alfaomega ha scritto:il mondo non è più lo stesso da quando hai la macchina..... pericolo ambulante...
mi raccomando, se vengo su, per andare a lumignano guido io....
tranqui, che guida meglio di come arrampica

(non che ci voglia tanto...

da checco 1987 » lun feb 27, 2006 15:02 pm
alfaomega ha scritto:il mondo non è più lo stesso da quando hai la macchina..... pericolo ambulante...
da alfaomega » lun feb 27, 2006 15:11 pm
checco 1987 ha scritto:alfaomega ha scritto:il mondo non è più lo stesso da quando hai la macchina..... pericolo ambulante...
![]()
(non che ci voglia tanto...![]()
)
nina86 ha scritto:chiedo scusa per l'errore d'inglese......
certo che da belluno si va fino a sesto,non fosse altro che per spirito d'avventura...è un pò lontano,in effetti,ma è l'occasione buona per cambiare un po' e "viaggiare"...
da barbablux » lun feb 27, 2006 15:28 pm
nina86 ha scritto:I' m very happy che avete risposto, uau, un sacco di people...
dunque, tante domande a cui rispondere...
amo la montagna, ho cominciato col trekking, poi l' arrampicata mi ha contagiata, faccio prevalentemente falesia, livello imbarazzante ma ho profonda (s)fiducia nelle mie capacità(!!???!!),qualche via lunga,l' inverno pannello, poi luunghe camminate...
direi che sono un' emarginata sfigata parecchio strana, ma ho la tendenza ad essere la mia peggior nemica, quindi non sono del tutto obiettiva nelle valutazioni,sto per diplomarmi in clarinetto al conservatorio di Castelfranco v.to, ma ormai lo odio, per cui la mia tentazione più forte è di scappare in val di Mello e non tornare più a casa...
detto ciò, se ne avete ancora voglia e non avete preso paura, sono disponibilissima a chiacchierare amabilmente con voi qui e anche, ed ancor di più,se ce ne fosse l' occasione, ad arrampicare...
Se vedon, compagni...
dai che forse sta sera riesco a farmi una bella sboulderata...
da trivi » lun feb 27, 2006 15:32 pm
alfaomega ha scritto:checco 1987 ha scritto:alfaomega ha scritto:il mondo non è più lo stesso da quando hai la macchina..... pericolo ambulante...
![]()
(non che ci voglia tanto...![]()
)
voglio sperarlo...
da nina86 » lun feb 27, 2006 15:56 pm
da barbablux » lun feb 27, 2006 16:06 pm
da Skanner » lun feb 27, 2006 16:18 pm
da alfaomega » lun feb 27, 2006 16:21 pm
Skanner ha scritto:Chissa come mai in questo topic si scrive di nuovo???Era 2 mesi che nn scriveva + nessuno!Sarà per l arrivo di Nina???
da Skanner » lun feb 27, 2006 16:25 pm
da nina86 » lun feb 27, 2006 16:56 pm
da Skanner » lun feb 27, 2006 17:00 pm
da lingerie » lun feb 27, 2006 17:05 pm
Skanner ha scritto:Ma no dice parole a vanvera...
Dai tuoi racconti ci vai forte cn gli allenamenti quotidiani al pannelo...per spappolarti le ditina...
Brava continua cosi..finche siamo giovani...ah sn ankio dell 86..
da Skanner » lun feb 27, 2006 17:08 pm
da nina86 » lun feb 27, 2006 17:16 pm
da alfaomega » lun feb 27, 2006 17:24 pm
nina86 ha scritto:perchè ti ricordo tanto una tua amica?e perchè saresti malpensante?
mi fai preoccupare...
da checco 1987 » lun feb 27, 2006 21:48 pm
Skanner ha scritto:Ma no dice parole a vanvera...
Dai tuoi racconti ci vai forte cn gli allenamenti quotidiani al pannelo...per spappolarti le ditina...
Brava continua cosi..finche siamo giovani...ah sn ankio dell 86..
da brotherxx90 » mar feb 28, 2006 9:49 am
da Skanner » mar feb 28, 2006 13:16 pm
checco 1987 ha scritto:
nina, adesso Skanner ti chiederà quanto fai a vista, quanto lavorato e......
se sei iscritta a 8a.nu!![]()
![]()
da nina86 » mer mar 01, 2006 15:30 pm
da barbablux » mer mar 01, 2006 19:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.