altrimenti potevi anche tentare...ma ormai sei iscritto...perciò non andare...
e dico non andare MAI DI DOMENICA 18 ultimamente è una data
che qui da noi porta una scarogna bastarda

da granparadiso » ven giu 12, 2009 22:06 pm
da giorgiolx » sab giu 13, 2009 0:51 am
grenoble ha scritto:
Ho pure imparato a fare come voi..
da giorgiolx » sab giu 13, 2009 0:52 am
grenoble ha scritto:giorgiolx ha scritto:se si parla di permalosità ...non sei proprio la persona più indicata
Ha parlato mister premio nobel della pace...
da giorgiolx » sab giu 13, 2009 0:53 am
arteriolupin ha scritto:giorgiolx ha scritto:arteriolupin ha scritto:, sono più anziano ed affidabile (per il vino, non per l'arrampicata).
QUI CI SAREBBE DA DISCUTERE!!!!
Discutiamone pure...
Al meglio della terza bottiglia...
da Falco5x » sab giu 13, 2009 7:49 am
da grenoble » sab giu 13, 2009 8:35 am
giorgiolx ha scritto:mi potresti anche dare del figlio di buona donna...non mi arrabbierei comunque...
da n!z4th » sab giu 13, 2009 9:01 am
da Falco5x » sab giu 13, 2009 10:01 am
grenoble ha scritto:Ecco manca solo quel cagasotto di drugo e siamo al completo.
da grenoble » sab giu 13, 2009 11:12 am
Falco5x ha scritto:grenoble ha scritto:Ecco manca solo quel cagasotto di drugo e siamo al completo.
In realtà sei tu stesso l'indicatore ambientale dei topic più inquinati!
da Davide62 » sab giu 13, 2009 11:22 am
Falco5x ha scritto:Siete irritabili come vecchie zitelle isteriche e suscettibili come e tete dee muneghe.
@ andrymac: cerca di essere comprensivo e di perdonarli, fra non molto sarai anche tu come loro.
Meno seghe e trombate di più, che vi rilassa.
da nuvolarossa » sab giu 13, 2009 23:46 pm
grenoble ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Non su una persona che non si è espressa come diciamo noi, ma su una persona che ha scritto una cazzata sesquipedale (nota il linguaggio prego) e pur rimbrottato da tutti (a perte grenoble, il che mi porta a validare il detto dio li fa e poi li accoppia) non solo non si mette in discussione, ma pretende pure di dare dell'ignorante a destra e a manca.
Ho pure imparato a fare come voi..
a nuvolairottoilcaxxo ma vaffanculo.
Che maestri che ho avuto! grazie a tutti voi.
da arteriolupin » dom giu 14, 2009 0:29 am
da Drugo Lebowsky » lun giu 15, 2009 9:05 am
grenoble ha scritto:Ecco manca solo quel cagasotto di drugo e siamo al completo.
da Drugo Lebowsky » lun giu 15, 2009 9:08 am
arteriolupin ha scritto:Scusate,
qualcuno ha per caso documenti e statistiche recenti sul tasso reale di mortalità per necrosi dei polpastrelli dei climbers che si dedicano ad attività di comunicazione telematica volgarmente chiamate "forum"?
Mi interesserebbe sapere se esiste una relazione tra il calo di rendimento nell'arrampicata e la smodata quantità di cavolate espresse in più thread, così come mi piacerebbe sapere quale relazione intercorre tra la digitazione compulsiva in più forum e la scelta di itinerario per l'attività arrampicatoria. Per esempio, se uno si dedica per troppo tempo ad usare solo un paio di dita per scriver,e non avendo ggrossa esperienza di digitazione, è logico e naturale che si dedichi l'indomani ai monotiri?
Se sì, qual è il tasso di necrosi alle unghie ed ai polpastrelli e, ifine, qual è il tasso lordo di mortalità tra i climbers che, invec edi pensare all'arrampicata, durante un tiro pensano alle prossime cavolate da scrivere?
Grazie per l'attenzione
da grenoble » lun giu 15, 2009 9:29 am
Drugo Lebowsky ha scritto:grenoble ha scritto:Ecco manca solo quel cagasotto di drugo e siamo al completo.
ti manco, idiota rancoroso?
non temere.
da Falco5x » lun giu 15, 2009 9:37 am
grenoble ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:grenoble ha scritto:Ecco manca solo quel cagasotto di drugo e siamo al completo.
non temere.
Eccolo il superfrocio...
io non temo sei tu quello che teme vecchio cagasotto che non sei altro.
da pasasò » lun giu 15, 2009 10:17 am
grenoble ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:grenoble ha scritto:Ecco manca solo quel cagasotto di drugo e siamo al completo.
non temere.
Eccolo il superfrocio...
io non temo sei tu quello che teme vecchio cagasotto che non sei altro.
da grenoble » lun giu 15, 2009 10:54 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.