CERCO LAVORO ALLA PARI

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda incastroman » dom gen 30, 2005 22:05 pm

sicuramente avrai un bel po' d soldini, dato k a militare se ne guadagnano parecchi..sicuramente quanto basta x fare il corso di guida alpina.
mentre trovo ottima l'idea edll'uscita ai denti..ho giusto bisogno di ripassare un po' le tecniche dell'abc di soccorso
anch'io cmq consoglio a tutti la grandissima falesia di porZa, su una roccia fantastica, difficoltà impossibili e chiodature sempre perfette (e utili soprattutto). Porza, làddove si sono cimentati tutti i migliori solo climber del mondo [noi compresi] riuscendo a superare l'irraggiungibile barriera del 4a in solitaria con le scarpe da ginnastica, oppure le magnifica credta del gufo (valutata addirittura 3b!!!) sempre in solitaria ma con le ciabatte ai piedi..dovete assolutamente andarci, e pf..lasciate un cotributo ai chiodatori nella cassetta che presto metteremo sotto il tetto del munifico 7a+
Avatar utente
incastroman
 
Messaggi: 18
Iscritto il: dom gen 30, 2005 21:33 pm

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.