I giovani!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda nico. » sab apr 30, 2005 14:00 pm

Oh, io sono dell'83... ma ho preso la patente appena una settimana fa... e' come se fossi dei vostri!! :lol: 8)
nico.
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven apr 23, 2004 11:25 am
Località: TN / PI

Messaggioda BBB » sab apr 30, 2005 21:03 pm

nico. ha scritto:Oh, io sono dell'83... ma ho preso la patente appena una settimana fa... e' come se fossi dei vostri!! :lol: 8)


Ehi nico. Stai tranquillo. L'importante è non farsi superare, cerca sempre di andare più forte degli altri.
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda clod » dom mag 01, 2005 12:07 pm

Carlo78 ha scritto:
nico. ha scritto:Oh, io sono dell'83... ma ho preso la patente appena una settimana fa... e' come se fossi dei vostri!! :lol: 8)


Ehi nico. Stai tranquillo. L'importante è non farsi superare, cerca sempre di andare più forte degli altri.


Già... Fondamentale è il grado alcolico: più è alto più la guida ne risulterà fluida. Però ricorda che se vedi un omino blu che gioca con una paletta rossa è meglio che cambi strada :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda checco 1987 » dom mag 01, 2005 17:35 pm

clod ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
nico. ha scritto:Oh, io sono dell'83... ma ho preso la patente appena una settimana fa... e' come se fossi dei vostri!! :lol: 8)


Ehi nico. Stai tranquillo. L'importante è non farsi superare, cerca sempre di andare più forte degli altri.


Già... Fondamentale è il grado alcolico: più è alto più la guida ne risulterà fluida. Però ricorda che se vedi un omino blu che gioca con una paletta rossa è meglio che cambi strada :roll:



io la patente la faccio fra 2 settimane...allora, ricapitolando:
1 + bevi, meglio guidi
2 se vedo un omino blu con una paletta lo investo e continuo dritto
3 altri consigli? perchè NON voglio assolutamente rischiare di farmi segare all'esame...! :lol:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
Avatar utente
checco 1987
 
Messaggi: 1499
Images: 70
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:27 pm
Località: Vicenza

Messaggioda BBB » dom mag 01, 2005 20:13 pm

Bisognerebbe insegnarti a fare i parcheggi col frenoamano prima della data d'esame.
Ma lì io non sono bravo. Chiedi in "tecniche e materiali"....
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda clod » lun mag 02, 2005 1:24 am

Carlo78 ha scritto:Bisognerebbe insegnarti a fare i parcheggi col frenoamano prima della data d'esame.
Ma lì io non sono bravo. Chiedi in "tecniche e materiali"....


Se vuoi per il freno a mano ti posso spiegare io senza problemi. Ho frequentato per troppo tempo una compagnia di rallisti e di aspiranti rallisti. Però mi ripaghi una coppia di gomme nuove...
Se segui anche il corso evoluto ti posso spiegare anche la tecnica di frenata col piede sinistro e il mitico tacco-punta ma già qua si va su cose piuttosto pericolose in caso di errore.



In ogni caso ricordati che le curve per farle bene vanno fatte in controsterzo. Solo le donne fanno le curve girando il volante nel senso della curva :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda BBB » lun mag 02, 2005 1:48 am

clod ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Bisognerebbe insegnarti a fare i parcheggi col frenoamano prima della data d'esame.
Ma lì io non sono bravo. Chiedi in "tecniche e materiali"....


Se vuoi per il freno a mano ti posso spiegare io senza problemi. Ho frequentato per troppo tempo una compagnia di rallisti e di aspiranti rallisti. Però mi ripaghi una coppia di gomme nuove...
Se segui anche il corso evoluto ti posso spiegare anche la tecnica di frenata col piede sinistro e il mitico tacco-punta ma già qua si va su cose piuttosto pericolose in caso di errore.



In ogni caso ricordati che le curve per farle bene vanno fatte in controsterzo. Solo le donne fanno le curve girando il volante nel senso della curva :roll:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guarda sempre negli specchietti retrovisori!!!
E se c'è qualcuno.......vai + forte!!!
Non lasciare che ti prendano..... :lol:
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda clod » lun mag 02, 2005 1:56 am

Carlo78 ha scritto:
clod ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Bisognerebbe insegnarti a fare i parcheggi col frenoamano prima della data d'esame.
Ma lì io non sono bravo. Chiedi in "tecniche e materiali"....


Se vuoi per il freno a mano ti posso spiegare io senza problemi. Ho frequentato per troppo tempo una compagnia di rallisti e di aspiranti rallisti. Però mi ripaghi una coppia di gomme nuove...
Se segui anche il corso evoluto ti posso spiegare anche la tecnica di frenata col piede sinistro e il mitico tacco-punta ma già qua si va su cose piuttosto pericolose in caso di errore.



In ogni caso ricordati che le curve per farle bene vanno fatte in controsterzo. Solo le donne fanno le curve girando il volante nel senso della curva :roll:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guarda sempre negli specchietti retrovisori!!!
E se c'è qualcuno.......vai + forte!!!
Non lasciare che ti prendano..... :lol:


Aggiungo una cosa basilare. E' d'obbligo, e qui assolutamente non si sgarrra, fare gli zeri sgommando fuori dalla casa della tipa che stai portando fuori. La strombazzata è da burino, lo squillo è da insignificante e conforme, lo zero è veramente alternativo e ti farà guadagnare punti a dismisura. Nel caso tu non fossi dotato di macchina a trazione posteriore ma bensì dotato come la maggior parte degli autisti italiani di una trazione anteriore, ricordati che basta usare la retreo a manetta e girare tutto il volante.


