da checco 1987 » sab dic 10, 2005 17:44 pm
sciallù ha scritto:gli manca la partenza
da sciallù » sab dic 10, 2005 17:53 pm
da checco 1987 » sab dic 10, 2005 18:04 pm
sciallù ha scritto:dovremmo stare zitti...lui sarà ad allenarsi e noi qui a scriver cazzate
da andre » sab dic 10, 2005 19:26 pm
checco 1987 ha scritto:sciallù ha scritto:dovremmo stare zitti...lui sarà ad allenarsi e noi qui a scriver cazzate
![]()
![]()
domani vado in classica a lumignano e mi stiro tutte le dita!!!!!!!
da checco 1987 » sab dic 10, 2005 20:37 pm
andre ha scritto:checco 1987 ha scritto:sciallù ha scritto:dovremmo stare zitti...lui sarà ad allenarsi e noi qui a scriver cazzate
![]()
![]()
domani vado in classica a lumignano e mi stiro tutte le dita!!!!!!!
dai che siamo in due![]()
e oggi come è andata? progetti?
da Silvio » dom dic 11, 2005 2:13 am
Herman ha scritto:La stai provando Andre? Come va?
da Skanner » dom dic 11, 2005 19:17 pm
da Herman » dom dic 11, 2005 19:39 pm
Silvio ha scritto:Herman ha scritto:La stai provando Andre? Come va?
ma che via è ???
da NonVedoUnChiodo » dom dic 11, 2005 20:31 pm
Skanner ha scritto:Quanti giovani ci sono nel forum,che hanno la mia stessa passione,scalare anche tanto forse più che studiare??giovani dai 20-19 anni in giù....diciamo il futuro dell'arrampicata...?!un modo per conoscers chiedere pareri,e magari riuscire a trovarsi tra ragazzi coetanei!
ciao...ale 86 (skanner)
da clod » dom dic 11, 2005 21:59 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Skanner ha scritto:Quanti giovani ci sono nel forum,che hanno la mia stessa passione,scalare anche tanto forse più che studiare??giovani dai 20-19 anni in giù....diciamo il futuro dell'arrampicata...?!un modo per conoscers chiedere pareri,e magari riuscire a trovarsi tra ragazzi coetanei!
ciao...ale 86 (skanner)
Anche io sono 86!!!! Ancora per 29 gg avrò 19 anni!!!!!!!
Mi sono sempre sentito una bestia rara... Iniziai ad andare in montagna a 14 anni e intorno a me c'erano solo "adulti"....... Ancora ora ragazzi giovani giovani che vanno in montagna seriamente non ho avuto il piacere di conoscerli!!!!!!! SENTIAMOCI!!!!!!!!! (Purtoppo sono di Terni)![]()
![]()
![]()
![]()
PERCHE' NON APRIAMO UN TOPIC IN APPUNTAMENTI DESTINATO ALLE CHIACCHIERE DI NOI "BIMBI"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da NonVedoUnChiodo » dom dic 11, 2005 22:03 pm
clod ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Skanner ha scritto:Quanti giovani ci sono nel forum,che hanno la mia stessa passione,scalare anche tanto forse più che studiare??giovani dai 20-19 anni in giù....diciamo il futuro dell'arrampicata...?!un modo per conoscers chiedere pareri,e magari riuscire a trovarsi tra ragazzi coetanei!
ciao...ale 86 (skanner)
Anche io sono 86!!!! Ancora per 29 gg avrò 19 anni!!!!!!!
Mi sono sempre sentito una bestia rara... Iniziai ad andare in montagna a 14 anni e intorno a me c'erano solo "adulti"....... Ancora ora ragazzi giovani giovani che vanno in montagna seriamente non ho avuto il piacere di conoscerli!!!!!!! SENTIAMOCI!!!!!!!!! (Purtoppo sono di Terni)![]()
![]()
![]()
![]()
PERCHE' NON APRIAMO UN TOPIC IN APPUNTAMENTI DESTINATO ALLE CHIACCHIERE DI NOI "BIMBI"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ste 43 pagine non ti bastano?
da trivi » dom dic 11, 2005 22:53 pm
Herman ha scritto:Silvio ha scritto:Herman ha scritto:La stai provando Andre? Come va?
ma che via è ???
Il mago della propoli, una vecchia via liberata dal "mago" a lumignano una valanga di anni fa, un 7c/7c+ di placca bianca...
da tiztn » lun dic 12, 2005 11:26 am
da tiztn » lun dic 12, 2005 11:29 am
da NonVedoUnChiodo » lun dic 12, 2005 15:39 pm
tiztn ha scritto:ritrovarsi tra coetanei è giusto......ma soprattutto da giovani secondo me disogna andare tra i monto anche con gente più grande per imparare i "trucchi" dettati dall'esperienza.
ciao.
da andre » lun dic 12, 2005 19:45 pm
Herman ha scritto:La stai provando Andre? Come va?
da checco 1987 » lun dic 12, 2005 21:40 pm
andre ha scritto:Herman ha scritto:La stai provando Andre? Come va?
ci ho fatto un giretto tanto per rendermi conto..
risultato: la via di per se è stupenda, completamente naturale linea perfetta; ha i primi 3 4 metri di 6c+ e un bulderino di circa 6 movimenti eccezionale (sul 7a grado boulder) dopodichè la via praticamente è fatta..
non penso mi metterò a lavorarla.. è ancora troppo presto, per conto mio dovrò migliorare parecchio non tanto su forza ma sulla continuità e sulla tecnica..
però son troppo contento di averci messo le mani e poi non è impossibile, la vedevo tanto più distante..
herman, LA FARAI....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.