la donna ideale dell'alpinista...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Buzz » lun set 15, 2003 16:29 pm

lucky_74 ha scritto: ... Quindi non passate le giornate intere a fare aerobica e vinite un po' a fare sport diversi che magari vi regalano sensazioni inaspettate!!!!

E vieni a dirlo qui??

Mi fa venire in mente quelli che scrivono "voglio una donna" (eufemismo) nei cessi degli uomini....

:D :D :D
Buzz

Images: 110

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 16:39 pm

Buzz ha scritto:
lucky_74 ha scritto: ... Quindi non passate le giornate intere a fare aerobica e vinite un po' a fare sport diversi che magari vi regalano sensazioni inaspettate!!!!

E vieni a dirlo qui??

Mi fa venire in mente quelli che scrivono "voglio una donna" (eufemismo) nei cessi degli uomini....

?????
Beh effettivamente se non lo hai capito sonon alla ricerca di una donna!!!!
Devo venire lì perchè ce ne sono parecchie?????
lucky_74

Images: 1

Messaggioda Franceska » lun set 15, 2003 16:41 pm

Ma tu non eri quello/a che in un discorso fatto in altro topic diceva di essere innamoratissimo/a e che stavi partendo per andare dall'altra parte dell'Italia a trovare la/il tua/o lei/lui?

Che fine ha fatto?
Franceska

Images: 6

Messaggioda Gillie » lun set 15, 2003 16:45 pm

"Con l'aiuto delle montagne,
esse ci guardano ovunque,
tu e io saremo vicini:
per la promessa delle montagne,
esse ci ricordano il patto,
uniti come le montagne.
Ci separa un sentiero,
ma tu salta la siepe,
traversa il sentiero"
- Libero De Libero -

Quando, troverete chi ha voglia di saltare una siepe o attraversare un sentiero, in montagna, senza mandarti in paesi strani o tirarti dietro una pietra. Allora, fatemi un fischio. Chi, ha visto saltare o attraversare verso di sé. Un consiglio: " La/lo tenga stretta/o. Vale tanto amore quanto pesa".
E non vale solo per la montagna :wink:
Gillie

Images: 4

Messaggioda Buzz » lun set 15, 2003 16:45 pm

lucky_74 ha scritto:
Buzz ha scritto:

E vieni a dirlo qui??

?????

8)
ehm...
sbaglio o qui (inteso come luogo "fisico" virtuale ovvero il forum" ci sono proprio quelle che fanno "sport diversi" ??

(lo suppongo solo eh... non ne ho la certezza ma dato che si tratta di un forum di arrampicata, montagna eccetera, e non di palestra aerobica e step... chissà perchè mi viene da pensare questo...)
per cui ... a chi è rivolto il tuo appello?
...

Vuoi venire "lì" ovvero qui, dove?

Ma il surplus di testosterone fa questo effetto ai neuroni?
:twisted:
Buzz

Images: 110

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 16:49 pm

Franceska ha scritto:Ma tu non eri quello/a che in un discorso fatto in altro topic diceva di essere innamoratissimo/a e che stavi partendo per andare dall'altra parte dell'Italia a trovare la/il tua/o lei/lui?

Che fine ha fatto?

Caspita che memoria, pensavo che fosse tutto dimenticato????
Sì comunque sono prorpio io. Beh credo che dall'umore che ho oggi si possa capire come è andata!!!!! :cry:
Direi non molto bene io aggiunta ho scoperto che si è messa insieme ad un'altro.
SIGH,SIGH.
Vabbè diciamo che per quello che è durata mezza estate se si può dire è stato molto bello ci stavo veramente bene con lei, ma... Non sempre le cose vanno come te le aspetti.
Casualmente il tipo lo conosco pure, e la cosa non so perchè mi fa ancora più rabbia!!!!
Una volta che trova una ragazza che rispecchia le mie esigenze arriva uno che .... insomma se la porta via con sè!!!
lucky_74

Messaggioda Franceska » lun set 15, 2003 16:51 pm

Che belle parole!
Allora niente sport! Tutti a mangiare!!!!!! Che più pesiamo più valiamo!
Franceska

Messaggioda Franceska » lun set 15, 2003 16:53 pm

lucky_74 ha scritto:
Franceska ha scritto:Ma tu non eri quello/a che in un discorso fatto in altro topic diceva di essere innamoratissimo/a e che stavi partendo per andare dall'altra parte dell'Italia a trovare la/il tua/o lei/lui?

Che fine ha fatto?

Caspita che memoria, pensavo che fosse tutto dimenticato????
Sì comunque sono prorpio io. Beh credo che dall'umore che ho oggi si possa capire come è andata!!!!! :cry:
Direi non molto bene io aggiunta ho scoperto che si è messa insieme ad un'altro.
SIGH,SIGH.
Vabbè diciamo che per quello che è durata mezza estate se si può dire è stato molto bello ci stavo veramente bene con lei, ma... Non sempre le cose vanno come te le aspetti.
Casualmente il tipo lo conosco pure, e la cosa non so perchè mi fa ancora più rabbia!!!!
Una volta che trova una ragazza che rispecchia le mie esigenze arriva uno che .... insomma se la porta via con sè!!!

Non disperare! Ci siamo noi del forum a tirarti su! :wink:
Franceska

Messaggioda Gillie » lun set 15, 2003 16:54 pm

Franceska ha scritto:Che belle parole!