Va beh, dai, l'importante è che se l'esamintore è donna tu ti ricordi di puntare lo specchietto sulla scollatura o in mezzo alla gonna.
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda BBB » lun mag 02, 2005 2:17 am

Vai Nico! Vai! Rendici orgogliosi!
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda clod » lun mag 02, 2005 2:20 am

Carlo78 ha scritto:Vai Nico! Vai! Rendici orgogliosi!
:lol: :lol: :lol:

Quand'è che organizziamo un corso di guida sicura io e te? :roll: 8) :lol:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda nico. » lun mag 02, 2005 9:56 am

Carlo78 ha scritto:Vai Nico! Vai! Rendici orgogliosi!


Ok, ma non ho capito... la macchina chi me la presta!!! :roll: :oops: :lol: :lol:
nico.
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven apr 23, 2004 11:25 am
Località: TN / PI

Messaggioda clod » lun mag 02, 2005 10:43 am

nico. ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Vai Nico! Vai! Rendici orgogliosi!


Ok, ma non ho capito... la macchina chi me la presta!!! :roll: :oops: :lol: :lol:


Cioè, vedi, alla fine, ehhm, come dire... La mia macchina è un po a secco, poi è un po' con l'assetto e c'ha lo sterzo sportivo, la frizione è bella dura e faresti fatica a guidarla. :roll:

Secondo me ti conviene chiedere a carlo :mrgreen:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda BBB » lun mag 02, 2005 11:41 am

clod ha scritto:
nico. ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Vai Nico! Vai! Rendici orgogliosi!


Ok, ma non ho capito... la macchina chi me la presta!!! :roll: :oops: :lol: :lol:


Cioè, vedi, alla fine, ehhm, come dire... La mia macchina è un po a secco, poi è un po' con l'assetto e c'ha lo sterzo sportivo, la frizione è bella dura e faresti fatica a guidarla. :roll:

Secondo me ti conviene chiedere a carlo :mrgreen:


Ho perso le chiavi. E son dovuto andare a rubare una bici in stazione dei treni per avere un mezzo di locomozione. :roll:
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda Skanner » lun mag 02, 2005 11:43 am

Ciao ragazzi!!!!!!!!!siamo arrivati a quota 10?????ciao..........
Avatar utente
Skanner
 
Messaggi: 1055
Iscritto il: mer dic 15, 2004 13:24 pm
Località: Roppolo (BI)

Messaggioda checco 1987 » lun mag 02, 2005 15:32 pm

:? mi sa che per un po' è meglio evitare fare troppi atti con la macchina...anche perchè se torno a casa con la carrozzeria ammaccata mia madre mi ammazza e mio papà butta il cadavere in girdino... :roll:
per un po' continuerò con la classiche pieghe in moto, quelle della serie "vediamo se riesci a toccare sotto la marmitta" :!:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
Avatar utente
checco 1987
 
Messaggi: 1499
Images: 70
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:27 pm
Località: Vicenza

Messaggioda BBB » lun mag 02, 2005 15:53 pm

Skanner ha scritto:Ciao ragazzi!!!!!!!!!siamo arrivati a quota 10?????ciao..........


cos'è 10?
la valutazione dei nostri consigli?
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda checco 1987 » lun mag 02, 2005 15:56 pm

Carlo78 ha scritto:
Skanner ha scritto:Ciao ragazzi!!!!!!!!!siamo arrivati a quota 10?????ciao..........


cos'è 10?
la valutazione dei nostri consigli?


..o il numero di ''giovani'' del forum?!
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
Avatar utente
checco 1987
 
Messaggi: 1499
Images: 70
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:27 pm
Località: Vicenza

Messaggioda BBB » lun mag 02, 2005 16:55 pm

ah....ho capito. :| si direi di si
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda eiaKlim » lun mag 02, 2005 17:20 pm

AlbertAgort ha scritto:
clod ha scritto:Come fai a lamentarti di pesare 62 kg? Io sono 1.79 e viaggio sui 78 kg. :


leggi sopra, si scherzava. in ogni caso non so se sia più vantaggiosa una struttura fisica compatta e muscolosa o una struttura longilinea

certo se guardi Iker Pou...lui si è piuttosto magro
ma se guardi alberto gnerro... che muscoli, che forme, che rigonfiamenti, uuuu


Eeeeeeeeeeeeehhhssssssìììì, lo so che è figo 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Dì la verità che te lo faresti... 8) :lol: :lol:
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
Avatar utente
eiaKlim
 
Messaggi: 1798
Images: 19
Iscritto il: lun apr 26, 2004 17:11 pm
Località: cremona

Messaggioda Skanner » mer mag 04, 2005 12:11 pm

..........intendevo il numero dei giovani!!!!Cmq checco t'aspetto dalle mie parti!!!
Avatar utente
Skanner
 
Messaggi: 1055
Iscritto il: mer dic 15, 2004 13:24 pm
Località: Roppolo (BI)

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.