URL

per esempio: http://www.sacom.net/nexus.jpg
che è l'URL del mio avatar (sotto)

Immagine

se tu cliecchi sull'immagine col tasto destro e vedi "proprietà" scoprirai che l'indirizzo dell'immagine è proprio quello scritto sopra
ok?

allora, ricapitoliamo, metti l'immagine in internet, da qualche parte, copia l'url (l'indirizzo) e inseriscila nell'apposito spazio nel tuo profilo (immagine da siti esterni)

e magicamente l'immagine della crocetta rossa sparirà...

be happy

se non gliela fai nemmeno stavolta
scrivimi in privato che ci penso io (pagamento in natura però eh!)
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda fab » mer feb 02, 2005 10:35 am

Nexus6 ha scritto:
ri ha scritto:provato senza successo :oops:

l'immagine è meno di 20 kbyte :!: formato Jpeg :!: dimensioni meno di 100 pixel :!: la vado a recuperare da "Sfoglia" in un sito sul mio disco fisso....e sto facendo così praticamente da un mese tuitti i giorni sperando che sia la volta buona ma qui mi resta la crocetta maledetta!!! :evil: :evil: :evil:

cos'è stò URL??? :x

e già che ci siamo ....cos'é il simbolo che hai come avatar ezyrider? :?:

cos'è che non và nel mondo? 8O 8O cosa ne abbiamo noi di questa vita? è un mondo difficile :lol: :lol: :lol: :lol:

ps: CROCETTA MALEDETTA!! :(

il delirio continua..... :wink:


entrambi i lati sono meno di 100 pixels? basta che uno dei due sia 101 perchè non l'accetti...

comunque, attualmente, devi prima fare l'upload dell'immagine sul web
che significa?

significa che devi avere un posto sul web dove mettere l'immagine, uno dei tanti che offrono spazi gratuiti, tipo www.altervista.org per esempio, oppure che te la fai ospitare da un tuo amico da quanche parte, oppure scegli un'immagine che ti rappresenti che è già sul web...

dopodichè quella immagine, per essere vista sul tuo browser ovvero il programma che usi per navigare in internet, statisticamente probebilmente microsoft internet explorer, deve essere "puntata" tramite un indirizzo ovvero un URL

per esempio: http://www.sacom.net/nexus.jpg
che è l'URL del mio avatar (sotto)

Immagine

se tu cliecchi sull'immagine col tasto destro e vedi "proprietà" scoprirai che l'indirizzo dell'immagine è proprio quello scritto sopra
ok?

allora, ricapitoliamo, metti l'immagine in internet, da qualche parte, copia l'url (l'indirizzo) e inseriscila nell'apposito spazio nel tuo profilo (immagine da siti esterni)

e magicamente l'immagine della crocetta rossa sparirà...

be happy

se non gliela fai nemmeno stavolta
scrivimi in privato che ci penso io (pagamento in natura però eh!)
miii che palle... tutto sto tempo c'hai perso...
Vabbè comunque è inutile che insistete un avatar bello come il mio non l'avrete mai!!! :twisted:
Solo il presidente ci si era avvicinato, col famoso avatar intitolato: "seduto sulla scopa"... un opera d'arte!!! :twisted:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda .:eZy:. » mer feb 02, 2005 11:12 am

ri ha scritto:provato senza successo :oops:

l'immagine è meno di 20 kbyte :!: formato Jpeg :!: dimensioni meno di 100 pixel :!: la vado a recuperare da "Sfoglia" in un sito sul mio disco fisso....e sto facendo così praticamente da un mese tuitti i giorni sperando che sia la volta buona ma qui mi resta la crocetta maledetta!!! :evil: :evil: :evil:

cos'è stò URL??? :x

e già che ci siamo ....cos'é il simbolo che hai come avatar ezyrider? :?:

cos'è che non và nel mondo? 8O 8O cosa ne abbiamo noi di questa vita? è un mondo difficile :lol: :lol: :lol: :lol:

ps: CROCETTA MALEDETTA!! :(

il delirio continua..... :wink:

:roll: per farmi perdonare, solidale, adotterò il tuo avatar finchè non risolverai questo 'problema' ... du cruz, meglio che uan

...comunque è n'occhio ...nun se vede?
Immagine

questo ti piace?
Immagine
si chiama
http://www.theonering.ch/avatars/fotr/fotr_022.gif
lo metti paro-paro in Link ad un Avatar off-site del Pannello di controllo Avatar del tuo Profilo ...poi Invia

...tutte cose che l'androide Nexus6 ha già spiegato con linguaggio forbito e per meritarsi 'cose che noi onani...' :lol: :lol: 8)
Avatar utente
.:eZy:.
 