Centrato! E' quasi ora della merenda. :wink:
Gillie

Messaggioda Franceska » lun set 15, 2003 16:56 pm

Gillie ha scritto:

Mi fai spisciare dal ridere! Grande Gillie!
Franceska

Messaggioda ariel » lun set 15, 2003 16:56 pm

Gillie ha scritto:

sssssssshhhhhhhhhhhhhh
HO FAME e sono al lavoro.
stasera mi mangio un orco. forse..... :wink:
ariel

Images: 7

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 16:57 pm

Beh no, niente sport da materasso (scherzo) ma abbiamo arrampicato ugualmente e il week-end è trascorso felicemente tra mille peripezie. Penso di aver trovato una amica e non quello che cercavo ma va bene lo stesso.
E poi niente pessimismo occorre rimboccarsi le maniche e ripartire subito finche si è caldi altrimenti si perde l'allenamento, che tanto non ho, e sono finito!!!
Già ne trovo poche se poi mi faccio scappare anche la più piccola opportunità di conoscere una possibile anima gemella!!!!
lucky_74

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 17:00 pm

ariel ha scritto:
Gillie ha scritto:

sssssssshhhhhhhhhhhhhh
HO FAME e sono al lavoro.
stasera mi mangio un orco. forse..... :wink:

Beh ma non vorrai diventare tutta ciccia e brufoli come cita una notissima pubblicità :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
lucky_74

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 17:04 pm

Buzz ha scritto:
lucky_74 ha scritto:
Buzz ha scritto:

E vieni a dirlo qui??

?????

8)
ehm...
sbaglio o qui (inteso come luogo "fisico" virtuale ovvero il forum" ci sono proprio quelle che fanno "sport diversi" ??

(lo suppongo solo eh... non ne ho la certezza ma dato che si tratta di un forum di arrampicata, montagna eccetera, e non di palestra aerobica e step... chissà perchè mi viene da pensare questo...)
per cui ... a chi è rivolto il tuo appello?
...

Vuoi venire "lì" ovvero qui, dove?

Ma il surplus di testosterone fa questo effetto ai neuroni?
:twisted:

Oh, ma qui tutti si attaccano ad ogni più piccolo errore. In un momento di sfogo dalle mie dita sono venute fuori affermazioni deliranti adesso ho riconnesso i neuroni e, credo, di essere rinsavito!!!! :lol: :lol: :lol:
lucky_74

Messaggioda ariel » lun set 15, 2003 17:07 pm

lucky_74 ha scritto:Beh ma non vorrai diventare tutta ciccia e brufoli come cita una notissima pubblicità :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

mnn...è quella pubblicità che scatena l'herpes. Fossi stato io il ragazzo della pubblicità, dopo quella frase della tipa, sarei fuggito in tibet.
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
poveri noi, dove andremo a finire......la nostra immagine ideale (la mia no di sicuro) è diventata quella della tv.
bah.
"la mia non è proprio fame....ma voglia di qualcosa di buono. Un consciotto di abbacchio, con patate, per favore".
ariel

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 17:09 pm

ariel ha scritto:mnn...è quella pubblicità che scatena l'herpes. Fossi stato io il ragazzo della pubblicità, dopo quella frase della tipa, sarei fuggito in tibet.
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
poveri noi, dove andremo a finire......la nostra immagine ideale (la mia no di sicuro) è diventata quella della tv.
bah.
"la mia non è proprio fame....ma voglia di qualcosa di buono. Un consciotto di abbacchio, con patate, per favore".

WOW come sei vorace non ti acoontenteresti di un cioccolatino tanto per bloccare la fame fino a sera???? Dai adesso chiamiamo AMBROGIOOOOOO!!! che arriva con tanti manicaretti :wink:
lucky_74

Messaggioda Gillie » lun set 15, 2003 17:13 pm

Franceska ha scritto:
Mi fai spisciare dal ridere! Grande Gillie!

Evitiamo le adulazioni potrei arrossire. Per intanto, mentre tu stavi scompisciandoti, io, una buona tazza di té caldo la stavo preparando. :wink:
Gillie

Messaggioda ariel » lun set 15, 2003 17:13 pm

lucky_74 ha scritto:WOW come sei vorace non ti acoontenteresti di un cioccolatino tanto per bloccare la fame fino a sera???? Dai adesso chiamiamo AMBROGIOOOOOO!!! che arriva con tanti manicaretti :wink:

ari "la pubblicità più a doppio senso degli ultimo 35 anni......." :D
:D
ari "oggi mi sa che il mio livello di serietà è ai minimi storici.."
ari "ecco come si chiamava. Ambrogio"
ari "completamente off topic"
ariel

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 17:23 pm

ariel ha scritto:
lucky_74 ha scritto:WOW come sei vorace non ti acoontenteresti di un cioccolatino tanto per bloccare la fame fino a sera???? Dai adesso chiamiamo AMBROGIOOOOOO!!! che arriva con tanti manicaretti :wink:

ari "la pubblicità più a doppio senso degli ultimo 35 anni......." :D
:D
ari "oggi mi sa che il mio livello di serietà è ai minimi storici.."
ari "ecco come si chiamava. Ambrogio"
ari "completamente off topic"

Hai ragione comletamente off-topic ma anche il mio povero crenio ha iniziato il processo di desertificazione e non ed è un processo irreversibile.
Ma per ritornare a bomba sull'argomento tu ti consideri una donna per un'alpinista, in base a quello che abbiamo scaramellato finora? e se sì ti descriveresti, così posso capire come è una donna che si sente di scegliere un'alpinista per compagno.....

La domanda è rivolta a tutte le donne in ascolto
lucky_74

Messaggioda Gillie » lun set 15, 2003 17:32 pm

I grandi amori si annunciano in un modo preciso, appena la vedi dici: chi è questa stronza?
Gillie

PrecedenteProssimo

Torna a Generale