Messaggi: 4977
Images: 148
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:07 am
Località: Padova

Messaggioda Buzz » mer feb 02, 2005 11:19 am

ezyrider ha scritto: ...

...tutte cose che l'androide Nexus6 ha già spiegato con linguaggio forbito e per meritarsi 'cose che noi onani...' :lol: :lol: 8)



ci provo ci provo....

8)

certo che quell'onagro di Bab che interviene a fare su questo 3d?

è importuno! :evil:
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

il vostro tormento

Messaggioda ri » mer feb 02, 2005 13:16 pm

RI -eccomi 8)
fatta la prova di ezy(occhio)rider mi sono trovata con questa specie di ectoplasma nell'avatar ... 8O 8O 8O
RIVOGLIO LA MIA CROCETTAAAAAAAAAAAAAAAA :? :?

a parte gli scherzi carissimo (quando ho bisogno sono senza vergogna :lol: ) ezyrider se io ti mandassi il sito :idea: dove c'è la foto del ciuchino (molto appropriato alla mia figura questo punto :oops: )e tu in un attimo di tempo libero me lo trasformassi in indirizzo url da caricare sul mio profilo non sarebbe stupendo? 8) 8)

non credere che non ci abbia provato (seguendo le istruzioni tue e del gentilissimo nexus :D ) a fare il sito web e tutto il resto ma non sono riuscita (e se volete umiliarmi di fronte al mondo intero ditelo pure :evil: :evil: ) quindi a questo punto non resta che un soccorso dall'esterno .... non è che oggi è la "giornata dell'aiuto all'imbambito informatico"? :wink:

ecco qui l'indirizzo dove c'è la foto del mio amatissimo ciuchino

http://www.newemotion.it/gallery.php?ArtTID=f-75&img=3

grazie carissimi (sempre più senza vergogna 8) 8) )
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
Avatar utente
ri
 
Messaggi: 437
Images: 4
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Re: il vostro tormento

Messaggioda Buzz » mer feb 02, 2005 13:36 pm

ri ha scritto:RI -eccomi 8)
fatta la prova di ezy(occhio)rider mi sono trovata con questa specie di ectoplasma nell'avatar ... 8O 8O 8O
RIVOGLIO LA MIA CROCETTAAAAAAAAAAAAAAAA :? :?

a parte gli scherzi carissimo (quando ho bisogno sono senza vergogna :lol: ) ezyrider se io ti mandassi il sito :idea: dove c'è la foto del ciuchino (molto appropriato alla mia figura questo punto :oops: )e tu in un attimo di tempo libero me lo trasformassi in indirizzo url da caricare sul mio profilo non sarebbe stupendo? 8) 8)

non credere che non ci abbia provato (seguendo le istruzioni tue e del gentilissimo nexus :D ) a fare il sito web e tutto il resto ma non sono riuscita (e se volete umiliarmi di fronte al mondo intero ditelo pure :evil: :evil: ) quindi a questo punto non resta che un soccorso dall'esterno .... non è che oggi è la "giornata dell'aiuto all'imbambito informatico"? :wink:

ecco qui l'indirizzo dove c'è la foto del mio amatissimo ciuchino

http://www.newemotion.it/gallery.php?ArtTID=f-75&img=3

grazie carissimi (sempre più senza vergogna 8) 8) )


gentile signorina,
:-D
la "trasformazione" o meglio, la trasmutazione di un semplice indirizzo di pagina web in indirizzo di immagine contenuta nella suddetta pagina web...
è cosa estremamente difficile... 8)
tuttavia proprio perchè sei te...
eccolo qui

http://www.newemotion.it/img/articoli/f ... sb75_2.jpg

vorrei però farti notare che se metti codesto ciuchino come tuo avatar, ti ritrovi che prende mezza pagina e questo credimi, non è bello...

:-D

non è che per caso potresti accontentarti di questo?

Immagine

http://www.clarence.com/contents/cultur ... donkey.gif

oppure questo :

Immagine

http://www.zapster.it/shrek/img/ciuchino.jpg

:-)
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Re: il vostro tormento

Messaggioda fab » mer feb 02, 2005 13:43 pm

Nexus6 ha scritto:gentile signorina...
...
tuttavia proprio perchè sei te...
Miiii questo è ciò che si dice....
Immagine
... prova ad usarlo come avatar gentile signorino!!! :twisted: :twisted:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
Avatar utente
fab
 
Messaggi: 9289
Images: 193
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:47 pm
Località: Roma Roma Roma

Messaggioda .:eZy:. » mer feb 02, 2005 14:04 pm

Nexus6 ha scritto: ?. la "trasformazione" o meglio, la trasmutazione di un semplice indirizzo di pagina web in indirizzo di immagine contenuta nella suddetta pagina web...
è cosa estremamente difficile...

Interessante... nella fenomenologia della 'trasmutazione' si definisce 'di trasfigurazione' lo stato di sublimazione temporale dell'essere analogico in uno spazio definito ... il corollario è chiamato di 'Tannhauser' e si rifà all'opera di Richard Wagner che coll'autore ebbe lungo e prolifico carteggio, scambi di idee e sembra di mogli, durante la lunga permanenza a Baden-Baden alla fine della seconda metà dell'ottocento ...

8O 8O

Coraggio ri, il primo Donkey di Nxs6 sembrava molto interessante

:wink:
Avatar utente
.:eZy:.
 
Messaggi: 4977
Images: 148
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:07 am
Località: Padova

Messaggioda ri » mer feb 02, 2005 14:07 pm

:lol: :lol: :lol:
grazieeeeeeee nexus sei stato estremamente gentile :D :D :D

adesso (almeno per un pò :twisted: ) ho finito di rompere 8)

besos
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
Avatar utente
ri
 
Messaggi: 437
Images: 4
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Re: il vostro tormento

Messaggioda Buzz » mer feb 02, 2005 14:14 pm

fab ha scritto:
Nexus6 ha scritto:gentile signorina...
...
tuttavia proprio perchè sei te...
Miiii questo è ciò che si dice....
Immagine
... prova ad usarlo come avatar gentile signorino!!! :twisted: :twisted:


:roll:

cosa vorresti insinuare?

solo perchè uno è gentile.... :x

che forum !

che gente !

:roll:
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda ri » mer feb 02, 2005 16:03 pm

Interessante... nella fenomenologia della 'trasmutazione' si definisce 'di trasfigurazione' lo stato di sublimazione temporale dell'essere analogico in uno spazio definito ... il corollario è chiamato di 'Tannhauser' e si rifà all'opera di Richard Wagner che coll'autore ebbe lungo e prolifico carteggio, scambi di idee e sembra di mogli, durante la lunga permanenza a Baden-Baden alla fine della seconda metà dell'ottocento ...



Coraggio ri, il primo Donkey di Nxs6 sembrava molto interessante




ezy ..... che discorso interessante :? :?
per primo donkey intendevi quello che ho caricato vero? :lol:

grazie ezy dell'incoraggiamento ho scelto però il secondo visto che il primo mi è stato cassato (.... mmmmhhh.... a proposito buona la cassata :lol: ) dal grande nexus (nexus non far caso alle critiche di fab ... non sono costruttive :D :D ) che mi ha dato una mano così gentilmente :P

ma parliamo di cose serie... SI RIESCONO ANCHE AD ALLEGARE FOTOGRAFIE AI MESSAGGI??? stupendo e come si fà??? 8O 8O

tranquilli scherzavo per oggi è sufficiente così ..già modificare la crocetta è stato un passo importante .... :wink: :wink:

[size=9]ps: un pò adesso mi manca[/size] :twisted: :twisted:
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
Avatar utente
ri
 
Messaggi: 437
Images: 4
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Prossimo

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.